NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenuccia9607
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sento che sto per esplodere!! COME POSSONO CENSURARE QUELL'EPISODIO!!!!!!
     
    Top
    .
  2. *†midori†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non possono lasciare shugo chara?è anche più semplice!xD
     
    Top
    .
  3. °Ayame-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeeeeeooooo!!! XDXD
    Cova il tuo uovo Amu... mi viene in mente Amu in un cosplay vestita da gallina! XDXDXDXDXD Nononono shugo chara sarebbe stato meglio ma piuttosto di Cova l'uovo meglio my guardian character
     
    Top
    .
  4. super fine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosaaaaaaaaaaaa? censuriare la scena 3-4? vado ad ucciderli x bene ora
     
    Top
    .
  5. karenkiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato il video, non so se qualcuno l'ha già postato in un'altra sezione.
    https://www.youtube.com/watch?annotation_id...v&v=KkIQ-s4BHdU
    a primo impatto, a parte il titolo (la magia del cuore potevano tralasciarlo), non mi sembra molto adatta la voce di amu, invece quella della sorella di ikuto sì (mi pare Emanuela Pacotto...)
     
    Top
    .
  6. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video è fanmade. Figurati se pubblicano un video che possa essere divulgato su internet XD
     
    Top
    .
  7. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Figurati se pubblicano un video che possa essere divulgato su internet XD

    Violerebbe il credo di Mediaset °_°
    Cioè, c'è un anime di loro proprietà in quel video, ma scherziamo? Se pubblicassero una pubblicità su YouTube, chissà cosa succederebbe ai poveri bambini!! <-- ...e che c'entra? <-- non lo so, ma tutto si riduce a "pensate ai bambini!" quando si parla di Mediaset D:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    さあ、ゲームの時間だ。

    Group
    Member
    Posts
    829
    The flodder
    0
    Location
    Abyss.

    Status
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 16/9/2010, 20:57)
    CITAZIONE
    Figurati se pubblicano un video che possa essere divulgato su internet XD

    Violerebbe il credo di Mediaset °_°
    Cioè, c'è un anime di loro proprietà in quel video, ma scherziamo? Se pubblicassero una pubblicità su YouTube, chissà cosa succederebbe ai poveri bambini!! <-- ...e che c'entra? <-- non lo so, ma tutto si riduce a "pensate ai bambini!" quando si parla di Mediaset D:

    Infatti, xò io nn ho mai capito xk la mediaset nn metta un età maggiore invece di bambini così penso nn debbano censurare le scene amutose çWç
     
    Top
    .
  9. karenkiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a sì scusate :rolleyes: pensavo fosse vero... pazienza
    CITAZIONE
    Infatti, xò io nn ho mai capito xk la mediaset nn metta un età maggiore invece di bambini così penso nn debbano censurare le scene amutose çWç

    il business ormai è quello dei bambini, quindi la mediaset acquista i diritti di anime non adatti alla fascia d'età e fa censure, a volte veramente inutili.. il mondo gira così
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    さあ、ゲームの時間だ。

    Group
    Member
    Posts
    829
    The flodder
    0
    Location
    Abyss.

    Status
    CITAZIONE (karenkiss @ 17/9/2010, 15:04)
    a sì scusate :rolleyes: pensavo fosse vero... pazienza
    CITAZIONE
    Infatti, xò io nn ho mai capito xk la mediaset nn metta un età maggiore invece di bambini così penso nn debbano censurare le scene amutose çWç

    il business ormai è quello dei bambini, quindi la mediaset acquista i diritti di anime non adatti alla fascia d'età e fa censure, a volte veramente inutili.. il mondo gira così

    Nn è giusto D: cioè invece di pensare solo hai bambini pensassero anche a tutti gli "Otaku" che si stanno mettendo contro x tutte le censure eccessive :soso:
     
    Top
    .
  11. karenkiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nn è giusto D: cioè invece di pensare solo hai bambini pensassero anche a tutti gli "Otaku" che si stanno mettendo contro x tutte le censure eccessive

    quoto, anche io mi incacchio con le censure che fanno, poi è palese che qui in italia chi non è molto informato dice cartoni animati= bambini e basta.
    dicono e dicono di censurare, ma poi tutti quei programmi sicuramente non adatti alla fascia oraria in cui vengono trasmessi cosa sono? e quelli nono sono disegni, ma sto parlando di telefilm e programmi di intrattenimento
     
    Top
    .
  12. Sakuhinkö²³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maledetti vogliono solo avere la coscienza pulita ogni tanto e lo fanno censurando cartoni<_<
     
    Top
    .
  13. Pice*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakuhinkö²³ @ 20/9/2010, 00:25)
    maledetti vogliono solo avere la coscienza pulita ogni tanto e lo fanno censurando cartoni<_<

    quanta verità in queste parole :soso:
     
    Top
    .
  14. karenkiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Sakuhinkö²³ @ 20/9/2010, 00:25)
    maledetti vogliono solo avere la coscienza pulita ogni tanto e lo fanno censurando cartoni<_<

    quanta verità in queste parole

    non mi resta che quotare....
     
    Top
    .
  15. ..Lady Layla..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Shugo Chara in Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Bellissimo non vedo l'ora!!
    Però so già che sarà una delusione(sotto certi aspetti di cui la colpa sarà solo di mediaset)perchè censureranno anche le cose più banali!!
    Come hanno fatto con Kodocha-Rossana,Lady Oscar tutto squartato dai mille tagli che hanno fatto,con Sakura(assurdo!!) e tutti gli altri anime dei miei e vostri tempi(per le più piccine u.u)
    Trovo assurdo che taglino semplici scene assolutamente innocenti solo perchè....bè a dire il vero il perchè non l'ho mai capito!!
    Ci rifilano mille e più cose che a parere della sottoscritta si dovrebbero davvero censurare!
    I film di Natale,le vallette nude in tv che fanno balli degni di uno strip club,le fictions sulla rai(ci sono più intrecci e cose da censurare lì che nel resto della tv,il GF(volgarità sia dialettiche che non..)e che dire dei Griffin e di American Dad??(in onda alle 14 orario di punta!)scene volgari e non adatte ai più piccoli!!
    Ma intendiamoci MOLTE DELLE COSE CHE HO ELENCATO A ME PIACCIONO!!
    Il punto che vorrei esprimere è se lasciano libera visione a queste ed altre cose perchè censurano TUTTI gli anime che non hanno,obbiettivamente,nulla da essere censurato???
    Mha!!
    Mi scuso per il poemaXDXD è stato un piccolo sfogo^_^
     
    Top
    .
29 replies since 16/2/2009, 23:01   549 views
  Share  
.