Ultimo episodio trasmesso [Party!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sofely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena dato un'occhiata all'ultima puntata ( la numero 10) e sono stata fortunata!! *^-^*
    sirettamente dalla Francia (proprio dalla Tour Eiffelle) il mio fantastico Ikuto!!
    -bonsoir...-
    >.<
    ok, ha fatto un'apparizione di qualche secondo, ma è bastata a risollevarmi il morale (e a risollevare anche quello di Amu...) !!

     
    Top
    .
  2. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO IKUTO! *__*

    *in astinenza da Yuuichi Nakamura, corre a vedersi quei tre virgola cinque secondi di puntata*
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *ha appena visto*
    "Bonsoir"...
    *uncontrollable nosebleeding*

    Diocarota Ikuto vestito casuaaaaaal x°°°°°°°
    "Ti consolerei io se fossi lì..." *sbav sbav*
    Ma quanto è fortunata quella ragazza? ç_________ç

    "Ora sei arrossita, vero?"
    The-he <3
    Quel ragazzo è più dolce di una caramella *_*


    Okay, pronti perché sto per dire qualcosa di sconvolgente...
    PARTY HA PRODOTTO QUALCOSA DI BUONO!

    *si rintana nello sbaveggiamento*
     
    Top
    .
  4. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, okay, al terzo post consecutivo (<--floddatriceeee O__O) posso riprendere il controllo di me stessa *coff*

    Ho deciso di guardare tutto l'episodio perché Ikuto mi ha messa di buon umore ^O^/ (e poi stanotte devo finire un compito di Grafica e mi ci vuole qualcosa per tenermi sveglia)

    Shugo Chara! Party! Episodio 10(!)

    Amu è proprio bacata xD
    Cioè, ma di chi vuoi che parli Tadase? Di Kurumi-chan? xD <-- Kim, stai mischiando gli anime. Torna in te. Esci dall'universo di Kimi ni Todoke e torna sul pianeta Shugo Chara. <-- ok, ok, era per fare un esempio...

    Devo ammettere che, inaspettatamente, Dia liberamente fuori dall'uovo un po' mi piace xD
    E' simpatica, assomiglia molto ad Amu-chan. ("Vado anch'io! ...... non che mi interessi o altro, sia chiaro.")

    Hikarikka! XD <-- ha dato un nome alla coppia in questo preciso momento.
    Sono troppo... troppo... matching xD <-- ora inizi anche con l'inglese? O_O <-- non c'è una parola equivalente in italiano =A=
    E... e... Hikaru è cooooosì puccio *O*
    *salta addosso a Hikaru* <-- pedofila! O__O

    Amu proprio non sa essere sincera, nemmeno con se stessa. Beh, se si tratta dei suoi FALSI sentimenti per Tadase, mi sta bene ^__^ <-- con quel sorriso fai paura...
    Ma le migliori sono le chara, in particolare Suu e Dia... la danno completamente per sconfitta... povera Amu xD
    Mi ricorda tanto la povera Ahiru in Princess Tutù (chi ha visto almeno le prime puntate SA).

    *nosebleedda sulla scena AMUTO e muore dissanguata*
    Credo di aver avuto abbastanza momenti di fangirling assatanato per oggi... (ma anche no :shifty: *rewinda*)
    SPOILER (click to view)
    Ah, piccola parentesi... e, notare, non sto fangirleggiando... più o meno...
    COME HA POTUTO AMU NON RICONOSCERE LA VOCE DI IKUTO?! O______
    Bestemmia! Eresia! Scomunicatela! (<--da cosa?)
    <-- e questa non doveva fangirleggiare... -.-"

    Ah, e ovviamente la risposta a "Perché hai chiamato, comunque?"... sarebbe stata: "Perché volevo sentire la tua voce e sapere che stavi bene <333" <-- overdose di cuoricini cuoriciosi che Ikuto non metterebbe mai.


    "Presto, va' a chiamare Amu-senpai!"
    "Perché non ci vai tu? -.-"
    Hikarucchan the beeeest! *____* <-- di' la verità, hai bevuto.

    (Io dico, se Amu ha a disposizione DIA, perché ancora questo stupido Amulet Heart? =_____=)

    Amu-chaaaaaaan! ç_____ç
    No, no, ti perdono. Okay. Va tutto bene. Tadase non ti ha scaricata. Ma ora sorridi TT____TT <-- non sopporta le lacrime di Amu, nemmeno quando piange per colpa di Tada-chan.

