MA SIETE DAVVERO D'ACCORDO??

Anti-Mediaset!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke sarebbe 1 vera carognata però!
     
    Top
    .
  2. Giax 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heyyyyyyyyyy ciauuuuuuuuuu xD xD anke a me da fastidio che shugo chara venga trasmesso dalla mediaset...nn oso immaginare qnt censure abbiano in serbo, per rovinare qst bellissimo anime!!!!!! :Amu-GRRR: :ò_o:
     
    Top
    .
  3. Vany_fine95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione! La mediaset deve farsi gli affari suoi!!! Vogliamo i cartoni non censurati con tutte le scene integre!!!
     
    Top
    .
  4. A m e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la merdaset (e scusate) rovina sempre tutti gli anime migliori, insomma lasciano le ripe mezze nude in prima serata e censurano uno schizzo di sangue....


    odio odio odio odio mediaset =___="
     
    Top
    .
  5. MonellinaStilosa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete tutta la ragione dell'Universo!Alle 20:30,ad Italia 1,c'erano e ci sono certe che...Non possono vedersi!!Mezze nude(X non dire tutte)e censurano gli anime!?!?Ma k fanno....T_T
     
    Top
    .
  6. Giax 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio veramente......poi io sono una fan della coppia AMUTO...quindi se mi toccano quelle scene in cui ci sn loro 2 li faccio a pezzettini!!!! :ò_o:
     
    Top
    .
  7. IkutoLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se penso ai nomi ç____ç ricordo come rimasi malissimo quando vidi Hana yori dango in italiano... uno schifo!!!

    Spero non capiti qua.. Ikuto ç_ç il suo bellissimo nome verrà storpiato.. non ci voglio pensare =="
    Anche di quello degli altri mi spiace eh.. ma si sa, prevalenza per Yoru e Ikuto xD Anche se non riesco a immaginare che si inventeranno come sostituto di nomi.. spero non quelli ipotizzati in questa discussione >___>
    HELP!!
     
    Top
    .
  8. † Y A Y A ~wright,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me i nomi non cambieranno 8D Magari faranno qualche piccola modifica, come Luchia che è diventato Lucia, ma non credo ci saranno grandi stravolgimenti. Vabbè, per le censure ormai ci siamo abituati, non possiamo neanche sperare più di tanto T3T
    CITAZIONE
    la merdaset (e scusate) rovina sempre tutti gli anime migliori, insomma lasciano le ripe mezze nude in prima serata e censurano uno schizzo di sangue....

    Siamo in Italia gente~
     
    Top
    .
  9. Giax 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma io non sopporto, che facciano qst censure!!!!ingiuste d'altronde!!!! kmq per il fatto dei nomi anke io nn penso ke li cambieranno totalmente muah...speriamo xD
     
    Top
    .
  10. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo li modificheranno.. sono nomi molto semplici e corti!!!!! non avrebbero scusanti ù_ù
     
    Top
    .
  11. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E basta co sti nomi! Per me nn c saranno censure sui nomi!
     
    Top
    .
  12. ; M i s a k i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amu diventerà Amuchina e Ikuto diventerà Imbuto T_T me lo sento *piange e fugge via*
     
    Top
    .
  13. micch~tsukiyomi`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; M i s a k i @ 1/2/2010, 18:50)
    Amu diventerà Amuchina e Ikuto diventerà Imbuto T_T me lo sento *piange e fugge via*

    x°°° *muore
    Speriamo di no dai *ò*
    Io voglio sentirmi ottimista,speriamo la mediaset non rovini niente di questo bellissimo anime :Q_
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Member
    Posts
    11,805
    The flodder
    0
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Sinceramente anche io sono molto scettica xD Non mi sono mai piaciuti i doppiaggi della mediaset del tipo "siamo tutti amici tutti ci amiamo oh che bello!!"oppure, invece dei TI AMO li cambiano in un banale " ti voglio bene* ^^"xD Ma per favore come se dirlo fosse che ne so una bestemmia! Mha!! xD...Non so se mi spiego!!

    Poi, dobbiamo parlare dei nomi?? Li stroppiano sempre, non so cosa aspettarmi, incrociamo le dite e speriamo in bene!
    Web
     
    Top
    .
  15. »Radio•Hysteria~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah io mi compro il manga e tanti saluti
    alla faccia di mediaset
    v.v
    ma con tutti gli anime che potevano scegliere perchè proprio questoo
    T3T

     
    Top
    .
78 replies since 10/1/2010, 11:58   791 views
  Share  
.