Hero o Italia 1?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti infatti.
    ora però sembra che rimetteranno Conan alle 13.40.. chissà tra quanto lo ritoglieranno =_=
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Ragazze, io sapevo che avevano smesso di dare Naruto e compagnia bella perchè non facevano abbastanza share! Ed erano intenzionati a ricominciare a mettere gli anime il pomeriggio quest'estate, rimettendo One Piece *saltasulcomodinoecominciaaballare*.
    Sinceramente non so poi il tasso di veridicità della cosa, ma penso che un minimo possiamo fidarci!

    E stiamo andando OT x°°
     
    Top
    .
  3. Amu x ikuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuufffiii voglio shugo chara su italia 1 :angry:

    CITAZIONE (CaliMaru~ @ 3/6/2011, 12:40) 
    Ed erano intenzionati a ricominciare a mettere gli anime il pomeriggio quest'estate, rimettendo One Piece *saltasulcomodinoecominciaaballare*

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii one piece image
     
    Top
    .
  4. --amuchan--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero che rimettano one piece.... ma spero che riprendano da dove lo hanno lasciato l'ultima volta!!!!!! mi è rimasta la curiosita !! spero che arrivi anche shugo chara!!!
     
    Top
    .
  5. Amu x ikuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--amuchan-- @ 7/6/2011, 14:25) 
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero che rimettano one piece.... ma spero che riprendano da dove lo hanno lasciato l'ultima volta!!!!!

    si speriamo che non ricominciano da quando erano all'arcipelago sabaody (spero che si scrive cosi) senno mi annoierebbe guardarlo...
     
    Top
    .
  6. --amuchan--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amu x ikuto @ 7/6/2011, 15:57) 
    CITAZIONE (--amuchan-- @ 7/6/2011, 14:25) 
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero che rimettano one piece.... ma spero che riprendano da dove lo hanno lasciato l'ultima volta!!!!!

    si speriamo che non ricominciano da quando erano all'arcipelago sabaody (spero che si scrive cosi) senno mi annoierebbe guardarlo...

    in effetti.. quando lo riprendono è sempre verso quel punto-.- quella saga l'avro vista si e no 5 volte su italia 1!!
    se riprendono da dove lo hanno lasciato si dovrebbe scoprire cosa ce dietro la porta della giustizia dove si trova il fratello di luffy, mi sembra.. credo che in questo periodo abbiano fatto i doppiaggi perche dopo l'episodio che hanno stoppato la serie, ho visto su internet che ci sono solo i sub ita!! la serie in italiano si stoppa quando luffy arriva davanti al cancello dove dietro ce ace..
     
    Top
    .
  7. dindy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbè.. io non faccio più affidamento sulla mediaset, perchè ogni tanto capitano queste cose e non riesco più a vedere nulla >.< preferisco mtv oppure i canali come hiro etc etc..
     
    Top
    .
  8. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che anche Hiro fa parte della Mediaset, comunque anche su quel canale amano interrompere anime alla cavolo!!!
     
    Top
    .
  9. dindy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdono xD per mediaset intendevo italia 1 xD certe volte dico delle cavolate enormi xD su italia 1 capita spessissimo, perchè iniziano con questi telefilm di disney channel e interrompono, oltretutto trasmettono sempre le stesse puntate di questi telefilm. Speriamo che almeno quest'estate continuino ^_^
     
    Top
    .
  10. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo avevo intuito, ma ero di cattivo umore e ho voluto puntualizzare XD
    comunque... speriamo di poter avere anche noi, povere fangirls prive di Mediaset Premium, la possibilità di vedere un cavolo di anime dall'inizio alla fine privo di censure!!!
    per fortuna esiste Rai 4 e per i fortunati (come me) Man-Gaa!
     
    Top
    .
  11. dindy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hina`6918 @ 13/6/2011, 23:27) 
    per fortuna esiste Rai 4 e per i fortunati (come me) Man-Gaa!

    Questo inverno su rai 4 ho seguito un po' lovely complex e nana, ma li trasmettevano la domenica mattina e io stando sveglia come una malata a sclerare al pc è già tanto che la domenica mi sveglio a mezzogiorno aahahaha xD Ora saranno finiti di sicuro, ultimamente cosa stanno facendo su rai 4? E' da parecchio che non vado a controllare ^_^
     
    Top
    .
  12. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora la mattina credo diano Code Geass, Eureka 7 e Gurren Lagan, mentre il giovedì sera Toradora e Soul Eater.
    La domenica mattina penso diano le repliche di Toradora e Nana... hanno appena annunciato anche Tokyo Magnitude 8.0 anche se ancora non si sa quando lo daranno.
    però stiamo andando un po' ot^^'
     
    Top
    .
  13. dindy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Hina! :) vorrei seguire toradora quindi meglio così, giusto.. meglio finirla quì evitiamo di andare off topic xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara! Unlock!

    Group
    Member
    Posts
    360
    The flodder
    0

    Status
    non sarebbe male se su rai 4 facessero shugo chara le prime due stagioni italiane ^^!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
28 replies since 15/1/2010, 14:49   698 views
  Share  
.