Shugo Chara... come l'avete scoperto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però mi sono fermata alla seconda serie(infatti la terza devo ancora vederlaa >___>) perché mi sto deprimendo che sta finendo, e quindi voglio andarci piano. E poi non mi piace che gli episodi durino solo 10 minuti >.

    Fidati: NON LA GUARDARE.
    La terza serie non è nemmeno degna di essere chiamata tale; è solo un'accozzaglia di filler insensati, destinati alla fascia 3-5 anni. E Ikuto praticamente non si fa vedere. Quindi, davvero, risparmiatela.
     
    Top
    .
  2. Shichinintai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 21/6/2011, 20:17) 
    CITAZIONE
    Però mi sono fermata alla seconda serie(infatti la terza devo ancora vederlaa >___>) perché mi sto deprimendo che sta finendo, e quindi voglio andarci piano. E poi non mi piace che gli episodi durino solo 10 minuti >.

    Fidati: NON LA GUARDARE.
    La terza serie non è nemmeno degna di essere chiamata tale; è solo un'accozzaglia di filler insensati, destinati alla fascia 3-5 anni. E Ikuto praticamente non si fa vedere. Quindi, davvero, risparmiatela.

    beh a prescindere dalla presenza di ikuto o meno, uno deve poter guardare cmq la serie e poi giudicare se gli possa piacere o meno esprimere un giudizio non credi ^^
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è un consiglio, mica le ho detto: "se la guardi morirai dopo sette giorni, disgraziata eretica blasfemaaaa. E ti bannerò!!", LOL.
     
    Top
    .
  4. Shichinintai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 23/6/2011, 03:00) 
    Il mio è un consiglio, mica le ho detto: "se la guardi morirai dopo sette giorni, disgraziata eretica blasfemaaaa. E ti bannerò!!", LOL.

    XDDDD hmm pero la tua minaccia mi aveva quasi fatto effetto :oAo: XDDDD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chara-Nari 120%

    Group
    Member
    Posts
    1,515
    The flodder
    0

    Status
    Meh, ho scoperto Shugo Chara perché me ne hanno parlato. Poi in fumetteria ho visto il manga e non ho resistito alla tentazione di comprarlo^^
    L'ho letto, e mi è piaciuto tantissimo già dal primo numero!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    The flodder
    0
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Uuh come ho scoperto Shugo Chara?ò.ò
    Credo che lo scoperta mentre stavo cercando dei nuovi anime da guardare e tra i tanti ho visto Amu e il suo abbigliamento mi ha colpita =D poi ho visto anche Ikuto e mi sono convinta ancora di più a guardarlo xD
    E il risultato è stato che mi è piaciuto molto già a partire dai primi ep **
     
    Top
    .
  7. Light Blue~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhhh... non me lo ricordo bene, ma sarà stato sicuramente grazie a una delle mie migliori amiche, quella Otaku! XD Vengo a conoscenza di qualsiasi serie pretacamente da lei, salvo alcune eccezioni (Sailor Moon, Negima, Free Collars Kingdom, Kiss of Rose Princess, Code Geass e pochissimi altri).
     
    Top
    .
  8. MaDkRy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho scoperto che doveva uscire in italia tramite internet prima mi sono vista tutte quelle rimaste in sub ita poi ho visto tutte in italiano
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    14,956
    The flodder
    0
    Location
    Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

    Status
    Io lo conobbi circa 2 anni fa, facendo un set ad una mia amica con un'immagine di Amu. Da lì, le chiesi di raccontarmi la trama e fu così che nacque il mio amore per Shugo Chara =)
     
    Top
    .
  10. Hinamu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io durante la dura ricerca di qualche anime non ancora visto, mi sono trovata davanti a qualche immagine di shugo chara e per curiosita sono andata a guardare qualche video e rimasi strabiliata davanti a un anime cosi bello e ho iniziato a guardarlo.
     
    Top
    .
  11. Yaya Yuiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I messaggi subliminali!!!! XD Ora vi spiego:
    ero su youtube che guardavo le trasformazioni di alcuni anime che mi piacevano. Fra le tante a un certo punto mi sbucano delle uova e dei ragazzini dai capelli di colori strani! (Shugo Chara, si capisce).
    Non sapevo che fosse, 1 anno dopo in fumetteria ho visto Shugo Chara, la mia mente era come se dicesse: "Prendilooo, prendilooo!Lo conosci e lo sai!" Solo allora mi accorsi che c'entrava con quelle strane trasformazioni viste un anno prima di cui non sapevo nè il nome, nè l'anime.
     
    Top
    .
115 replies since 17/5/2009, 20:35   1972 views
  Share  
.