Cristina D'Avena interpreta la sigla di Shugo Chara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Amulette @ 13/9/2010, 15:02)
    E qui c'è chi pensa alla Ponzone? Assurdo!

    Si appunto, almeno poi la serie avrebbe fatto il super flop assieme alla sigla, e poi volevo vedere
    Infatti Kilari è stata la serie più flop del secolo! XD

    CITAZIONE (Amulette @ 13/9/2010, 15:02)
    Il ponte è splendido.
      (FILE:www.youtube.com/v/uxbmWpaH7OM?fs=1&hl=it_IT)

    Concordo!**
     
    Top
    .
  2. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 13/9/2010, 15:48)
    CITAZIONE (Amulette @ 13/9/2010, 15:02)
    E qui c'è chi pensa alla Ponzone? Assurdo!

    Si appunto, almeno poi la serie avrebbe fatto il super flop assieme alla sigla, e poi volevo vedere
    Infatti Kilari è stata la serie più flop del secolo! XD

    Ahahah vero! L'1% di share è riuscita a farlo solo lei!
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma è ovvio che è invidia, se non è invidia è odio, mica puoi affermare il contrario giustamente. XD

    Senti, non voglio arrivare alle offese personali, quindi dirò il più possibile senza sfociare in brutti discorsi.
    Io NON invidio Cristina D'Avena
    Io NON odio Cristina D'Avena

    Io non sono d'accordo col ritrovarmela nelle sigle di ogni sacrosanto anime di Italia Uno (o meglio, non sono d'accordo che le mie sorelline se la ritrovino, visto che la TV ho smesso di guardarla da un pezzo, ma le giovani generazioni no).
    Questo non ha nulla a che fare né con l'invidia, né con l'odio, ed è l'ultima volta che lo ribadirò.
    Non ho niente di personale contro di lei, il mio è un discorso di principio, sarebbe potuto valere anche per il Gabibbo o Nonna Pina. Ok?
    E se volete vedermi come un'invidiosa, ehi, fatti vostri. Io vivo felice anche senza che mi amiate é_è


    CITAZIONE
    Sapete? Mi viene da ridere... la sigla di My Melody è stata scritta da Cristina con Goffredo Orlandi, uno degli autori più famosi di Laura Pausini, Mia Martini, Fausto Leali, Francesco Guccini, Marco Masini etc etc.

    A me invece viene da piangere...
    "Piccola è, ma un cuore d'amore lei ha"
    Ok, lasciando perdere che "un cuore d'amore" non è nemmeno un'espressione grammaticalmente corretta (non in lingua italiana, quanto meno), anche solo il suono della frase grida vomito. Se questa è davvero una "Bella Sigla", non voglio sapere cosa è ritenuto "brutto", di questi tempi =D"
    CITAZIONE
    Vabbuono dai, io mi sono stufato di parlare con il muro, possibilmente si può ''rientrare in topic'' e parlare di cose più intelligenti??

    Per me nessun problema, avevo solo esposto un'opinione, peccato che appena uno prova a dire qualcosa di male su un personaggio "di spicco" (ma LOL) si solleva un polverone come se si avesse negato l'esistenza di Gesù Cristo a un convegno di ciellini.
    E qui chiudo =D
     
    Top
    .
  4. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 13/9/2010, 16:24)
    Io non sono d'accordo col ritrovarmela nelle sigle di ogni sacrosanto anime di Italia Uno (o meglio, non sono d'accordo che le mie sorelline se la ritrovino, visto che la TV ho smesso di guardarla da un pezzo, ma le giovani generazioni no).

    Ed è questo che fa ridere, perché parli senza sapere le cose, visto che tu stessa dici che non guardi la tv. Ti informo io: sono 6 anni circa che Mediaset propone continuamente nuove "idol", ma nessuna riesce ad andare oltre: le WITCH (Emma Marrone e le Lucky Star), le Trollz (coriste varie), le Bratz (Sara Bernabini), le Mermaid Melody (Sol Bontempi), Keroro (Bernabini bis), Sugar Sugar (Linee Parallele), Kilari (Valentina Ponzone), le Totally Spies (Yago e MissBit), Bakugan (Susanna Balbarani), Cosette (Roberta Pagnetti) e mille altri.

    Quando Cristina seleziona una sigla da cantare ormai è sempre una festa perché oggi è raro trovarla come interprete, ma tu ovviamente sei rimasta a 10 anni fa e continui a parlare. Beh, informati almeno!
     
    Top
    .
  5. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amulette @ 13/9/2010, 16:42)
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 13/9/2010, 16:24)
    Io non sono d'accordo col ritrovarmela nelle sigle di ogni sacrosanto anime di Italia Uno (o meglio, non sono d'accordo che le mie sorelline se la ritrovino, visto che la TV ho smesso di guardarla da un pezzo, ma le giovani generazioni no).

