"Shugo Chara Doki Episode 102 Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Y.um.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto a pieno!!!**
     
    Top
    .
  2. †Hina•Cchan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che come ultima puntata inizialmente è stata leggermente noiosa, ma alla fine mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!! per un quarto di secondo si è vista anche Amulet Clover!!!!!!!!!!!!!!!! poi il bacio sulla guancia di Ikuto ad Amu è stato bellissssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!! la reazione di Utau e Tadase, fantastica!!!!
    Poi Utau che ha chiesto aiuto a Kuukai!!!! <3 e dopo chissà quanti episodi si è rivisto il mitico Kairi!!!!!!!
    E poi Honto no Jibun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro quella canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. •Y.um.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD si hai ragione
     
    Top
    .
  4. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora elenuccia la tua reazione x cm Satelight ha maciullato il manga nella seconda serie è condivisa anke se ormai dobbiamo smetterla di nasconderci dietro ad 1 dito: in tv la pubblicità è tt e sai perfettamente anke tu ke Shugo Chara nn durerebbe tt qst tempo se Satelight avesse seguito scrupolosamente il manga. Sappi xò ke neanke a me è piaciuto x niente il tono cn cui t 6 rivolta a noi altri utenti del forum: nn so quanti anni tu abbia ma a prescindere da qst se i nostri gusti nn corrispondono i tuoi nn è certamente il modo d farlo sapere. E' un tuo diritto essere in disaccordo cn la nostra opinione xò nn t permetto d trattarci cm dei ritardati xkè a noi è piaciuto l'episodio e a te no!
    Ultima cosa e poi la chiudo: stiamo parlando d un programma televisivo, nn stiamo parlando d vita o d morte, quindi l'entusiasmo e il pathos nell'esprimere le proprie idee mi sta bene fino a quando xò nn va ad offendere gli altri. Spero sia stato lo sfogo di un momento e ke nn si ripeta MAI più
     
    Top
    .
  5. Tadase Hotori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ho visto oggi l'episodio da quando è stato pubblicato,
    sinceramente non è stato così bello, come il manga l' ha proposto,ma diciamocelo molti anime fanno pena in confronto al manga, ma ci sono anche pro e contro, che possono essere spiegati senza mangiare nessuno. Ognuno ha le sue opinioni, per quanto mi rguarda è stato carino l'episodio, Hikaru è davvero carinissimo è riuscito a strapparmi una lacrima e a farmi commuovere. Ikuto mi ha fatto battere il cuore, e Dia era troppo carina quando Amu era imbarazzata mi sembrava un piccolo diavoletto X°° troppo cariina
     
    Top
    .
  6. princess of dancing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo episodio... soprattutto quando ikuto bacia teneramente amu sulla guancia... e la reazione di tadase e utau ahahah!!!!!! billa billa
     
    Top
    .
  7. >Anna<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino come episodio, però tra Amu e Ikuto mi aspettavo qualcosa di più....
     
    Top
    .
  8. sakurina-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non male come episodio! finalmente sono arrivata alla fine di Shugo Chara doki...xD comunque,non ho capito...ma Tadase chiede a Amu se ama Ikuto,ma lei cosa gli risponde?non l'ho capito bene...xD

    comunque stupenda la reazione di Tadase e Utau al bacio sulla guacia di Ikuto!xDDD
     
    Top
    .
22 replies since 26/9/2009, 09:33   1699 views
  Share  
.