Il mondo di Patty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿R o b y;chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saya95 @ 23/1/2010, 15:52)
    io sinceramente nono so cosa ci trovino di bello!
    la recitazione fa skifo, succedono cose che nemmeno nei cartoni fanno vedere e il carattere di patty poi è una cosa che non ha paragoni... cioè non si è mai vista una ragazza che può essere carina e invece si rende brutta di proposito....ma non prendiamoci in giro!

    Esattamente! La figlioccia dei miei genitori ha detto a mia mamma: "A me piace il Mondo di Patty! Lo vediamo assieme? ^^"
    E mia mamma è rimasta shocata! Mi ha detto: "Ma davvero le fanno guardare queste cose? ò_ò"
     
    Top
    .
  2. kimy_kaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ODIO questo TELEFILM..senza offesa per ki lo guarda ma lo trovo insulso e diseducativo!
     
    Top
    .
  3. VavaChan97~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho seguito fino a 4 mesi fa...ma poi alla fine mi sono stufata...1)Patty piangeva sempre 2) La storia è assurda (come cappero fanno 2 tizie a cambiarsi di corpo??) 3) L'attore più bravo secondo me è il cane *idolatra*
     
    Top
    .
  4. ShikonKiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercherò di essere obbiettiva e giusta nell'esprimere il mio parere su questa serie U.U:
    -Patetica
    -Inutile
    -Pessima
    -Stupida
    -Pura Fantascienza
    -Piena di stereotipi
    mi fermo qui ^.^ sennò non mi basta lo spazio e mi perderei nel turbine dei sinomini! XD
    Infatti quando ho saputo che la doppiatrice di Amu era la Liberatori mi sò detta:"Oh mamma! Basta che non la modula come quella di Patty!!! O.O"
     
    Top
    .
  5. Hana•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Mondo di Patty ha consumato 10 anni della mia vita T.T
    E' una rogna rognissima °-° E poi cosa ci dovrebbe essere di bello?
    1. Patty piange in continuazione.
    2. Antotella o come si chiama, dà solo un brutto esempio alle bambine più piccole, che magari la vedono come un idolo (ma proprio il personaggio, non l'attrice) e la imitano. E sinceramente, non mi sembra un idolo da seguire una che fa cicci pacci* con tutti i ragazzi presenti nella serie o che chiama chiunque sia meno carina di lei "racchia".
    3. Patty piange in continuazione
    4. Il gruppo delle popolari e delle divine sono uno contro l 'altro e (tornando al discorso di Antotella o come si chiama XD) nelle classi di bambine, che sono alle elementari, vi sono questi gruppi dove si escludono molto persone perché loro sono "racchie"e non "divine" e tante altre farloccate.
    Ultimo punto ma non meno importante:
    5. Patty piange in continuazione
    Insomma, fa proprio schifo.
    Uahuahuah
    *cicci pacci*: taaaante cose (Per quelli che non lo hanno mai visto non pensiamo troppo male sul cicci pacci!)
     
    Top
    .
19 replies since 26/10/2009, 14:22   513 views
  Share  
.