Ultimo episodio trasmesso [Party!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kim-sama mi mancavano i tuoi scleriiiiiiii! Ke dire quoto su tt qll ke hai detto. Io sto seguendo tt gli episodi ma devo dire a onor del vero ke nell'ultimo mese qst serie filler ha assunto un po' + d brio e suscita in me un po' + d interesse. E inaspettatamente...
    SPOILER (click to view)
    ...la Shugo Chara di Rikka, che si chiama Hotaru, è GIA' nata
     
    Top
    .
  2. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancavano anche a me T___T
    Mi sa che pian piano tornerò a commentare, non ce la faccio più, mi deprimo troppo se non posso fangirleggiare pubblicamente x°°°
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    ...la Shugo Chara di Rikka, che si chiama Hotaru, è GIA' nata

    Oh, poveri noi... devo ammettere che non avevo calcolato una possibile Chara di Rikka ò__ò
     
    Top
    .
  3. Mikytkd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutti gli episodi anke di shugo chara party e devo dire ke mi ha molto deluso se volete spere con ki " va a finire amu" contattatemi... e cmq è 10000 volte meglio il manga ù.ù
     
    Top
    .
  4. best-moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come hai fatto a vederli??? io nn riesco a trovarli... mi puoi aiutare,please?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Second place is just the first place loser.

    Group
    Member
    Posts
    643
    The flodder
    0
    Location
    Da una cittadina sconosciuta dell'Isola che Non C'è

    Status
    amuto forever,io tifo per queste coppie:
    amuto
    rimahiko
    kutau
    visto,mi viene da piangere,perche controlla un po:
    amuto:oh no no ci possono consolare solo le mini-mini scene amuto
    rimahiko:-,-piu o meno,anzi scelgo meno
    kutau:si-si neanche una scena forse una c`era senno da dove ho buttato giu sta coppia ma comunque non era totale!
    L`anime,specialmente le due ultime stagioni sono basate interamente sulla coppia tadamu e questo mi spiace.Non voglio intendere che tadase e un papamolla o adirittura che non sii carino ma ci sono ben altre coppie e incentrare una storia "completa"se possiamo degnarle questo nome deve essere piu...piu piena di coppie e infatti shugo chara lo e pero solo per qualche scena le altre sono tutte: TADAMU
     
    Top
    .
  6. Amu-Hinamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi aspettavo di meglio ..... poi ikuto che non si fa vedere che doveva trovare il padre poi doveva fare che lo ritrovava e quando partiva ikuto per andarlo a cercare amu lo doveva salutare e ikuto quasi per baciarla doveva andare cosiiiiiiiiiiiiii!! non con quelle parti bimbominkiose e poi ricca bah .-. io non lo so mi aspettavo di meglio..... poi ikuto che sbucava dal nulla... >.> anche se fa parte del suo carattere ma almeno gli potevate fargli dire altre battute bah! lo hanno rovinato l'ultima serie
     
    Top
    .
50 replies since 3/10/2009, 06:31   997 views
  Share  
.