    Ed è questo che fa ridere, perché parli senza sapere le cose, visto che tu stessa dici che non guardi la tv. Ti informo io: sono 6 anni circa che Mediaset propone continuamente nuove "idol", ma nessuna riesce ad andare oltre: le WITCH (Emma Marrone e le Lucky Star), le Trollz (coriste varie), le Bratz (Sara Bernabini), le Mermaid Melody (Sol Bontempi), Keroro (Bernabini bis), Sugar Sugar (Linee Parallele), Kilari (Valentina Ponzone), le Totally Spies (Yago e MissBit), Bakugan (Susanna Balbarani), Cosette (Roberta Pagnetti) e mille altri.

    Quando Cristina seleziona una sigla da cantare ormai è sempre una festa perché oggi è raro trovarla come interprete, ma tu ovviamente sei rimasta a 10 anni fa e continui a parlare. Beh, informati almeno!

    Ho detto che qui si chiude la discussione. Qualunque altro messaggio verrà cancellato, perché non si fa altro che ribadire le stesse cose (ho già risposto infatti alla polemica che mi fai tu qui, se sei in grado di andarti a leggere qualche post precedente lo capisci da sola ^__^), ed entrambe le parti vogliono rimanere della stessa idea.
    Il mondo è bello perché è vario, piantiamola di impuntarci per delle emerite cretinate, ok?
     
    Top
    .
  6. UsagiChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho visto su Youtube che la sigla la interpreta la mitica Cristina, ho fatto i salti di gioia!

    Non vedo l'ora di ascoltarla!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    @ Kim e Amulette: Non trasformiano una discussione in un ring XD
    Web
     
    Top
    .
  8. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok basta flame X°. E' giusto che ognuno abbia la sua opinione.

    A Kim non piace il fatto che lei canti per molti anime e che si senta frequentemente nelle sigle.
    Opinione rispettabilissima, dato che tutti noi, quando vediamo qualcosa che si ripete sempre e sempre prima o poi ci stanchiamo, ma penso che quello che volevano dire Amulette e Ikuto fosse che preferiscono lei, che ormai è risaputo che faccia sigle ascoltabili, che non una novellina che possibilmente ha una voce non idonea alla cosa. Anche io preferisco la D'Avena a tutti quei nuovi fenomeni che ci ha propinato Mediaset. E non puoi dirmi che quelle che hanno cantato Mermaid Melody siano brave perchè erano un più squallida dell'altra. Non per questo critico la tua idea di modernizzazione, anzi: se potessero davvero far cantare persone con voci decenti sarei anche io pro.

    Passiamo a quel che hanno detto Amulette e Ikuto. Loro apprezzano tantissimo la D'Avena, come molti che sono cresciuti con lei. Anche a me piace come canta, ma non potete negare che le sigle che sta facendo attualmente siano boiate colossali. E lo dico con cognizione di causa, citando di nuovo gli anime più vecchi. A voi magari piacciono tutt'ora, ed è comprensibilissimo, ma non per questo dovete accanirvi con chi non la pensa come voi. Kim ha semplicemente detto che LE PIACEREBBE vedere qualche altro cantante sui nuovi arrivi, non che in ogni caso farà schifo. Non può saperlo. Magari ascoltandola le piacerà e cambierà idea.

    Per ora sappiamo solo che la farà lei. Non sappiamo se ci saranno censure nè quale sarà il cast, quindi invece di bagnarci rpima di piovere aspettiamo e vediamo come vanno le cose, ok? :/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0

    Status

    CITAZIONE (hikari‚ @ 13/9/2010, 22:10)
    ma non per questo dovete accanirvi con chi non la pensa come voi.

    Nessuno ha accanito nessuno, lei non capiva il motivo di ciò che pensava e io le ho semplicemente spiegato come stanno le cose, tra l'altro educatamente, è dopo che è scoppiato il putiferio solo perchè spiegai com'era la verità. =)
    CITAZIONE (hikari‚ @ 13/9/2010, 22:10)
    ma non potete negare che le sigle che sta facendo attualmente siano boiate colossali. E lo dico con cognizione di causa, citando di nuovo gli anime più vecchi.

    Non c'è proprio nulla da negare, io personalmente le sigle attuali di Cristina le adoro e ripeto, molte le trovo migliori di quelle del passato, ad esempio una sigla che io adoro e trovo a dir poco splendida è ''Il segreto della sabbia'' non so se la conosci, ma ha una melodia davvero bella e malinconica e un testo davvero maturo e triste.
    E comunque se facessero così schifo le sigle di oggi non penso che i cd entrerebbero in classifica, se ci entrano è perchè piacciono, poi ognuno giustamente ha i propri gusti e la pensa come vuole, però non venire a dirmi di negare un qualcosa che per me non è vero, puoi parlare per te, non per gli altri.
    La cosa assurda più che altro è che dopo tutte le oscenità che hanno combinato con Mermaid Melody, Sugar sugar e Kilari, finalmente trattano un anime come Shugo Chara con la giusta importanza affidando finalmente la sigla a Cristina è c'è chi ha pure il coraggio di lamentarsi. =O
    Per il resto, per me la discussione può finire anche qui, pace e bene. ^_^


    Edited by Ikuto-1990 - 13/9/2010, 22:59
     
    Top
    .
  10. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hika, io ti amo ç___ç Lo sai questo, vero?
     