    Oddio, Amu-chan parla con l'uovo xD
    Questo episodio merita davvero *rotola*

    Tadamu Pretty Cure Moment!!
    Io giuro, non lo dico con cattiveria, ma sembrano davvero due amiche del cuore, Tadase e Amu xD

    Come al solito, Tadase parlava di cani.
    Possibile che sia sempre e solo questa la scusa ufficiale per i fraintendimenti sentimentali? O_O

    Beh, puntata finita, finale disgustosamente Tadamu, ma per una sola puntata abbiamo già avuto fin troppo da Satelight xD <-- mi sembri un po' troppo su di giri, stasera... sicura di stare bene? Non ti sei fatta di carotina? Bevuto un liquore vaniglia-carota agitato non mescolato? <-- Overdose da Ikuto dopo una luuuunga astinenza :Q________ Tu, piuttosto, oggi non sei stata più presente del solito? <-- perché, qualche problema? +_+ <-- sei fastidiosa -.- <-- senti chi parla. Comunque lo sai che io appaio ogni qual volta eccedi in pazzia. E ora buona notte, ragazzi, qui c'è chi ha un disegno da fare... jaa nee ;)
     
    Top
    .
  5. DamaGrigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, mi hai fatto venire voglia di vedere il 10 senza aver visto dal 4 in poi XDD
     
    Top
    .
  6. *°Amu Hinamori°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, piccola parentesi... e, notare, non sto fangirleggiando... più o meno...
    COME HA POTUTO AMU NON RICONOSCERE LA VOCE DI IKUTO?! O______
    Bestemmia! Eresia! Scomunicatela! (<--da cosa?)
    <-- e questa non doveva fangirleggiare... -.-"

    Ah, e ovviamente la risposta a "Perché hai chiamato, comunque?"... sarebbe stata: "Perché volevo sentire la tua voce e sapere che stavi bene <333" <-- overdose di cuoricini cuoriciosi che Ikuto non metterebbe mai

    Completamente d'accordo!! Cioè non si può non riconoscere la voce di un ANGELO!
    Comunque è l'unica scena buona di tutte le puntate "party" .. (l'ha guardata almeno una sessantina di volte ... )
    Speriamo solo che le prossime continuino a ritmo Amuto ... perchè se vedo un'altrp Tadamu i mei neuroni non reggeranno
     
    Top
    .
  7. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Party è una serie (io lo chiamerei più spin-off che altro, ma comunque...) basata sul Tadamu... basta vedere l'opening per capirlo =A=
    Ikuto ce l'hanno fatto vedere dopo dieci settimane, non ci resta che sperare che riappaia prima della ventesima puntata ç-ç
     
    Top
    .
  8. *°Amu Hinamori°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due parole : CHE SCHIFO
    ventesima puntata ç___ç
     
    Top
    .
  9. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *pattoleggia*
    Lo so, lo so... Satelight è sempre stata cattiva con noi povere Amuto fangirls ç__ç

    Però ci si può consolare anche con un po' di sano Rimahiko!
    Ho dato un'occhiata, e anche la 7 è decentissima da questo punto di vista xD
     
    Top
    .
  10. sofely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti!!
    (mi siete mancate!^_^)

    tu guarda che fortuna che ho!! l'unica puntata che vedo ,dopo la n.1, è proprio l'unica in cui si vede (il mio adorato) Ikuto!!!

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    <-- mi sembri un po' troppo su di giri, stasera... sicura di stare bene? Non ti sei fatta di carotina? Bevuto un liquore vaniglia-carota agitato non mescolato? <-- Overdose da Ikuto dopo una luuuunga astinenza :Q________ Tu, piuttosto, oggi non sei stata più presente del solito? <-- perché, qualche problema? +_+ <-- sei fastidiosa -.- <-- senti chi parla. Comunque lo sai che io appaio ogni qual volta eccedi in pazzia.

    kim-sempai the best! *^-^* <--forza alterego! :riot: XP
     
    Top
    .
  11. DamaGrigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooooh, Amuto <3333
     
    Top
    .
  12. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivoglio Ikutoooo... *tono lamentoso*

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (sofely @ 11/12/2009, 20:52)
    CITAZIONE
    <-- mi sembri un po' troppo su di giri, stasera... sicura di stare bene? Non ti sei fatta di carotina? Bevuto un liquore vaniglia-carota agitato non mescolato? <-- Overdose da Ikuto dopo una luuuunga astinenza :Q________ Tu, piuttosto, oggi non sei stata più presente del solito? <-- perché, qualche problema? +_+ <-- sei fastidiosa -.- <-- senti chi parla. Comunque lo sai che io appaio ogni qual volta eccedi in pazzia.

    kim-sempai the best! *^-^* <--forza alterego! :riot: XP

    xDD
    Evviva, qualcuno a cui mancavano i miei scleri *rotola*

     
    Top
    .
  13. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, visto che non avevo niente da fare, ho dato un'occhiata a come sta andando Party xD (ovvero l'episodio 19)

