Ecco la siglaaaaaaaaa: stupenda!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

    Group
    Member
    Posts
    30,552
    The flodder
    0
    Location
    Napoli

    Status
    ho guardato ieri il primo episodio e non avendo mai visto la versione sub ita posso dire che il doppiaggio mi è piaciuto e non è stato male il primo episodio.....la sigla però non mi ha colpito molto,pensavo che era migliore,infatti da Cristina D'avena ci si aspetta di più...per il resto sono contento che hanno doppiato anche le anticipazione anche se era preferibile evitare alcune immagini spoilerose come alla fine quando hanno fatto vedere tutti e 3 shugo chara fuori dall'uovo.....

    per il resto la voce di amu la trovo profonda,ma quando si arrabbia diventa una pazza scatenata xD
    anche ikuto non è male dai....
     
    Top
    .
  2. yaya*wright.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente, mi aspettavo moolto di più. 'sta sigla spoilera anche la madonna D: orrid-
     
    Top
    .
  3. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non parliamo poi di qualche battuta fatta a cazzo XD. La tizia indovina che dice in tv "Chi pensa che sia uno scherzo se ne pentirà!"...se ne pentirà?!? Non diceva "morirà"? Ma poi, boh. A parte il "lucchetto magico", "l'embrione" e qualcos'altro fatto a random direi un "Nì", cioè nè bianco nè nero. Chi è abituato alla versione originale ovviamente predilige quella, e vedersi piombare sta gran cosa con tutte ste modifiche è un pò traumatico, quindi capisco perfettamente come si sente Kim. Dall'altro lato direi che mi aspettavo di peggio ma, tralasciando la sigla che trovo a dir poco penosa, sono abbastanza soddifatta.
     
    Top
    .
  4. Sakura`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me la sigla piace così e così ma per l'episodio sono rimasta soddisfatta apperte per "il lucchetto magico" non ci stava meglio humpty lock?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Member
    Posts
    4,670
    The flodder
    0
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    a me in tutta sincerità la sigla non piace per niente...

    non sò neanche io il motivo, non mi coinvolge! xd

    poi quel "love's come back to me" all'inizio è veramente irritante, non trovate? xD
    Web
     
    Top
    .
  6. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo però che ci vuole coraggio a difendere Kokoro no tamago, almeno quella di Cristina è originale.

    Non so se sapete, infatti, che gli autori di Kokoro no tamago hanno plagiato una canzone italiana del 1984 di Heather Parisi.

    :amu3:

    Guardate qui!
     
    Top
    .
  7. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora, con tutto il rispetto...
    Ma secondo te le Buono (gruppo giapponese formato da ragazzine di forse 16 anni) vanno a plagiare una canzone italiana del 1984? Cioè, fosse stata inglese ancora ancora, ma chi cavolo va a trovarsi canzoni del genere per poi plagiarle anche? XD

    C'è una vaga somiglianza, ma non mi pare proprio che si possano essere ispirate... non c'è neanche una probabilità su un milione, ma proprio matematicamente parlando *rotola*
     
    Top
    .
  8. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente non conosci i giapponesi e non sai quanto influsso abbia avuto la musica italiana anni '80 su di loro. Oltretutto non mi stupisco che tu non conosca Crilù, ma è una canzone italiana molto famosa del repertoro della Parisi (che si sa essere un'icona mondiale per molte persone). Inoltre i suoi album venivano commercializzati anche in Giappone, dove ha ottenuto un notevole successo.

    In secondo luogo bisogna vedere chi sono gli autori esatti di Kokoro, in terzo è chiaro che se avessero dovuto "citare" una melodia di certo non avrebbero preso un pezzo attuale di Madonna, ma uno che non gli avrebbe potuto dare problemi.

    Insomma, pur di difenderli saresti disposta a rinnegare te stessa.
    Mi pare un evidente caso di "ispirazione", chiamiamola così... *rolling eyes*
     
    Top
    .
  9. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma, pur di difenderli saresti disposta a rinnegare te stessa.

    E questa brillante conclusione da dove sarebbe arrivata?
    Non ci sono prove oggettive del plagio (ci sono? Se sì, illuminami, per favore.), se ci fossero ovviamente non inizierei ad arrampicarmi sugli specchi.
    Kokoro no Tamago è una canzone davvero molto bella, non c'è motivo di mettersi a urlare al plagio solo perché il ritmo assomiglia a quello di un'altra canzone.

    Ah, a proposito, prima mi sono dimenticata di aggiungere una cosa: sempre meglio una canzone plagiata bene che un'originale fatta male.
     
    Top
    .
  10. ‚wish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, anche se Kokoro no tamago fosse plagiata questo non toglie che la sigla italiana di shugo chara sia brutta.
     
    Top
    .
  11. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora dateci un taglio.
    Amulette per l'ennesima volta: RISPETTA LE OPINIONI ALTRUI.
    Kim: NON ANDARLE DIETRO =___=
     
    Top
    .
  12. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risciacqua l'acqua e asciuga i sogni tuoi, il mondo è tuo se lo vuoooooi... ahahaha, beh dai, potete sempre fare una specie di amv italiano con questa canzone. Così è come se aveste la traduzione in italiano di quella giapponese, ihihihih...

    CITAZIONE (hikari‚ @ 16/10/2010, 19:07)
    Ora dateci un taglio.
    Amulette per l'ennesima volta: RISPETTA LE OPINIONI ALTRUI.
    Kim: NON ANDARLE DIETRO =___=

    Hikari, ti consiglio di rileggere il topic, visto che io l'ho snobbata fin da subito, ma lei ha subito preso la palla al balzo per attaccarmi e mettersi in mezzo alla discussione tra me e Ikuto. ;-)
     
    Top
    .
  13. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche tu scherzi, sai? o_o Continua a mancare così di rispetto uno staffer e ti banno per una settimana. E non è possibile che ogni volta vi trovo a litigare per stupidaggini simili =__=
     
    Top
    .
  14. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranqui, per me la discussione con lei finisce qui. ;-)
     
    Top
    .
  15. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hikari‚ @ 16/10/2010, 19:07)
    Ora dateci un taglio.
    Amulette per l'ennesima volta: RISPETTA LE OPINIONI ALTRUI.
    Kim: NON ANDARLE DIETRO =___=

    Ma... ho solo detto quello che pensavo ç_ç
    E per la cronaca, non è che mi fosse vietato commentare UNA delle cose dette da Amulette e Ikuto, a parte che stavano parlando da soli o_o"

    Vabbé, scusate tanto T_T *va a coltivar funghi in un angolino*
     
    Top
    .
167 replies since 15/10/2010, 18:22   2801 views
  Share  
.