Shugo Chara Party!

La terza serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °-° Ok, abbiamo due punti di vista diversi, visto che al mio paese un link è sempre un link, che sia una fonte citata o no.
    Lasciamo perdere, nee? ^^

    Comunque ho controllato, pare che la notizia sia vera ç_ç
    Non sto a tradurvi tutto, ma la sostanza è:
    -la nuova serie sarà costituita da una parte anime e una parte telefilm (live-action). [Non so che casini stia tramando Satelight, ma qualcosa mi dice che non guarderò nemmeno una puntata -.-"]
    -entrerà in scena un nuovo personaggio, di nome "Rikka". [Oddio. Non un'altra Lulu. Vi prego ç___ç]
    -l'anime includerà anche dei "corti", nominati "Shugo Chara Pucchi Pucchi". [O__O Credo di star avendo un mancamento solo per il nome]. In queste brevi sequenze, i Chara appariranno in versione super-deformed. [Più deformed di così? Come? ]
    -Oltre all'anime, nello show (perché di uno show si tratta, a quanto pare o.o) appariranno anche le nostre beneamate *coff* Shugo Chara Egg, impersonate però da altre idol che non sto ad elencarvi [perché non ne ho la minima voglia :mki:]

    Non so che pensare. Credo che andrò a buttarmi dalla finestra, se non vi spiace.

     
    Top
    .
  2. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    °-° Ok, abbiamo due punti di vista diversi, visto che al mio paese un link è sempre un link, che sia una fonte citata o no.
    Lasciamo perdere, nee? ^^

    Se non fosse stato un forum avrei lasciato correre, non l'ho fatto per il link in sé x°° L'importante è aver accertato la notiza :sisi:
    *legge*
    Qualcuno può spiegarmi l'importanza di questa terza "serie" se così vogliamo chiamarla? °__° Alla fine è solo fille filler filler per di più super commerciale, niente a che vedere con il "vero" SC °A° E' una cosa totalmente inutile °_°
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti =__=
    E sai qual è la cosa peggiore?
    E' molto probabile che SC manga finisca davvero questo mese.

    D'Arvit =__=
     
    Top
    .
  4. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della serie: come un manga stupendo viene rovinato dall'anime pieno di filler :sisi:
     
    Top
    .
  5. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post ma stamattina sono stata assalita da una paura... Visto che questa terza serie è totalmente inutile e chiamarla serie è un complimento... la subberanno gli inglesi? °__°
     
    Top
    .
  6. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di sì, i fan inglesi di Shugo Chara che aspettano la serie rimangono comunque moltissimi (della serie: i bimbiminkia sono sempre la maggioranza :mki:)
     
    Top
    .
  7. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ma io ho una mia teoria: secondo me il manga andrà avanti come avevamo già ipotizzato ma siccome nn ci sono abbastanza capitoli dopo l'arco di Ikuto io credo ke qst + terza serie sia una serie filler di transizione in attesa di avere del materiale in più su cui lavorare per creare nuovi episodi. Nel frattempo siccome i giapponesi sanno bene ke la pubblicità è l'anima del commercio Satelight ha deciso di mettere su qst show x tenere buoni i bambiminchia in attesa della vera continuazione dell'anime. In fondo se deve esserci spazio anke x il live e per le scenette di Shugo Chara Pucchi Pucchi gli episodi anime dureranno si e no 10 min altrimenti come fanno a farci stare tt?
    Lo spero cn tt il cuore xkè è giusto dare + importanza a Dia, alla storia di Aruto e sopratt voglio vedere lo Shugo Chara di Ami-chan!!! :mki:
     
    Top
    .
  8. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ma è proprio il fatto che questa terza serie è già stata programmata così che mi lascia perplessa e mi fa credere che purtroppo il manga finirà.
    Perché è una cosa anormale...
    Passo a spiegare.

