La voce ufficiale italiana di Amu potrebbe essere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Amu Hinamori°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amulette @ 14/9/2010, 20:17)
    Per tagliare la testa al toro ieri ho mandato un'email allo studio Logos chiedendo conferme e mi hanno risposto così:
    <ol><b>Buongiorno,

    la ringrazio per i complimenti e le dò conferma alla sua domanda, la doppiatrice Perla Liberatori doppia la protagonista di shugo chara AMU.

    Ok, ci hai dato il colpo da grazia -___-
    Speriamo solo che ci riservi una bella sorpresa e incrociamo le dita per le voci di Ikuto e Kuukai...
     
    Top
    .
  2. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora se non ti dispiace non cambio niente. In ogni caso risposte più cortesi e rispettose sarebbero più opportune, soprattutto perchè si stavano SOLO esprimendo opinioni. Quindi o ci date un taglio e cercate TUTTI di assumere atteggiamenti più maturi o qui salta fuori qualche bel ban.
     
    Top
    .
  3. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hikari‚ @ 14/9/2010, 21:43)
    Per ora se non ti dispiace non cambio niente.

    Per quale motivo?
     
    Top
    .
  4. R i t s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sto leggendo da parecchio, Amulette ognuno è libero di pensare ed esprimere le proprie opinioni. Se quello che sostieni è vero, lo giudicheremo più avanti. Ti invito di non distruggere la quiete e di non rispondere in modo arrogante ed aggressivo.
    Altrimenti prendo provvedimenti.
     
    Top
    .
  5. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dovete prendere provvedimenti fatelo anche per me...
    Non è giusto incolpare solo Amulette, non solo ci da info...
    E poi comunque anche Kimberly è stata leggermente maleducata...
    Quindi non vedo perchè solo Amulette deve essere bannata U.U
     
    Top
    .
  6. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Paolo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    mah T_T io continuerò ad aspettare l'arrivo della serie e poi giudicherò, non solo la voce se è quella o meno ma anche se può essere o meno adatta ad Amu
    comunque mi pare strano che abbiano dato un'informazione così riservata in anteprima °.°
    Web
     
    Top
    .
  8. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amulette @ 15/9/2010, 00:47)
    Grazie Paolo!

    Di niente, le cose giuste al primo posto ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Io voglio sapere chi farà Ikuto, Ran e Yoru T.T
    Web
     
    Top
    .
  10. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio è vero...
    Mancano ancora questi T.T
    Chissà chi li doppierààààà...
    Specialmente Ikuto e Ran *-*
     
    Top
    .
  11. ‚wish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ran la doppia Debora Magnaghi
     
    Top
    .
  12. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paolo, Kim è stata già ripresa in privato per la sua condotta. Non interessatevi di cose che riguardano lo staff. Io e Rit invitiamo TUTTI a mantenere un tono educato e rispettoso verso tutti, altrimenti i provvedimenti li prendiamo eccome. Ricordatevi che noi siamo staffer, e per quanto possa PER VOI essere una motivazione insignificante, lavoriamo al forum, quindi un pò di rispetto che lo aspettiamo ANCHE noi. Kim non ha messo in discussione il fatto che Amulette desse informazioni. Ha semplicemente trovato strano che lo dicessero così su due piedi e NELL'EVENTUALITA' che l'informazione fosse vera ha espresso il suo parere.
     
    Top
    .
  13. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hikari‚ @ 15/9/2010, 13:57)
    Paolo, Kim è stata già ripresa in privato per la sua condotta. Non interessatevi di cose che riguardano lo staff. Io e Rit invitiamo TUTTI a mantenere un tono educato e rispettoso verso tutti, altrimenti i provvedimenti li prendiamo eccome. Ricordatevi che noi siamo staffer, e per quanto possa PER VOI essere una motivazione insignificante, lavoriamo al forum, quindi un pò di rispetto che lo aspettiamo ANCHE noi. Kim non ha messo in discussione il fatto che Amulette desse informazioni. Ha semplicemente trovato strano che lo dicessero così su due piedi e NELL'EVENTUALITA' che l'informazione fosse vera ha espresso il suo parere.

    Scusami per la maleducazione degli ultimi post....
    Se non erro Kim ha detto anche qualche parolina a Amulette
    Poi io non ne so nulla, porto rispetto a tutti voi ma non mi pare giusto
     
    Top
    .
  14. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non erro Kim ha detto anche qualche parolina a Amulette

    Ultimo mio commento su qualunque cosa riguardante la questione: sarò anche stata "non proprio educata", ma non ricordo di aver mai usato "paroline" di nessun genere, ho semplicemente detto "odiosa" e "non proprio simpatica". Avrei potuto contenermi? Certo, e me ne dispiaccio. A volte nemmeno io riesco a mantenere l'autocontrollo, ma non sono certo una che insulta la gente in modo pesante, anzi :I Non è una scusante, ma come si dice, "avrei potuto fare di peggio".
    Inoltre, come ha detto Hika, nessuno ha mai dato la colpa ad Amulette esclusivamente. Per litigare bisogna essere in due, no?

    E qui, davvero, chiudo.
    Giuro che mi asterrò da qualunque commento che potrebbe portare a scontri di qualsivoglia genere d'ora in avanti. Farò la brava bambina, insomma
     
    Top
    .
  15. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non voglio mettere niente con nessuno
    Ma le cose giuste devono essere giuste no?
     
    Top
    .
135 replies since 13/9/2010, 01:19   1293 views
  Share  
.