Fun club: per chi immagina la propria storia d'amore!

per quelli che immaginano la loro storia d'amore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e noemi fa compagnia a ri! due fun dei biondi XD
     
    Top
    .
  2. Ri Don Fla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ma il mio ragazzo è moro quindi non centra essere fan dei biondi, perchè Donflamingo è l'unico biondo che mi piace
     
    Top
    .
  3. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah non avevo capito XD!
     
    Top
    .
  4. Ri Don Fla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ ora mi sono chiarita
     
    Top
    .
  5. romy99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo!!! bè,vorrei incontrarlo sulla spiaggia...al tramonto
     
    Top
    .
  6. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    romi 99 ti ho aggiunta! è che bello *ç* al tramonto! ma io preferisco la sera con le stelle e il rumore delle onde... maaaaa (con ikuto ) ^^

    ragazze ho un idea! allora ognuno di noi dice un aggettivo del propio ragazzo ideale, a lavoro finito vediamo che cosa esce:

    °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°: alto
    †Hinata~ : misterioso

    Edited by °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**° - 4/6/2009, 18:07
     
    Top
    .
  7. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    misterioso
     
    Top
    .
  8. °Ayame-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze posso iscrivermi anch'io?? Io me l'immagino mentre lo incontro sulla srada di casa... e un bacio stile "scena-da-film-dove-lui-la-bacia-e-lei-non-se-lo-aspetta" ci sta benissimo... *///* Cmq un aggettivo per il mio ragazzo ideale dev'essere sincero
     
    Top
    .
  9. princess of dancing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io mi vorrei iscrivere!!!
    La mia storia???
    Io 16 anni lui 20... al mare x un mese intero ci siamo conosciuti ci siamo abbracciati ci siamo baciati dopo di che x la distanza che purtroppo ci separa è finito il nostro sogno... io cm ttt le ragazze immagino cm avremmo vissuto i nostri momenti insieme... purtroppo e ttt quello che posso fare... immaginarmi felice insieme a lui...

    aggettivo??? passionale

    Edited by princess of dancing - 29/11/2009, 11:13
     
    Top
    .
  10. * Aiko *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamentissimamente iscrivermi! Sogno tutti i giorni, tutti i minui prima di addormentarmi, il principe azzurro... che non avrò mai, che sia chiaro... :sigh: :sigh: :sigh:
    Ma alla fine è bello sognare, no? Anche se dopo si rimane sempre scontent, ahah!
    Dove lo vorrei incontrare? Non so proprio dove, in un posto qualsiasi, (forse non proprio qualsiasi XD), basta che sia una cosa puramente casuale, come io che gli vado addosso o cose simili...
    Comunque, io ne sogno un sacco di ragazzi... soprattutto finti.. quelli reali hanno sempre qualche cosa di troppo che non va :sigh: :sese:
    Come aggettivo.. uno solo? Non lo so... intrigante, ma non solo... vabbè, mettiamo questo che può voler dire più cose
    Poi... la prima cosa che guardo o che mi colpisce, di solito è lo sguardo... :tic:
    Per il colore degli occhi o dei capelli... gli occhi preferibilmente verdi o blu, ma anche marroni se con capelli di un certo colore...
    Sperando di non annoiare (cosa che sicuramente accadrà), vi dico le abbinazioni che mi piacciono *W*: se è biondo (preferibilemnte biondo scuro, non troppo), deve avere gli occhi verdi o marroni, no azzuri o blu! Se è rosso semplicemente non credo mi piaccia, un ragazzo reale rosso non lo hi mai visto bello, o almeno non lo era per me... rossi solo nei manga! Se è castano, li vorrei blu o verdi (anche azzurri, dai), se è moro, come per il castano. Tutto questo nelle persone reali! In quelle dei manga/anime non so, perchè sono belli con più o meno tutti i colori! E poi, se non sono brutti apposta, di solito sono tutti fantastici quelli dei manga... o almeno al maggior parte, savo dietro d un sacco...Finito, finalmente X3
    Però io non capisco una cosa... non mi sono mai piaciuti i biondi dagli occhi azzurri, ma in un sacco di manga/anime ne trovo di bellissimi...!!! Vabbè, come ho detto prima, è la forza del manga/anime...
    Una volta ho sognato il ragazzo dei miei sogni... era fantastico! Se esistesse davvero...!!!
    Penso di aver ripreso tutto quello che avete fatto fino ad ora... se non è così ditemelo X3
    Vabbè, mi sono dilungata leggermente tanto, ma spero di poter essere iscritta!


    Edited by * Aiko * - 5/1/2011, 02:18
     
    Top
    .
  11. Misa-chan97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi ç_ç
     
    Top
    .
  12. chocola ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iooo mi inscrivooooo *alza mano*
    *A* non mi dire che devo dire il mio segreto *shock* :blush:
    okay vorrei in carne e ossa Nagihiko *^*
    ne sarei ultra happy! xD da prima volta che l'ho visto mi sono innamorata!*AAA*
     
    Top
    .
101 replies since 19/5/2009, 19:17   970 views
  Share  
.