La voce ufficiale italiana di Amu potrebbe essere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pice*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...purtroppo *molto triste, si avvolge in una coperta e va in un angolino a piangere*
    dovremmo metterci noi a fare i doppiatori (io non posso, acchio 'sta mia erre moscia) e farla vedere a quelli della mediaset :soso:
     
    Top
    .
  2. ‚wish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 20/9/2010, 18:04)
    CITAZIONE
    sono convinta però che l'unica voce che le stia bene sia di quella che l'ha doppiata in giapponese (che non mi ricordo come si chiama)

    Kanae Ito ç__ç
    Nessuno, né qui né in Giappone, ha una voce così D:

    A me piace molto come ride
     
    Top
    .
  3. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ragazzi xò se ragioniamo così nn ne usciamo.
    E' cristallino ke nessuno sarà mai come Kaname-sama ke ha fatto innamorare anke me x cm ha data la sua voce ad Amu-chan xò se dobbiamo pensare ad una versione italiana è chiaro ke dobbiamo metterci in testa ke nn sarà la stessa cosa della versione jappo. E poi anke se sara diversa nn vuol certo dire ke sarà uno schifo e che debba essere x forza peggiore, no?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    quello è risaputo u.u avendo sentito per molto tempo quelli originali nessuno ci soddisferà mai
    io almeno sono così, da quando ho iniziato a seguire i sub non sono più stata convinta, invece quando li sento su una serie mai vista mi piacciono sempre <.< è sempre così <.<
    Web
     
    Top
    .
  5. Niki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando che se la notizia fosse vera e se a ikuto li danno come doppiatore simone d'andrea si riformerebbe la coppia di full metal panic e la cosa non sarebbe affatto male
     
    Top
    .
  6. jessica9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao

    sono nuova e non ho ancora capito molto bene questo forum

    non c'è nessuno online


    scusami heijina ma quanti anni hai?
     
    Top
    .
  7. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niki-chan @ 24/9/2010, 15:05)
    Stavo pensando che se la notizia fosse vera e se a ikuto li danno come doppiatore simone d'andrea si riformerebbe la coppia di full metal panic e la cosa non sarebbe affatto male

    Oh, è vero *_*
    Questo non sarebbe affatto male... ma non ci sono ancora notize "attendibili" sul cast, giusto?
    Sinceramente, vedrei bene anche Stefano Crescentini nella parte di Ikuto. Non so neanche io perchè
     
    Top
    .
  8. Niki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo non sarebbe affatto male... ma non ci sono ancora notize "attendibili" sul cast, giusto?

    purtroppo non ci sono notizie attendibili bisogna aspettare...
    CITAZIONE
    Sinceramente, vedrei bene anche Stefano Crescentini nella parte di Ikuto.

    Crescentini è il doppiatore di soul in soul eater?perché se è lui non c'è lo vedo molto bene su ikuto... ma è solo il mio parere
     
    Top
    .
  9. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si - putroppo - Crescentini ha doppiato anche Soul in Soul Eater
    SPOILER (click to view)
    Se non si era capito dal "putroppo", metto in chiaro che non mi piaciuto proprio vederlo dar voce alla Buki

    Però... non so, forse su Ikuto la vedrei bene

    SPOILER (click to view)
    Anche se i doppiaggi italiani non mi piacciono mai granchè
     
    Top
    .
  10. Pice*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica9999 @ 24/9/2010, 18:34)
    ciao

    sono nuova e non ho ancora capito molto bene questo forum

    non c'è nessuno online


    scusami heijina ma quanti anni hai?

    mi permetto un piccolo OT... jessica, devi presentarti nella sezione "Benvenuti" (leggi bene il regolamento) prima di postare messaggi nelle altre sezioni... se hai bisogno di altro c'è la sezione "aiuto" fatta apposta ^.^
     
    Top
    .
  11. Niki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si - putroppo - Crescentini ha doppiato anche Soul in Soul Eater

    anche a me non ha convinto molto la voce di soul ma sono sempre più convinta che sarà Simone D'andrea ultimamente li ha doppiati lui i personaggi maschili degli anime perciò...
     
    Top
    .
  12. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffi ma quanto c mettono a dirci ufficialmente quali saranno le voci dei protagonisti? Nn possono spicciarsi! Qui si rischia l'esaurimento nervoso a furia d supposizioni e vaneggiamenti vari :wacko:
     
    Top
    .
  13. Pice*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bahhhh >.>
    veramente non so più che altro dire se non bahhhh >.>
    vedremo, anzi sentiremo, e speriamo bene...
     
    Top
    .
  14. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niki-chan @ 24/9/2010, 20:59)
    anche a me non ha convinto molto la voce di soul ma sono sempre più convinta che sarà Simone D'andrea ultimamente li ha doppiati lui i personaggi maschili degli anime perciò...

    Speriamo. Lui non mi dispiacerebbe affatto. Anzi, tutto il contrario XD

    @Best Diamond: Si, hai ragione: non ci vuole niente a schiaffare una lista di Cast in internet. Forse stanno aspettando il duemiladodici, forse vogliono solo farci rodere il fegato... chissà....

     
    Top
    .
  15. Niki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto sulla guida tv di hiro che non sarà trasmesso il primo Ottobre ero convinta che proprio il primo del mese d'Ottobre lo avrebbero trasmesso (povera illusa) :cry:
     
    Top
    .
135 replies since 13/9/2010, 01:19   1293 views
  Share  
.