Fun club: per chi immagina la propria storia d'amore!

per quelli che immaginano la loro storia d'amore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco!! una volta ho fatto un veloce calcolo: io dovrei avere circa 10 shugo chara!!!! xD
     
    Top
    .
  2. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed era veloce!XD
    io anche mi affezziono troppo, così tanto che soffro ogni qualvolta vengo tradita.... bruttissimo....
     
    Top
    .
  3. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo così simili!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si esattamente! sai, credo sia una cosa normale parlare di queste cose quando si entra nell'abito ragazzi. Perchè una certe domande se le fa.... della serie: ma io come sono? XD
     
    Top
    .
  5. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è ovvio!!! me lo chiedo molto spesso, ma non riesco a capire più che altro come mi vedono loro!!!!!
     
    Top
    .
  6. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nonostante abbia 4 fratelli a casa non l'ho potuto capire!
    credo comunque che l'uomo non voglia la donna troppo bella, rischierebbe di essere troppo geloso!
     
    Top
    .
  7. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una mia amica mi ripete sempre che le donne sono come le mele sull'albero, i ragazzi hanno paura di prendere quelle in cime, che sono le più belle, perchè hanno paura di ferirsi, così prendono quelle marce in terra...
    mi piace molto come paragone, in questo modo noi siamo le mele più belle, ma chissà se qualcuno avrà il coraggio di arrampicarsi su quell'albero anche a rischio di farsi male...
    *me tanto poetica!!!!!!!*
     
    Top
    .
  8. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow questa mi piace! **
    speriamo che maicol e vincenzo arrampicandosi cadano a terra e ci rimangono.... non so se spiego ;)
     
    Top
    .
  9. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveri!!!!!!! sei veramente bastxxxa!!!!!!!! mi piaci!!!!!!!!!!!!!!! muahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maligna sorellona! una principessa deve saper essere buona così prende la fiducia dei sedduti e poi cattiva cosi li massacra. in questo modo avranno paura! muamuamua
     
    Top
    .
  11. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahahahahaah!!!!!!!!!! cioè volevo dire *fa faccino dolce* ciaooo!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo studiare ç_ç scommetto ke se faccio un club abbasso la prof visalli nella mia scuola s'iscrivono tutti XD
     
    Top
    .
  13. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  14. angelaproffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazze....comunque positive o negative..sono esperienze...poi voi potente affermare di aver trovato qualcuno nella vostra esistenza....io non sono stata così fortunata....forse perchè pretendo troppo...o perchè ho già in mente il ragazzo che mi potrebbe interessare(il suo carattere) forse perchè i manga mi hanno distrutto il futuro....fatto sta che sto ancora aspettando....ma sinceramente se arriva...bene ....altrimenti campo lo stesso!è passato il tempo dove cercavo sempre qualcuno....ora sto bene così come sto....non riuscirò mai a capire cosa vogliono.....ma neanche mi interessa....i ragazzi sanno essere così stupidi...ma poi una cosa che odio sono i ragazzi che con le loro fidanzate si comportano in un modo(tipo santarellini) e con gli amici nel modo opposto....non li posso reggere.... vabbè mio sfogo personale ! ^^
     
    Top
    .
  15. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sto bene da sola, ma a volte sento come un vuoto che voglio riempire, ma in realtà non voglio!!!! è un po' complicato, ma non riuscirei comunque a spiegarmi, è già tanto se lo capisco io!!!!!
     
    Top
    .
101 replies since 19/5/2009, 19:17   970 views
  Share  
.