Anti-Tadase Fanclub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +_+ A morte Tadase! A morte Tadase!
     
    Top
    .
  2. ~ Hina;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo x°
    ci sono troppo bimbiminchia in questo anime °A°
     
    Top
    .
  3. blackwolfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    +_+ A morte Tadase! A morte Tadase!

    CITAZIONE
    mi iscrivo x°
    ci sono troppo bimbiminchia in questo anime °A°

    quoto tutte e due..+___+ voglio uccidere quel bamboccio infinocchiato una volta per tutte cosi amu sarà tutta per ikuto senza il terzo in comodo..muhahahahahahahah image
     
    Top
    .
  4. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto! +_+
    Stop alla demenza di Tada-chan! Stop alla sua confusione sessuale! <--a dire il vero c'è di peggio... prendi Nagi... <-- *colpisce a morte seconda personalità* Nagi-kun lo fa apposta. E' costretto a farlo. Hai qualcos'altro da aggiungere? +_+ <-- O_O n...no...
     
    Top
    .
  5. blackwolfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esatto! +_+
    Stop alla demenza di Tada-chan! Stop alla sua confusione sessuale!

    ben detto kim-sensei! uccidiamo tadase!!
     
    Top
    .
  6. Sukazu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (blackwolfy @ 8/2/2009, 12:16)
    QUOTE
    esatto! +_+
    Stop alla demenza di Tada-chan! Stop alla sua confusione sessuale!

    ben detto kim-sensei! uccidiamo tadase!!

    Mi aggrego! +_+ A morte!!! *prende fuori mitra*
     
    Top
    .
  7. blackwolfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi aggrego! +_+ A morte!!! *prende fuori mitra*

    ci siamo tutte? bene...andiamo ad uccidere quel bimbominkia di tadase! *partono all'avventura con tutte le armi possibili e immaginabili* regazze..il colpo di grazie glielo dò io! +___+ image image image
     
    Top
    .
  8. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale colpo di grazia... lo uccideremo lentamente, tra atroci dolori... *mhuhahahaha*
     
    Top
    .
  9. blackwolfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quale colpo di grazia... lo uccideremo lentamente, tra atroci dolori... *mhuhahahaha*

    0____0...il tuo modo di fare me gusta mucho kim-sensei +___+...prima lo leghiamo alla sedia e lo imbavagliamo e poi...via con le sofferenze più atroci...+__+ *d'un tratto diventa moooooolto sadica!* muhahahahaha
     
    Top
    .
  10. Hikari ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si intrufola comparendo dal nulla* Se volete far soffrire il re nanerottolo ossigenato ed etero basta che lo leghiate ad una sedia e gli facciate vedere Ikuto che conquista il mondo e si porta via Amu °w° *rotola via e scompare così com'è venuta*
     
    Top
    .
  11. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *si intrufola comparendo dal nulla* Se volete far soffrire il re nanerottolo ossigenato ed etero basta che lo leghiate ad una sedia e gli facciate vedere Ikuto che conquista il mondo e si porta via Amu °w° *rotola via e scompare così com'è venuta*

    *si prostra ai piedi di Hikari-sama*
     
    Top
    .
  12. blackwolfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *si intrufola comparendo dal nulla* Se volete far soffrire il re nanerottolo ossigenato ed etero basta che lo leghiate ad una sedia e gli facciate vedere Ikuto che conquista il mondo e si porta via Amu °w° *rotola via e scompare così com'è venuta*

    +____+ sei un genio... image image image
     
    Top
    .
  13. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hikari ~ @ 8/2/2009, 23:44)
    *si intrufola comparendo dal nulla* Se volete far soffrire il re nanerottolo ossigenato ed etero basta che lo leghiate ad una sedia e gli facciate vedere Ikuto che conquista il mondo e si porta via Amu °w° *rotola via e scompare così com'è venuta*

    Fantastica *_*
    Però dopo averlo distrutto psicologicamente passiamo alla violenza fisica +_+ Ho già pronta la motosega *__*
     
    Top
    .
  14. blackwolfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fantastica *_*
    Però dopo averlo distrutto psicologicamente passiamo alla violenza fisica +_+ Ho già pronta la motosega *__*

    siiii...lo facciamo a pezzi e glielo diamo in pasto agli squali ma non penso lo digeriscano..non lo digerisce nessuno a quel travestito XDDDD
     
    Top
    .
  15. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo faremo a pezzi lentamente... *mhuhahahahaha*
     
    Top
    .
50 replies since 3/12/2008, 17:44   614 views
  Share  
.