Ikuto Tsukiyomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krystal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono innamorata di Ikuto da subito è troppo bello :wub: e pooooi il suo carattere,anche se non emerge moltissimo,mi fa impazzire!!!!!!
     
    Top
    .
  2. ~Natsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un debole per i ragazzi come lui, anche se è rarissimo che mi piaccia un personaggio di un anime con i capelli scuri, di solito queli che mi piacciono sono biondi xD Però ha un carattere che amo *w*
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il carattere di Ikuto è così adorabile... cioè, oltre ad essere adorabile lui (conoscendolo), ogni lato del suo carattere è fantastico >ç< E' così scostante... ma comunque adorabile. *_*
     
    Top
    .
  4. ~miiku;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il mio personaggio maschile preferito, poi oltre a essere il mio preferito è troppo bello!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia il miglior personaggio maschile mai riuscito alle Peach-Pit *_*
     
    Top
    .
  6. Hakka-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W Ikuto 4ever!!!
    è il migliore in tutti i sensi e il suo lato misterioso lo rende davvero irresistibile <3 già,già=)
     
    Top
    .
  7. [°MaVoZzZa°]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo bello dai XDXD
     
    Top
    .
  8. •VanycChan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è manco da dirlo che è il preferito di quasi tutto il mondo, come Neko-Boy... perchè nel mondo reale non c'è ne sono di ragazzi così? *la domanda che assilla la testa di Vany* non si sa, purtroppo... la verità è che le creatrici/creatori lo fanno apposto per far innamorare le povere fanciulle indifese .çWç.
    E' il mio preferito... è così, così.. così misterioso, affascinante, adorabile, carino, simpatico, grazioso, tenero, da baciare... non ci sono parole per descriverloooo! Personalmente non sono innamorata di lui perchè è solo un anime.. ma se fossi Amu avrei occhi solo per lui.. non per il tappetto altezzoso, biondo.. Poi Amu mente a se stessa! Lo ami, non lo vedi? Lui ti ama, ci vuole assai?! Ma è proprio idiota Hinamori-san!!! O___O""
     
    Top
    .
  9. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•VanycChan~ @ 14/1/2009, 20:57)
    E' il mio preferito... è così, così.. così misterioso, affascinante, adorabile, carino, simpatico, grazioso, tenero, da baciare... non ci sono parole per descriverloooo!

    Hehe... come dico sempre: Ikuto is Ikuto. Non fondiamoci i neuroni per cercare di descriverlo *_*
    CITAZIONE (•VanycChan~ @ 14/1/2009, 20:57)
    Personalmente non sono innamorata di lui perchè è solo un anime

    Io sì *_* E' quello che si dice di un personaggio "moe", ovvero in grado di far innamorare nonostante sia solo un anime <3
     
    Top
    .
  10. ~Natsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' quello che si dice di un personaggio "moe"

    Un personaggio moe non è un personaggio sbadato, kawaii e dolce?
     
    Top
    .
  11. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spiega Keiko Ichiguchi in "Perchè i giapponesi hanno gli occhi a mandorla" (credo che sia quello, li ho letti entrambi).
    Appena ho tempo te lo vado a cercare, è proprio scritto che è una parola nata nemmeno un decennio fa, non ha un vero significato ma andava di moda dire "Quel ragazzo è così moeeee!" (minimo 4/5 "e", prego u.u) riferendosi ad un anime, perchè faceva infatuare senza pur implicare desiderio sessuale. Almeno, questo mi ricordo xD
     
    Top
    .
  12. *Satsuki-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ikuto è stupendoooo!!! :wub:
     
    Top
    .
  13. blackwolfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa faccia dice tutto XQ______
     
    Top
    .
  14. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono più :Q________
     
    Top
    .
  15. blackwolfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDD
     
    Top
    .
87 replies since 26/3/2008, 23:35   2231 views
  Share  
.