    Top
    .
  11. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante news! Ero rimasto in arretrato. X ora i doppiatori ke si sanno x certi nn mi dispiacciono affatto e spero anke io ke x Amu c sia qualcuno d altrettanto adatto; in fondo la scuola dei doppiatori italiana è una delle migliori al mondo!
    X quanto riguarda la sigla io faccio parte d qll ke sn contenti della scelta Cristina D'Avena però Amulette e sopratt Ikuto avete un po' esagerato coi toni: è chiaro ke voi e Kim avete pareri diametralmente opposti ma voi, a qst punto credo senza nemmeno accorgervene, state imponendo la vostra opinione. Qst cose nn fanno bene a nessuno e Cristina nn ha cmnq bisogno d essere difesa. E poi cmnq nessuno vive in eterno quindi prima o dopo smetterà d cantare anke lei quindi iniziare già adesso a pensare a 1 sostituto nn è nemmeno una cosa così innaturale e criminale: ammetto ke i tentativi fatti finora nn hanno funzionato x niente però anke io sn pro voci nuove pur adorando come canta Cristina in quanto sn cresciuto ascoltando le sigle da lei interpretate
     
    Top
    .
  12. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *abbraccia giova*
    Voglio tanto bene anche a te, sai?
     
    Top
    .
  13. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 20/9/2010, 22:16)
    *abbraccia giova*
    Voglio tanto bene anche a te, sai?

    Glazie Kim-sama. Anke se qualcuno ha idee diverse dalle mie trovo ingiusto ke gli debba essere imposto un pensiero ke nn condivide. Al giorno d'oggi nn dovrebbe + succedere! :soso:
     
    Top
    .
  14. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Va in un angolino e inzia a pregare tutti i santi che conosce, sperando che la mediaset non si allarghi troppo - come suo solito - e non ne faccia un super-fenomeno-commeriale - come suo solito... quando non fa flop -
    Sinceramente non mi dispiace che la sigla sia cantata da Cristina D'avena, per il semplice motivo che la sua voce mi ha accompagnata per quasi tutta l'infanzia. Ho dei ricordi spledidi legati alle sue sigle *si volta a guardare l'audio-cassetta con le sigle di Sailor Moon* che non sono mutati col venire del mio lato "otaku", se così si può dire.
    Certo, a volte anche a me stanca sentire sempre la solita petulante voce di Cristina D'avena cantare quelle odiose canzoni targate MOIGE&MEDIASET, ma ultimamente, con tutti i flop che ha preso, non c'è da stupirsi che abbia deciso di affidare la sigla a una persona "famigliare".
    Basta pensare all'opening di Kilari (e qui ci sarebbe da denunciarli D= altro che censure! i bambini li traumatizza quella tizia che canta!).
    Putroppo - in italia - il mondo degli anime è visto come "prodotto per bambini" dalle maggiori emittenti (facciamo sante MTV e Rai4) e nessuno spenderebbe troppo per l'adattamento musicale di una cosa di poco conto (per loro) che poi viene tagliata come la canzone d'apertura.
    Il massimo sarebbe lasciarla immutata, ma per qualche strano motivo non ci sono mai soldi =__= chissàààà---
    L'unico opening "recente" che mi è piaciuto, cantato in italia, è stato quello di Mermaid Melody: sinceramente, la voce non mi dispiaceva.
    Perchè non chiediamo gentilmente alla mediaset di cambiare repertorio e di andare a assoldare qualche emergente decente e non raccomandato?
    Ah, giusto, lo so il perchè: non siamo sull'isola di Peter Pan e queste cose non esistono .-.
    Bene, credo di essere entrata nella modalità ironica .-.
    Ora - lato positivo per una collezzionista come me - sono i Gadget: potrei andare a scuola con i quaderni di Shugo Chara e l'astuccio abbinato, che credete? XD
     
    Top
    .
  15. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè non chiediamo gentilmente alla mediaset di cambiare repertorio e di andare a assoldare qualche emergente decente e non raccomandato?
    Ah, giusto, lo so il perchè: non siamo sull'isola di Peter Pan e queste cose non esistono .-.

    Quoto. Di nuovo D:

    CITAZIONE
    Ora - lato positivo per una collezzionista come me - sono i Gadget: potrei andare a scuola con i quaderni di Shugo Chara e l'astuccio abbinato, che credete? XD

    Sìììììììì! *-*
    Ho già iniziato l'anno scorso con un assembramento di penne strane arrivate con Nakayoshi, ormai i miei compagni non si stupiscono più di nulla xD
     
    Top
    .
113 replies since 3/9/2010, 23:08   1896 views
  Share  
.