Ecco la siglaaaaaaaaa: stupenda!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato di trattenermi in tutti i modi ma questo è troppo ç___ç
    La sigla è..quella che è. E' poco più di un minuto si può togliere l'audio senza troppi problemi, ma per tutto il resto come dovrei fare..? Ditemi semplicemente che non è vero T_T
     
    Top
    .
  2. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *patta Sacchan*
    Il mio consiglio è di togliere l'audio a tutto l'episodio

    CITAZIONE (Beat Diamond @ 18/10/2010, 15:25)
    Scusate se mi sn permesso d farlo notare io ke nn sn dello staff ma ho visto ke si stava andando un po' troppo off topic

    No, figurati, hai fatto bene xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

    Group
    Member
    Posts
    30,552
    The flodder
    0
    Location
    Napoli

    Status
    allora scusatemi,non lo sapevo....

    purtroppo non posso accedere alla sezione episodi perchè non ho il permesso....

    devo aspettare una 1 settimana per fare il test e ottenere l'abilitazione.....
     
    Top
    .
  4. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico
    è peggiore di quanto avessi mai potuto immaginare
     
    Top
    .
  5. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hikari‚ @ 17/10/2010, 15:16)
    "Morte Ribelle" (o__O WTF?!?)

    non ti preoccupare... mediaset non metterà mai un nome con la parola morte ù_ù diventerà... mmm.... *pensa alle cavolate che fanno dire invece di "ti ammazzo"* Eliminazione Ribelle è_é

    comunque la sigla è banale e patetica, come tutte le ultime canzoni di Mediaset...

    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 17/10/2010, 14:47)
    Ciò che intendevo è più che altro che nelle sigle dei "cartoni" troviamo sempre le stesse parole: "amici", "ce la farò", "vai!", "col potere di *inserire parola a caso*", etc etc.
    Questo teoricamente per la buona crescita dei bambini, da riempire di buoni sentimenti...
    Sinceramente, mi pare una presa in giro, e ottiene l'effetto contrario (a forza di sentire "cuore", "amore", "coraggio" e pappardelle varie, i bambini iniziano a schifarsi e a prenderle come idiozie). Quindi perché non incominciare a fare sigle un po' meno banali e provare con nuove scelte di parole, in grado di trasmettere "buoni sentimenti" senza per forza dover sbattere in faccia ai bambini sempre e comunque: "Devi essere bravo! Devi credere nell'amicizia! Trallallero trallallà!!" ?

    quoto ogni singola sillaba ù_ù
     
    Top
    .
  6. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†H i n a`6918™ @ 20/10/2010, 22:53)
    non ti preoccupare... mediaset non metterà mai un nome con la parola morte ù_ù diventerà... mmm.... *pensa alle cavolate che fanno dire invece di "ti ammazzo"* Eliminazione Ribelle è_é

    comunque la sigla è banale e patetica, come tutte le ultime canzoni di Mediaset...

    Eliminazione? O_O
    Ma no! troppo cruento! Non pensi ai poveri bambinetti?
    Credo che sarà qualcosa tipo "purificazione disobbidiente" o, ancora "cancellatura volontaria" u.u

    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 17/10/2010, 14:47)
    Ciò che intendevo è più che altro che nelle sigle dei "cartoni" troviamo sempre le stesse parole: "amici", "ce la farò", "vai!", "col potere di *inserire parola a caso*", etc etc.
    Questo teoricamente per la buona crescita dei bambini, da riempire di buoni sentimenti...
    Sinceramente, mi pare una presa in giro, e ottiene l'effetto contrario (a forza di sentire "cuore", "amore", "coraggio" e pappardelle varie, i bambini iniziano a schifarsi e a prenderle come idiozie). Quindi perché non incominciare a fare sigle un po' meno banali e provare con nuove scelte di parole, in grado di trasmettere "buoni sentimenti" senza per forza dover sbattere in faccia ai bambini sempre e comunque: "Devi essere bravo! Devi credere nell'amicizia! Trallallero trallallà!!" ?

    Quoto anche io. Mi hai risparmiato molte battiture al pc, Kim xD

     
    Top
    .
  7. ALy<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco ancora la canzone "Tutto sa di te" sempre della D'Avena. ù.ù
    Inutile comunque dire che come sigle, almeno dal mio punto di vista, sono rimasta un po' delusa! :(
     
    Top
    .
  8. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H I K A R I < @ 21/10/2010, 14:34)
    CITAZIONE (†H i n a`6918™ @ 20/10/2010, 22:53)
    non ti preoccupare... mediaset non metterà mai un nome con la parola morte ù_ù diventerà... mmm.... *pensa alle cavolate che fanno dire invece di "ti ammazzo"* Eliminazione Ribelle è_é

    comunque la sigla è banale e patetica, come tutte le ultime canzoni di Mediaset...

    Eliminazione? O_O
    Ma no! troppo cruento! Non pensi ai poveri bambinetti?
    Credo che sarà qualcosa tipo "purificazione disobbidiente" o, ancora "cancellatura volontaria" u.u

    giusto giusto... "purificazione disobbediente" mi inquieta
     
    Top
    .
  9. ALy<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†H i n a`6918™ @ 21/10/2010, 15:03)
    CITAZIONE (H I K A R I < @ 21/10/2010, 14:34)
    Eliminazione? O_O
    Ma no! troppo cruento! Non pensi ai poveri bambinetti?
    Credo che sarà qualcosa tipo "purificazione disobbidiente" o, ancora "cancellatura volontaria" u.u

    giusto giusto... "purificazione disobbediente" mi inquieta

    Ahahah. xD
    Quoto! :amu1:
     
    Top
    .
  10. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purificazione disobbediente nn si può sentire! Ma sn certo ke Mediaset troverà qcs d ancora + osceno!
     
    Top
    .
  11. m_arty_s_tar95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che brutta sigla.. -.-" Mi aspettavo qualcosa di meglio! Tipo come quella di Rossana o Piccoli Problemi di cuore, ma forse pretendevo un pò troppo xD
     
    Top
    .
  12. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No volevi solo un trattamento diverso x Shugo Chara
     
    Top
    .
  13. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purificazione disobbediente
    Nah, perché non "Malandrino Notturno", piuttosto? (malandrino ha stile, è fescion e sullo stile di "brutto ceffo", ma con quel nonsoché...♥)
     
    Top
    .
  14. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 24/10/2010, 11:05)
    Purificazione disobbediente
    Nah, perché non "Malandrino Notturno", piuttosto? (malandrino ha stile, è fescion e sullo stile di "brutto ceffo", ma con quel nonsoché...♥)

    AH AH AH. Sì, qst nome mi piace d + :ran4:
     
    Top
    .
  15. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD Malandrino Notturno fa la sua gran bella figura e sa da Mediaset ù_ù
     
    Top
    .
167 replies since 15/10/2010, 18:22   2801 views
  Share  
.