    Quando un anime si ritrova alla fine della serie senza più abbastanza materiale manga su cui lavorare, generalmente s'interrompe. Fa una pausa di qualche mese, o magari di un anno, per poi riprendere nel momento in cui è possibile consegnare agli spettatori materiale di qualità, che potrà piacergli.

    Se invece di fare questo (che è la cosa più logica, anche perché far aspettare i fan è la cosa che più di tutte li spingerà poi a guardare la nuova serie in massa) hanno deciso di continuare la serie nuovamente senza pause nel mezzo, partendo con una montagna di filler... non so, potremmo dire che trattandosi di Satelight è normale, ma fate conto che ora che arrivasse abbastanza materiale manga per la serie passerebbero almeno 6 mesi, e 6 mesi di filler sono davvero pensanti...
     
    Top
    .
  9. *°Amu Hinamori°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia mi sento male ... sarà solo un filler tipico di Satelight, ormai non possiamo far niente .. (se non lanciare una bomba atomica sulla Satelight .. ihh)
    Ad essere sincera non è che me ne freghi molto dello Shugo Chara di Ami ...
    Non possono rovinare Shugo Chara cosi! *piange*
     
    Top
    .
  10. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, giusto, la Shugo Chara di Ami.
    Sinceramente, non credo nemmeno che esisterà xD
    Non lo dico per cattiveria, anzi, il fatto è che gli Shugo Chara vengono generalmente in aiuto ai complessati e_é
    E Ami-chan è una bimba così serena... se avesse bisogno di uno Shugo Chara, sarebbe perché non sa chi scegliere tra tutti i suoi ammiratori all'asilo (ma sappiamo che non è così, visto che è una di quelle brave bambine intraprendenti che evitano di scegliere e se li tengono tutti xD).
     
    Top
    .
  11. Hime~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG
    Io gia ho smesso di guardare la seconda serie, perchè era troppo pallosa. (A parte quelle rare puntate Doki Doki concentrate su Amuto <3)
    Figuriamoci sta terza serie..
    Poi.. ho letto bene? LIVE ACTION? °_°
     
    Top
    .
  12. vampire.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    third season??? COOL! AWESOME!
    hmm....one question, what's up with the 'party' thingy? ><
     
    Top
    .
  13. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I don't really know... when I saw "party" I got "wtf? O_o".
    I think they just haven't enough fantasy to find a good and original name -.-"
     
    Top
    .
  14. •°Corinne Blanche™°•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amulet-giova @ 25/8/2009, 17:07)
    Per il nuovo utente garantisco io. L'ho conosciuto su un'altro forum ed è super informato su qst cose! Inoltre anke Kim-sama ha detto ke la notizia è attendibile e ne ha portato le prove! Detto questo........ KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Sn arci sicuro ke riuscirò a vedere Dia sempre fuori dal suo Tamago (a parte quando va a nanna) e finalmente potrò gustarmela sempre, sempre, sempre e qst significa ke vedremo + spesso anke Amulet Dia (il costume + bello dopo Dark Jewel a mio avviso) <--- spero ke d'ora in poi x almeno 30 episodi l'Humpty Lock si rifiuti di accettare Ran x fare la Chara Nari xkè ormai nn se ne può + di Amulet Heart! E spero ke si dia + spazio anke a Suu e Amulet Clover! X quanto riguarda la storia quindi oltre a spiegarci bene x filo e x segno il mistero Dia, ci facciano vedere anke cm mai Aruto se ne è andato e vi diano la conferma del finale Amuto!

    Quooto^^ :sobsob: :°V°: :MKE: :mang: :uhuh:
     
    Top
    .
  15. vampire.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kimberly Anne @ 1/9/2009, 20:33)
    I don't really know... when I saw "party" I got "wtf? O_o".
    I think they just haven't enough fantasy to find a good and original name -.-"

    ya, wtf..xD
    yea, they certainly should find a good and cool name!!><
     
    Top
    .
52 replies since 25/8/2009, 10:02   990 views
  Share  
.