Rossana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i manga? sì. I box? Ma nemmeno a pagarli oro *asd*
    Comunque sì, sono ben fornita anch'io... hehe
     
    Top
    .
  2. Noel Minamino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooooooooooooo, in confronto all'anime, che molto falso. Il manga affronta delle tematiche forti e si riesce a provare affetto verso i personaggi. Io ovviamente l'ho comprato e lo leggo ripetutamente, più volte ho pianto per le situazioni di Sana, la scena che mi ha fatte più rabbuiare è stata quando era partita per le riprese del film, e per colpa di un pettegolezzo Akito e Fuka si sono messi insieme. In quel momento io mi sarei sentita come Sana.

     
    Top
    .
  3. geysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco perfettamente è stato molto toccante e triste quel particolare momento....concordo con te che il manga è molto + curato e molto + complicato rispetto all'anime....si nota la differenza di indirizzo del pubblico...
    anch'io ce l'ho e l'ho apprezzato tantissimo...un pò meno il mio portafogli rimango dell'idea che la starcomics sia un pò + abbordabile in quanto a prezzi....è ovvio che qui c'è anche la sovracopertina lucida e colorata (per evitare di rovinarla quando li leggo la tolgo e la metto al sicuro sulla libreria in modo che nessuno ci appoggi sopra qualcosa
     
    Top
    .
  4. Noel Minamino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la dynit i manga sono più curati nel dettaglio

     
    Top
    .
  5. geysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ma anche la starcomics ora si sta impegnando ed è da qualche anno intanto che li pubblicano mantendo il verso orinale all'orientale
     
    Top
    .
  6. Fatina delle Stelle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossanaaaaaaaaaaaaaa........Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
    la adoro!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by Noel Minamino - 3/12/2008, 11:01
     
    Top
    .
  7. Noel Minamino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama Sana -.-
     
    Top
    .
  8. Yaya Yuiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto Il giocattolo dei bambini, rientra nella mia top ten. Sanachan è una forza della natura e adoro il lavoro che fa, Akito-kun è bello e tenebroso! Davvero un bel manga
     
    Top
    .
  9. kaari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' anime me piaciuto molto ma la fine proprio non mi piace
     
    Top
    .
23 replies since 28/9/2008, 20:46   203 views
  Share  
.