Kim Can Graphic

...or so someone says...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Amu Hinamori°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plego!!
    Come si chiama l'anime di quelli coordinte con te e le tue sorelline? Soo troppo kawaii!!
     
    Top
    .
  2. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un anime, sono disegni sparsi (o quantomeno di cui non si conosce la storia) di una mangaka chiamata "POP", autrice anche di Moe-tan ^^
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo settolo fatto nel mezzo della notte.
    So che non è neanche lontanamente puccioso come quello di prima, ma avevo bisogno di cambiare.
    La cosa assurda è che è partito tutto dal render della tipa dell'avatar (chiunque essa sia... ), che ho fatto tanto per sfizio (<-- notare, persona che si mette a fare un render a mezzanotte... o_o"), e poi... non so neanche come sia successo, il resto è venuto da sé xD
    Per fare la carta di sfondo ho dovuto usare quattro diversi livelli con quattro diversi metodi di fusione :woot:
    *gente che guarda strano Kim*
    No, sul serio, prima era bianco-azzurrina, e non so neanche bene come, ma l'ho fatta diventare gialla :mki: <-- persona che mischia i metodi di fusione come più le piace finché non trova che il risultato sia soddisfacente.
    Anche la scritta è stata tutto un lavorare di fusioni varie (più la trccia esterna).
    La tizia random e Miku (a proposito: è la prima volta che grafico qualcosa di Vocaloid! xD) hanno subito un bello sbalzo di livelli alla Kim *-*
    Il render di Miku è stato infernale
    Credevo che sarei morta prima di finire. Ma direi che ne è valsa la pena *_*
    Le scritte sullo sfondo erano di dovere su un foglio a quadretti (xD) e si suppone che debbano rappresentare testi di canzoni :sisi:
    Le macchie d'inchiostro... non so, m'ispiravano :soso: (<-- sarebbe una motivazione?). Tra parentesi, in origine la collezione dei pennelli le proponeva come macchie di sangue, ma... beh, cambi il colore e cambi la sostanza, no? :mki:

    Ok, scusate per lo sproloquio. E' che è stato un lavoro lungo e faticoso (*graficanti esperti che sogghigniano alle sue spalle*) e ho fatto una specie di riepilogo di ciò che mi è venuto in mente di fare in modo da ricordarmene (e magari esservi utile in qualche modo, nonostante sia altamente improbabile).


     
    Top
    .
  4. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupendo! Veramente complimenti!
     
    Top
    .
  5. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chu, grazie ^w^
     
    Top
    .
  6. ~ Hina;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino *-*
     
    Top
    .
  7. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino <3
     
    Top
    .
  8. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenkiu <3
     
    Top
    .
  9. ~ Kayako;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, lo trovo magnifico *___* Mi piace moltissimo!!!!!

    Bravissima!
     
    Top
    .
  10. °°°Taty in love°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo <3
     
    Top
    .
  11. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^-^
     
    Top
    .
  12. ,y o r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava!
    Mi piace sopratutto il set su Sakura <3.
     
    Top
    .
  13. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^w^
     
    Top
    .
  14. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Settolo per Amu Hinamori <3
    Questa volta ho lavorato quasi esclusivamente sui metodi di fusione, incasinando come al solito livelli e saturazione xD
    L'impresa più ardua è stata però proprio accordare tra loro i colori della due immagini (codesta e codestaltra (?))... non che ci sia riuscita alla perfezione, ma almeno si assomigliano xD



     
    Top
    .
  15. VelenNakamura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carinissimo *-*!Brava come sempre Kim <3
     
    Top
    .
147 replies since 9/1/2009, 19:13   1540 views
  Share  
.