Peach Pit ! Quanto Brave?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bravissime
    74.29%
    26
  • Brave
    20.00%
    7
  • Schifose
    2.86%
    1
  • Bah
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

Peach Pit ! Quanto Brave?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iloveMIKU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIME e secondo me nn cè da discutere!....♥ :01.gif:
     
    Top
    .
  2. FullMetalRoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato bravissime!!! Adoro i loro disegni e le loro storie coinvolgenti!!! ^-^
     
    Top
    .
  3. MichikoYUNIE~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissime, i tratti con cui disegnano mi piacciono un sacco, davvero delicati (prendiamo Rozen Maiden, Dio, bellissimo).

    SPOILER (click to view)
    è vero: le CLAMP hanno un tratto meraviglioso, però alcuni copri sono troppo magri, ma non so perché, li vedo benissimo *ama alla follia Lelouch e Sharon (di tsubasa, non di sakura)* la Tanemura fa gli occhi un po' troppo grandi, forse :/ e invece anche Matsuri Hino è piuttosto brava, peccato che faccia sempre gli uomini tremila volte più alti e grandi delle donne (Vedete Zero in confronto a Yuuki xD soprattutto le mani :°D)
     
    Top
    .
  4. aoi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le ho conosciute grazie a shugo chara. A me piacciono molto glia anime shoujo e tra questi c'è shugo chara. Ho messo bravissme perchè la oro storia mi ha apassionato. L'unica cosa: PERCHE' HANNO CREATO TADASEEEEEEEE!!!! Se proprio amu non può stare con kuukai, che almeno stia con ikuto, ma non con <t-A-D-A-S-E >.
    Ecco mi sono un POCHINO sfogata....
    :yeah: :riot2:
     
    Top
    .
  5. G a l a x y ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brave ^^ Ottima storia e tratto di matita, complimenti. Però non mi sento di darle Bravissime, perchè soprattutto nelle stutture dei corpi dei bambini (Ikuto da piccolo era troppo magro!) e nei palmi delle mani (prendete la figura di Amu in kimono che mostra la mano a formare il numero 5) hanno fallato un pò.
     
    Top
    .
  6. M!$@-M!§@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato bravissime *.*
     
    Top
    .
  7. §tsukiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se è per questo, ogni tanto i disegni delle P-Pit non sembrano nemmeno umani =_= <--non si osi parlare male delle CLAMP di fronte a lei.

    .
    Ehm...siceramente se è come ha detto giùBaka, non le metterei a confronto...
    Anche sul cartone Special A, hanno fatto le gambe LUNGHISSIMEEEEEEEEEEEEEEEE e poi finiscono a V storta, non so se mi sono capita, comunque tutto un po' strambo, e poi i maschi sono tutti uguali....
    Comunque io ho messo bravissime, shugo chara è davvero troppo carino. Non vedo lora di essere abilitata per vedere gli episodio. SISI!!

    E comunque secondo me non è affatto vero che fanno corpi disumani NONO :mus:
     
    Top
    .
  8. «Miyuki;CChan ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le adoro, sono bravissime, soprattutto per il loro tratto nei disegni e nelle tavole *aaa*
     
    Top
    .
  9. {Rizumu;CChan ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tantissimo i loro Manga, le trovo veramente bravissime <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジャダ
    "We make our own fortunes, and then call them fate."


    Group
    Member
    Posts
    3,039
    The flodder
    0
    Location
    -

    Status
    Bravissime *AA*
     
    Top
    .
  11. ~{Madoka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissime non c'è niente da dire ^^
     
    Top
    .
  12. ¬Himeko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo che disegnino molto bene *^*
     
    Top
    .
26 replies since 2/2/2009, 19:42   363 views
  Share  
.