Amu Hinamori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cute´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Natsu~ @ 18/8/2009, 14:51)
    CITAZIONE
    ma sembra realistica e poi il fatto di essere fredda con gli altri per nascondere il vero carattere...come la capisco, ma ora per fortna anche io mi sto iniziando a sbloccare ^ ^

    E' "un altro modo" di essere timidi. Anch'io con le persone che non conosco risulto fredda e antipatica, ma quando ci faccio amicizia sono completamente diversa xD

    sìsì, hai perfettamente ragione
     
    Top
    .
  2. ~ Kayako;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cute´ @ 19/8/2009, 11:58)
    QUOTE ({Natsu~ @ 18/8/2009, 14:51)
    E' "un altro modo" di essere timidi. Anch'io con le persone che non conosco risulto fredda e antipatica, ma quando ci faccio amicizia sono completamente diversa xD

    sìsì, hai perfettamente ragione

    Quoto e straquoto tutte
     
    Top
    .
  3. chiaretta ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè raga io non posso fare altro che stimarla! è una protagonista adatta, semplice, e non è la solita degli anime e manga! Non è la solita innamorata e che pensa al suo amore (bè anche se è innamorata di Tadase) ma nonostante tutto mi piace soprattutto quando prende quell'atteggiamento da peperino in particolare con Ikuto (anche se con lui diventa anche molto timida e impacciata :shifty: :shifty: )

    quoto anche su quello che avete detto! anch'io all'inizio con le persone che conosco sono timida e impacciata e mi mostro fredda e indifferente. Poi quando faccio amicizia ... non vi dico XD


     
    Top
    .
  4. [LyN_AngelS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire ke è fantastica!!! come avete già detto voi nn è la classica raagzzina/barbie ke c'è in ogni anime... è diversa sia nel comportamento ke nello stile ( ke secondo me è incredibile).
    e poi mi piace davvero il suo carattere anche senza i suoi shugo chara xD bè W AMU-CHAN!!
     
    Top
    .
  5. §Miyu§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè senza ripetere tutto quello che gia avete detto voi, con cui concordo, dico solo che Amu è proprio una tipa tosta mi sta tantissimo simpatica e spero proprio che si metta con Ikuto <3<3
     
    Top
    .
  6. yuuky chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e spero proprio che si metta con Ikuto <3<3

    Ma quanto hai ragione!!!!
    Anch' io lo spero con TUUUUUUUUTTO il cuore!
    (A proposito sono nuova, salve a tutti =) )
    Amu mi è subito piaciuta, perchè è impacciata, fa tenerezza! Ma sa anche essere forte e poi nelle scene con ikuto fa troppo ridere, con lui che pare essersi preso una cotta per lei e butta lì "casuali" apprezzamenti o frasi equivocabili e ei serafica che non lo prende sul serio!! :Yoru-happy: hahaha sono fatti per stare insieme, lo capirà anche lei prima o poi!
     
    Top
    .
  7. _-kiba-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda *w*
    E' la mia preferita e poi la sua faccina è troppo dolce >.<
     
    Top
    .
  8. rosy.chara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amu è la mia preferita è coraggiosa ma anke molto sensibile
     
    Top
    .
  9. °°Shadi°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto, Amu è come me! timida che si nasconde dietro la freddezza! mi piace come personaggio! XD
     
    Top
    .
  10. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke a me piace Amu-chan !!!
    CITAZIONE
    "Finalmente uno stop al clichè delle eroine shojo tutte 'trottolino amoroso dududu dadada' e via dicendo u.u°".

    image image image X°°D <--"trottolino amoroso dududu dadada" non mi ricordo dove l'ho sentita sta canzoncina ... ke nerviii >.< non mi viene in mente
    comunque hai perfettamente ragione Kim!!!
    è diversa dalle solite eroine !!! image
     
    Top
    .
  11. §aoi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, mi sta simpatica. Ma mi da fastidio quando ( per esempio negli scontri on le uova X o del dubbio) una persona ( come una volta rima) parla e dice alla/al ragazza/o "vittima" : " No! Non devi dire così! Per...." e amu interviene dicendo: " perchè il tuo sogno...bla bla.."
    Non so se avete capito, comunque quando finisce i discorsi "SAGGI" gif degl'altri.
     
    Top
    .
25 replies since 18/3/2008, 17:10   1657 views
  Share  
.