manga o anime?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • manga
    44.44%
    20
  • tutti e 2
    42.22%
    19
  • anime
    13.33%
    6
Guests cannot vote (Voters: 45)

manga o anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leslie_burke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono circa all'episodio 37 dell'anime e volume 4 del manga, e sinceramente non so cosa votare. In genere preferisco il manga, ma di questa seria sono molto indecisa!
     
    Top
    .
  2. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manga !!! ci sono diverse differenze !!! e poi Ikkun mi piace di più disegnato e in bianco e nero ... anke se mi piace SEMPREEEE :gurù: :gurù: :gurù: :gurù: :gurù: :gurù: :gurù: :gurù: :gurù: *sta solo pensando a Ikkun e sta già sbavando ... pensate quando lo vede ... comincia a fare dei versi strani ... è davvero inquietante ... meglio tenersi alla larga ... *
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Diamond

    Group
    Member
    Posts
    3,441
    The flodder
    0
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Nel manga si capiscono molto meglio le cose... e troppi filler nell'anime, pare un misto fra mirmo e sailor moon :)
     
    Top
    .
  4. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il manga!!! *-* Poi in generale ho sempre preferito i manga ai rispettivi anime, salvo rarissimi casi.
     
    Top
    .
  5. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga è molto meglio, nonostante i disegni nell'anime siano bellissimi. Come storia consiglio vivamente il Manga
     
    Top
    .
  6. yuritan;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anime.. Anche perché non ho letto il manga n.n
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Absolute hope's birthday~

    Group
    Dreams' Believer
    Posts
    11,221
    The flodder
    +6,918
    Location
    Regno di Celes

    Status
    l'anime è strapieno di filler, la maggior parte delle volte assolutamente inutili e orribili. Senza contare che hanno reso Amu molto più insopportabile che nel manga, dove il suo carattere a poco a poco cambia, ma non così radicalmente.
    In poche parole, meglio il manga.
    Web
     
    Top
    .
  8. ¬Himeko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clopin; @ 10/6/2012, 14:31) 
    l'anime è strapieno di filler, la maggior parte delle volte assolutamente inutili e orribili. Senza contare che hanno reso Amu molto più insopportabile che nel manga, dove il suo carattere a poco a poco cambia, ma non così radicalmente.
    In poche parole, meglio il manga.

    Ti quoto ** preferisco il manga (e quando mai xD), anche perchè i disegni li trovo meravigliosi *O*
     
    Top
    .
52 replies since 23/2/2008, 04:09   734 views
  Share  
.