    La nuova opening è caruccia, ma avrebbero potuto fare di meglio... quasi sento la mancanza di papayappappapamango... <-- non era così -.-" <-- uhm... era papayapappapaananas? <-- kim, capisco che i frutti esotici si assomiglino tutti, ma... <-- papayapappapacocco? <-- PYA! E' "papayapappapapya"! E' così difficile da ricordare? O__O

    La prima cosa che ho da dire è: Eru, la Detective dei Giochi di Parole! ROFL
    Quella Chara è troppo... troppo. xD
    E povero Yoru che è stato preso come vittima xD

    Ma soprattutto... Kanae Ito! Kanae Ito Live!! *___*
    *spupazza Kana-chan*
    (a parte questo, le Shugo Chara Egg sono orrende. La nuova Amulet Diamond se possibile è la più orrenda e decerebrata di tutte. Ugh -.-")

    La nuova opening di Dokki Doki è inascoltabile (?). Orrenda, tutto tranne che orecchiabile. Non credo nemmeno che abbia un ritmo o_o"
    Se non altro, tra le varie sequenze visive stile Mediaset c'è quella di Ikuto che telefona ad Amu, e cià è bene U__U
    (parentesi: da quello che ho visto dal recap nella sigla, pare che l'episodio 18 vertesse sull'estrema pucciosità di Hikaru, quindi devo vederlo +__+)

    UTAU-CHAAAAAAN! *zompa perché le era mancata troppo quell'espressione da 'non-me-ne-frega-niente-di-quello-che-pensi-stupido-produttore'*
    Eru <3 In un ombrello <3 Che amoooreeee <3

    E... e... e... (<--...tciù?)
    KUTAU! KUTAU KUTAU KUTAU KUTAU!! *____* <-- sicura di sentirti bene? o_o" <-- no *__*
    Utau e Kuu-kun messaggiano *_* E mangiano ramen! *__*
    *eccessi di fangirling*
    E forse è una mia impressione, ma si comportano proprio come se stessero già insieme xD "Tesoro, è successo qualcosa? ^^;" "No, niente +__+" "Perché non ne parli con una tua amica, allora? ^__^"
    LOL.

    Ah, aspetta, ma tu non hai amiche femmine"
    ".....sì che ne ho una U__U**"

    <33
    Io ADORO Kuukai.

    Utau che va da Amu senza intenti omicidi è qualcosa senza precedenti xD
    E la reazione della famiglia di Amu è straordinaria xDD *spupazza Ami*

    E proprio mentre Amu e Utau parlano tranquillamente, che regime di Satelight sarebbe se non apparisse il solito Batsu-tama da far fuori durante gli ultimi tre minuti? =_="
    Oh, e abbiamo una nuova cornicetta attorno al Chara Nari. Ma che raaaburiii =_______=

    Oddesu, Utau che fa una figura da Amu rimanendo scioccata dalle sue stesse parole xD Andiamo male... (sinceramente, però, io avrei già fatto fuori il Batsu Chara da un pezzo, tutti quegli "Iya, iya, iyaaa!" mi fanno venire i nervi =_= Ma muchela!)

    La nuova canzone di Utau-chan è stupenda ç___ç La vogliooooo x°°°

    E mo' vado a dare un'occhiata all'episodio 18 *-*


     
    Top
    .
  14. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *uppa perché ha l'impressione che nessuno si sia accorto del suo post (xD)*
     
    Top
    .
  15. Luce76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo numerose traduzioni da google inglese-italiano, sono riuscita a vedermi quasi tutta la serie, compresa qualche puntata party che ho scaricato... e anche se per molti versi mi ricorda card captor Sakura, che già a me piaceva molto, ma questo lo trovo addiritura meglio sia come storia che come presonalità dei vari personaggi

    Devo dire che anche io trovo che la nuova serie faccia un pò pena... e poi come è giusto dire... senza Ikuto che prende un pò in giro amu la serie non è divertente.... quindi speriamo che sto benedetto ragazzo torni da sta gita che se nò non ci divertiamo.

    Le mie speranze rimangono comunque legate al fumetto, che di solito è sempre meglio... a proposito so che non siamo nella sezione giusta, ma di quello si sà nulla?

    Inoltre spero che si sbrighino quì in italia a tradurre questo anime, perchè è stupendo sia graficamente che come storia, e speriamo anche che si mettano una mano sulla coscienza senza tagliuzzarlo troppo, anche se le bellissime scene della puntata 74 se non erro, (ovvero Ikuto e Amu nello stesso letto) ce le possiamo anche scordare visto i presupposti passati... sig!

    Viva Amuto!!!

    Ambra
     
    Top
    .
50 replies since 3/10/2009, 06:31   997 views
  Share  
.