Ikuto Tsukiyomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Amu-Chan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Nome: Ikuto (イクト)
    Cognome: Tsukiyomi (月詠)
    Data di nascita: 1 Dicembre
    Gruppo Sanguigno: AB
    Shugo Chara: Yoru (ヨル)
    SPOILER (click to view)


    Ikuto è forse uno dei personaggi più misteriosi e complicati della saga.
    Ci viene presentato come un membro della Easter, il loro "burattino" per la precisione, che cercherà in ogni modo di impossessarsi delle uova di Amu prima che si schiudano.
    In realtà Ikuto tutto vorrebbe essere fuorché un tirapiedi di Gozen, il capo dell'azienda, ed è proprio per questo, per ritrovare la libertà perduta, che è alla ricerca dell'Embrione.
    Il motivo per cui è costretto a lavorare per la Easter è che suo padre se n'è andato con un "debito" in sospeso con la compagnia, e lui è dovuto sottostare al volere del direttore per evitare che potesse succedere qualcosa di male ad Utau o a sua madre.
    Possiede la Dumpty Key, ovvero la chiave in grado di aprire l'Humpty Lock di Amu, e che era appartenuta in precedenza a suo padre.
    Suona il violino in modo stupendo, ed è questo particolare che ha fatto per primo intuire ad Amu che forse Ikuto non era poi questo gran mascalzone.
    Nel corso della storia il rapporto di Ikuto con Amu è sempre più confidenziale, partendo da innocenti "molestie" (o almeno così le definisce Amu, che comunque per qualche strano motivo arrossisce ogni volta che lo incontra/pensa/vede) fino ad arrivare alle dichiarazioni ufficiali.
    Il suo Shugo Chara, Yoru, nasce dal suo desiderio di libertà... e chi è più libero di un gatto di strada?

    Edited by Kimberly Anne - 6/3/2010, 14:58
     
    Top
    .
87 replies since 26/3/2008, 23:35   2231 views
  Share  
.