MA SIETE DAVVERO D'ACCORDO??

Anti-Mediaset!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚ h i n a`Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per Ikuto io ci vedo bene Patrizio Prata (Zoro in One Piece)
    la Pacotto sarebbe stata perfetta per Utau!!!!!
     
    Top
    .
  2. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe guardate tutto sommato avete ragione,però non si può dire che la Pacotto sia un mostro,suvvia!!Cioè a mio parere credo sia una delle pochissime che adora il suo lavoro,cosa che molti in quel campo non credo prendino sul serio!Se la d'Avena facesse la sigla griderei al miracolo anche perchè come detto precedentemente,oramai stà spopolando quell'oca giuliva della sigla di Kilari *altro anime carino stravolto dalla Merdaset*!!Il mio terrore è che prendino quella là!!Se lo fanno giuro che faccio causa perchè non se pò guardà O_____O'''!!!!
     
    Top
    .
  3. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non censureranno niente, resta il fatto però che in Shugo Chara ci sono le canzoni di Utau e varie. Ho paura che quest'ultime verranno modificate stile Mermaid Melody e saranno cantate da quella vecchiazza di Valentina Ponzone. In fatto di voci la penso così:
    - Ikuto: Patrizio Prata
    - Amu: concordo con .Hale. per la doppiatrice di Simphony.
    - Utau: la Pacotto ci sta benissimo.
     
    Top
    .
  4. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difatti la Pacotto con Utau ci stà benissimo,non riesco a pensare a una voce più adatta!!Per le canzoni di Utau spero con tutto il cuore che la Ponzone non ce la mettino o mi suicidio e__e''
     
    Top
    .
78 replies since 10/1/2010, 11:58   791 views
  Share  
.