Se voi aveste uno Shugo Chara, come sarebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO!!!! *9 in italiano °w°*
     
    Top
    .
  2. • Miss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace seiji ma tu sei assunta di nuovo ù.ù
    p.s. io sono la Bossa dell'azienda tu la mia sottoposta, io ricevo il 70% dei guadagni e tu il 30% ù.ù
     
    Top
    .
  3. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4. • Miss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  5. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Miss @ 28/6/2010, 23:08)
    chi è un buon forno di storie??

    Io sto scrivendo una storia, sono già al quarto capitolo ma per roa finisco questo e mi fermo. Devo completare i disegni. Il mio Shugo Chara è il rappresentante del mio sogno: fare il doppiatore. Sarà davvero carinoooooo *____*
     
    Top
    .
  6. ¬Luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei due Shugo Chara,perchè rappresentano il mio carattere diviso in due:

    La prima, Yuki (Yuki significa sia neve che felicità,in questo caso prende il secondo significato), come aspetto avrebbe i capelli color rame lunghi legati in due codine,con dei fiocchetti neri. Gli occhio pure rossi e sorridenti. Come carattere sarebbe simpatica e un po' pazzerella,divertente e sempre pronta ad aiutare gli altri e gelosa di ciò che le appartiene. Rappresenta appunto la mia parte sempre sorridente, quella che mostro a tutti, e come hobby le piacerebbe molto disegnare,come me.

    La seconda, Yume (Yume significa sogno), avrebbe i capelli neri e lunghi, sciolti, con un cerchietto nero. Gli occhi neri, un po' malinconici. Di carattere sognante e malinconica, rappresenta la mia parte un po' oscura,che nascondo alle persone, ma che esce fuori quando sono sola, ricevere un sorriso da lei è come ricevere qualcosa di davvero prezioso, come me ama cantare,ha appunto una cuffietta nell'orecchio collegata a un microfono, che usa spesso.

    Eccole,sono bellissime secondo me. *-* Rappresentano le due parti di me,quella sorridente che vedono tutti, e quella triste che nascondo,ma rivelo a pochi. ^^

     
    Top
    .
  7. Amu x ikuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se dovessi avere degli shugo chara ne avrei due: una sarebbe una specie di teppistella monella e che se ne frega di tutto, l'altra sarebbe un'inguaribile romanticona molto graziosa e curata. Avevo in mente di provare a disegnarle ma ancora non ne ho avuto il tempo...
     
    Top
    .
  8. chara-change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio sarebbe tipo una tipa scatenata che non ha il freno tirato che da il massimo anche se sta in enormi difficoltà
     
    Top
    .
  9. Maria Renard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne avrei due:
    uno ribelle e solitario, l'altro una gentile musicista.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Diamond

    Group
    Member
    Posts
    3,441
    The flodder
    0
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Io ne avrei tre ma ne descriverò solo due:

    Il rpimo è un paladino con l'armatura d'oro stile cavaliere dello zodiaco, coraggioso e epico. Il secondo un mago oscuro intelligente, cinico e calcolatore :)
     
    Top
    .
  11. sweet manga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo sarebbe una che ride sempre,da il buon umore a tutti e l'altro e seria e educata
     
    Top
    .
  12. zimolandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esteticamente vorrei fosse bella come Dia!! :) di carattere sarebbe ciò che vorrei diventare.. molto forte, per niente emotiva, sicura di se al 100%.. poi beh essendo una parte di me direi allegra, spiritosa, solare, esigente, pazza.. ecc ecc :D
    sarebbe stupendo averne almeno uno!!
     
    Top
    .
  13. skywalker98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sarebbe il mio Shugo Chara? Innanzitutto ne avrei due: Una brava nel tennis e una nel surf: Mila e Onda!!! Le ho anche disegnate (anzi, in verità le ha disegnate una mia amica perchè io non sono brava -.-)!!!! xD Magari avere degli Shugo Chara... :lol:
     
    Top
    .
57 replies since 20/1/2009, 18:08   948 views
  Share  
.