Notivà Planet Manga 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvy •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per KWMS mi pare di aver letto che il titolo è qualcosa come "Maid-sama - La doppia vita di Misaki" D:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Mah...sinceramente non mi è mai dispiaciuto come traducono i nomi dei manga in generale... Tipo "Kodomo no Omocha - Il Giocattolo dei Bambini" oppure "Akuma de Soro - Lui, il diavolo" e poi anche "Le situazioni di Lui&Lei".
    Personalmente trovo che siano carini e molto azzeccati *w* (anche se nel caso di Kodocha è la traduzione letterale)
     
    Top
    .
  3. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvy • @ 7/11/2010, 17:11) 
    Per KWMS mi pare di aver letto che il titolo è qualcosa come "Maid-sama - La doppia vita di Misaki" D:

    O_O oddio.... forse avrei preferito "La presidentessa è una cameriera"
     
    Top
    .
  4. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, dai, alla fine non è molto diverso... o meglio: tanto il sottotitolo non lo legge nessuno xD
     
    Top
    .
  5. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra il preludio a qualcosa di peggio de "La Maggia del Kuore" *si sotterra
     
    Top
    .
  6. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza contare che si tratta della Panini *coff coff*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    CITAZIONE (hikari‚ @ 7/11/2010, 21:24) 
    A me sembra il preludio a qualcosa di peggio de "La Maggia del Kuore" *si sotterra

    *va a cercare un numero del manga di Naruto* TROVATO! "Dalla serie TV" u.u
    Sicuramente scriveranno tipo "dalla serie tv "Shugo Chara la magia del cuore" trasmessa su Italia 1" e così direi che si fanno pubblicità abbastanza :D
     
    Top
    .
  8. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shugo Chara è della Star Comics, mentre Naruto della Panini^^'
    comunque se facessero pubblicità alla serie tv sarebbe decisamente normale ù_ù
     
    Top
    .
  9. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah, non lo fanno di solito. Però mi aspetto che mettano un riferimento alla serie tv
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    CITAZIONE
    Shugo Chara è della Star Comics, mentre Naruto della Panini^^'
    comunque se facessero pubblicità alla serie tv sarebbe decisamente normale ù_ù

    Ok questo commento mi ha fatto un po' alterare.
    MOTIVO: pare quasi che sono Down ._.
    Da che mondo e mondo la pubblicità è, e sarà sempre, PUBBLICITÀ. Non importa quale sia la casa editrice.
    Comunque Hikari a Full Metal Alchemist (so che è della panini ^^) hanno messo pure "MTV" quindi non è escluso che facciano così anche con shugo chara
     
    Top
    .
  11. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi però paragonare le due case editrici: la Star mette raramente pubblicità sulle serie tv, anzi, in nessuna delle serie che compro io ci sono cose del genere, mentre la Planet le mette in qualsiasi manga di cui abbiamo fatta l'anime in Italia!!!

    Ma lasciamo perdere il discorso pubblicità per quanto riguarda Shugo Chara, siccome devono pubblicizzare per forza la Mediaset e l'anime, avendo acquistato i diritti grazie a lei, ma a parer mio sarebbe il male minore...
    Mh... questo però non è il topic adatto per parlarne...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    CITAZIONE (†H i n a`6918™ @ 8/11/2010, 22:56) 
    Non puoi però paragonare le due case editrici: la Star mette raramente pubblicità sulle serie tv, anzi, in nessuna delle serie che compro io ci sono cose del genere, mentre la Planet le mette in qualsiasi manga di cui abbiamo fatta l'anime in Italia!!!

    Ma lasciamo perdere il discorso pubblicità per quanto riguarda Shugo Chara, siccome devono pubblicizzare per forza la Mediaset e l'anime, avendo acquistato i diritti grazie a lei, ma a parer mio sarebbe il male minore...
    Mh... questo però non è il topic adatto per parlarne...

    Già ._. Forse stiamo leggermente spopolando xD Comunque non sapevo che la star non facesse pubblicità, dopotutto ho solo OP della star *gah*. La metteranno di sicuro in ogni caso.
    MOTIVO: la Mediaset e il suo contratto >_>
     
    Top
    .
  13. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già =_=
     
    Top
    .
  14. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sperate che non li abbiano obbligati a fare traduzioni e adattamenti indecenti come nell'anime
     
    Top
    .
  15. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti è questo ciò che mi preoccupa.... magari ci ritroveremo anche il cuore della Chara Nari ç___ç
    *si immagina Ikuto che fa la Chara Nari e si ritrova il cuore stampato addosso*ç___ç
     
    Top
    .
33 replies since 31/10/2010, 23:05   1767 views
  Share  
.