Su Italia 1 cambieranno??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuri`kushieda«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella? °-°
     
    Top
    .
  2. kid-shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, bella!!! appena l'ho sentita, la prima volta, mi è piaciuta subito moltissimo...che sia merito del testo o dell'interpretazione di Cristina non lo so, ma a me piace moltissimo e mi piacciono tutte le sigle dei miei anime preferiti, quindi non capisco proprio come a voi, fan di shugo chara non piaccia...anzi, sembra proprio che la odiate...ma non capisco, perché??
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in realtà il ragionamento è molto semplice.
    Noi amiamo Shugo Chara e, per la maggior parte, lo conosciamo da prima che uscisse in Italia. Le prime opening di SC, in Giapponese, erano spettacolari. Kokoro no Tamago rimarrà nei nostri cuori per tutta la vita.
    Quando Shugo Chara è arrivato in Italia, c'era chi di noi nutriva delle aspettative piuttosto alte e chi meno, ma eravamo comunque abituati ad essere trattati decentemente. Eravamo già stati traumatizzati da obbrobri quali Shugo Shugo e Minna no Tamago, ma ritrovarci lovescombec-tumì è stato un duro colpo per tutti noi.
    Perché, diciamocelo, è orrenda e senza senso. E, come ho già detto diverse volte, non c'è possibilità di obiezione: sarà anche vagamente orecchiabile, ma in quanto al testo siamo al livello di senso che aveva Shaman King in "la vita è un'orchidea che può scaldarti il cuore" D:
    Questo è un appello a tutti quelli che trovano la sigla di Cristina D'Avena bella: aprite gli occhi. Quantomeno, date una possibilità alla ragione di avere la meglio e leggete questo post.
     
    Top
    .
  4. >>Niks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè senza dubbio hai ragione anne la cosa che odio di più nella versione italiana è la sigla,tralasciando mini shugo-chara e il titolo non la si può proprio ascoltare...avete presente quando negli anime fanno le canzoni che la gente si tappa le orecchie o ad esempio Black Diamond di Utau,questa è peggio però non ti ipnotizza ti fa vomitare.
     
    Top
    .
  5. kid-shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me piace anche quella di shaman king...dite che sono proprio malata?? il fatto è che adoro tutte le sigle...però mi avete fatto venir voglia di ascoltare anche quelle giapponesi di SC!!!
     
    Top
    .
  6. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace quella di Shaman King, ma rimane il fatto che la maggior parte del testo non ha senso ù_ù
    le sigle originali (sia di Shaman King che di Shugo Chara) sono tutt'altra cosa!!!
     
    Top
    .
  7. kid-shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè, allora le ascolterò sicuramente!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Ascoltala *w*

    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 6/3/2011, 23:22) 
    Beh, in realtà il ragionamento è molto semplice.
    Noi amiamo Shugo Chara e, per la maggior parte, lo conosciamo da prima che uscisse in Italia. Le prime opening di SC, in Giapponese, erano spettacolari. Kokoro no Tamago rimarrà nei nostri cuori per tutta la vita.
    Quando Shugo Chara è arrivato in Italia, c'era chi di noi nutriva delle aspettative piuttosto alte e chi meno, ma eravamo comunque abituati ad essere trattati decentemente. Eravamo già stati traumatizzati da obbrobri quali Shugo Shugo e Minna no Tamago, ma ritrovarci lovescombec-tumì è stato un duro colpo per tutti noi.
    Perché, diciamocelo, è orrenda e senza senso. E, come ho già detto diverse volte, non c'è possibilità di obiezione: sarà anche vagamente orecchiabile, ma in quanto al testo siamo al livello di senso che aveva Shaman King in "la vita è un'orchidea che può scaldarti il cuore" D:
    Questo è un appello a tutti quelli che trovano la sigla di Cristina D'Avena bella: aprite gli occhi. Quantomeno, date una possibilità alla ragione di avere la meglio e leggete questo post.

    Quoto tutto :addit:
    Web
     
    Top
    .
  9. •b-rabbit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anch'io con Kimberly!! -.-
     
    Top
    .
  10. Alessia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 7/3/2011, 00:22) 
    Beh, in realtà il ragionamento è molto semplice.
    Noi amiamo Shugo Chara e, per la maggior parte, lo conosciamo da prima che uscisse in Italia. Le prime opening di SC, in Giapponese, erano spettacolari. Kokoro no Tamago rimarrà nei nostri cuori per tutta la vita.
    Quando Shugo Chara è arrivato in Italia, c'era chi di noi nutriva delle aspettative piuttosto alte e chi meno, ma eravamo comunque abituati ad essere trattati decentemente. Eravamo già stati traumatizzati da obbrobri quali Shugo Shugo e Minna no Tamago, ma ritrovarci lovescombec-tumì è stato un duro colpo per tutti noi.
    Perché, diciamocelo, è orrenda e senza senso. E, come ho già detto diverse volte, non c'è possibilità di obiezione: sarà anche vagamente orecchiabile, ma in quanto al testo siamo al livello di senso che aveva Shaman King in "la vita è un'orchidea che può scaldarti il cuore" D:
    Questo è un appello a tutti quelli che trovano la sigla di Cristina D'Avena bella: aprite gli occhi. Quantomeno, date una possibilità alla ragione di avere la meglio e leggete questo post.

    mai parole furono più azzeccate!
     
    Top
    .
  11. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento molto compresa :°D
     
    Top
    .
  12. Amu x ikuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo che cambieranno qualcosa, poi dipende dalla mediaset
     
    Top
    .
  13. Sakuhinkö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mediaset per una volta stupisci non cambindo xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara! Unlock!

    Group
    Member
    Posts
    360
    The flodder
    0

    Status
    non vedo l'ora di rivedere shugo chara su italia uno, perchè e una serie carina e piacevole da guardare ^^!!!!!!!!!! si più o meno quando faranno questo meravigliso anime su italia uno o sul nuovo canale italia due^^!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si sa nemmeno se lo daranno o meno
     
    Top
    .
61 replies since 21/12/2010, 12:47   1232 views
  Share  
.