Shugo Chara - La magia del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eternal Snow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non vedo motivo di lamentarvi, ci sta finendo nel miglior modo possibile, il titolo è Shugo Chara, ci sarà la versione non censurata e poi ricordiamoci del manga... ;)
     
    Top
    .
  2. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, a proposito del manga... Il contratto è stato fatto con Italia e quindi il manga uscirà ad Aprile in contemporanea alla messa TV in chiaro per tutti... Mi dispiace tanto, ci sono rimasto malissimo anch'io =(
     
    Top
    .
  3. Eternal Snow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che esca, meglio tardi che mai in fondo....:P
     
    Top
    .
  4. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Snow™ @ 3/9/2010, 18:03)
    L'importante è che esca, meglio tardi che mai in fondo....:P

    Almeno una che è comprensiva come me, ti stimo ^-^
     
    Top
    .
  5. Eternal Snow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  6. Silvy •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±~Sciokkopaolo~± @ 3/9/2010, 16:01)
    Ragazzi, informatevi prima di sparare cavolate col bazooka UwU Quella non è la sigla, quella canzone è del 2008/2009... La voce di Amu è presa da Rossana, quella di Utau da qualche altro... Non sono le vere voci per nessun motivo al mondo. Il titolo per me va bene, anche il logo (trovo che sia super-carino) e non vedo motivo di lamentarsi... La serie non sarà censurata e sarà trasmessa su Hiro a ottobre.

    Questo simpatico fraintendimento credo sia opera di AnimeClick, che come video promozionali di Shugo Chara ha messo due fanmade xD...
     
    Top
    .
  7. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bhè, io non seguo molto Animeclick...
    Ho molte fonti informative *-*
    Infatti so tutte queste cose uahaha xD
     
    Top
    .
  8. Silvy •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±~Sciokkopaolo~± @ 3/9/2010, 19:07)
    Ah bhè, io non seguo molto Animeclick...
    Ho molte fonti informative *-*
    Infatti so tutte queste cose uahaha xD

    Io principalmente seguo Animeclick e Nanoda, oltre ai vari forum (ma più per i costi e le date di uscite di manga che per gli anime xP), comunque la news in questione è questa: >>qui<<
     
    Top
    .
  9. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo OT: Io per le news seguo Anime Fun e Nanoda, per alcune cose Animeclick ma non frequentemente...

    Topic: Ancora un mese e ci potremo gustare Shugo Chara, sempre che non lo rimandino all'ultimo momento... Se lo fanno giusto che li uccidoooooooooooooo >.<
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    il manga ancora così tanto? ç___ç accidenti ce lo fanno proprio desiderare
    però almeno vedremo l'anime "vedremo" tra virgolette per chi ha hiro ç.ç i no ç.ç
    cmq il logo a me piace ^__^
    Web
     
    Top
    .
  11. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heijina @ 4/9/2010, 09:12)
    il manga ancora così tanto? ç___ç accidenti ce lo fanno proprio desiderare

    Uhmmm... C'è gente che dice che uscirà ad Ottobre, ma io non ho visto nessun annuncio sulla rivista Anteprima di Ottobre...


    CITAZIONE (Heijina @ 4/9/2010, 09:12)
    però almeno vedremo l'anime "vedremo" tra virgolette per chi ha hiro ç.ç i no ç.ç
    cmq il logo a me piace ^__^

    Tu si che ragioni ragazza mia, questo è lo spirito giusto... C'è gente in altri forum che si lamenta pure che l'anime è su Hiro, che il logo fa schifo, i cuoricini di qua e di là... Ma dai -.-" non sanno apprezzare le cose... Noi ci stiamo andando più culosi perchè ho sentito dire che in America lo vuole acquistare la 4kids O_____O
     
    Top
    .
  12. yobooh86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ancora non ci sono date sicure?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    さあ、ゲームの時間だ。

    Group
    Member
    Posts
    829
    The flodder
    0
    Location
    Abyss.

    Status
    La protagonista è una giovane studentessa che si ritrova tre nuovissimi e simpaticissimi amici fuoriusciti da degli ovetti!
    O__________O...
     
    Top
    .
  14. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo la trama data da la mediaset, ho seriamente pensato che fosse una specie d'accordo tra la Kinder e l'emittente per vendere più ovetti
    Sinceramente, tengo molto al doppiaggio e all'adattamento degli anime, come tutti gli otaku, del resto. Sopratutto di quelli che mi piacciono.
    Shugo Chara - a mio parere - non è uno di quegli anime da censurare: non contiene roba troppo esplicita. Ma questo la Mediaset, ovviamente, non lo sa (anzi, lo ignora e si allontana fischiettando "Business is Business") .
    Certo - come sappiamo - è un'emittente molto ipocrita: censura tanto i "cartoni animati" ma trasmette in qualsiasi fascia oraria programmi con contenuti di dubbia entità.
    Però voglio essere fiduciosa, almeno un poco. Magari non faranno una totale... no, così sono fin troppo ottimista.
    Beh, sinceramente - per lo meno - sono contenta che venga adattato in italia: in questo modo possiamo anche leggere il manga (piccola conquista :P )
    Poi ci sarà il discorso doppiatori, che non saranno mai alla pari di quelli giapponesi. Il problema principale, qui in italia (oltre alla censura, si intende) è proprio quello delle voci: abbiamo tanto doppiatori bravi, che sanno fare davvero bene il loro mestiere. Ma allora perchè gli scelgono a caso e li buttano su un personaggio?
    SPOILER (click to view)
    Mi sono chiesta questo anche vedendo Soul Eater in italiano: sono bravi doppiatori, non c'è dubbio... ma perchè prioprio a fare quei personaggi?

    Questo è un parere un po' superficiale, dato a un primo sguardo.
    Aspetterò gli episodi per saperlo.
    SPOILER (click to view)
    Chissà perchè mi sembra che tutto quello che ho scritto sia uscito quasi in tono accusatore O__O


     
    Top
    .
  15. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi: il manga non uscirà ad ottobre, perchè ho controllato personalmente il sito della starcomics e tra le novità e i nuovi arrivi di ottobre non c'è una sola parola su SC.
     
    Top
    .
139 replies since 18/6/2010, 15:43   4550 views
  Share  
.