Shugo Chara - La magia del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Biribus_ @ 31/8/2010, 19:24)
    Io ho 12 anni e posso essere considerata nell'"età bimbi" (-.-") ma credo di pensarla come voi.
    che comunque, ho una sorella di sette anni che si è appassionata da matti a shugo chara, ha guardato tutte le puntate insieme a me me senza scandalizzarsi troppo, quindi non capisco perché dovrebbero censurare certe scene. fra l'altro quando mi è capitato tra le mani un video di youtube con tutte le scene di baci o quasi-baci di shugo chara l'ha visto senza battere ciglio.
    Ovviamente, siccome ha sette anni, non ha capito troppo della trama, anche perché non sa leggere tanto veloce, ma io le ho spiegato più o meno la trama e i punti che non capiva e a volte leggevo i sottotiloli ad alta voce... non mi sembra che sia diventata una bambina disturabata perché ha visto Ikuto e Amu baciarsi, cioè >.<
    Anzi, devo ammettere che a mia sorella shugo chara è piaciuto molto così com'è e credo che sarà una delusione bella e buona per lei vedere tagliato a metà il suo anime preferito.

    comuque, questa storie degli ovetti mi sa tanto da roba commerciale, in senso che poi verrà fuori la bambola a forma di amu, l'album di figurine eccetera, per fare un po' di soldi... che cosa triste.

    riguardo alle censure di Italia 1, su Italia 1 trasmettono anche futurama e i simpson, che non mi sembrano cartoni troppo innocenti in certe parti (anche questi visti da mia sorella senza traumi infatili o simili, anzi, apprezzati persino da mio papà).
    Spero che non taglino a metà l'anime comunque >.<

    Oh tesoro, tutto risolto il tuo problema. Abbiamo ripetuto circa 500 volte che Hiro non censurerà l'anime per nessun motivo al mondo, anche se così fosse abbiamo ancora la versione sub-ita e le RAW per cui potremo confrontarli o fare un DVDMux... Tutto chiaro?

    Per la questione degli ovetti... Beh vedi cara tutti i cartoni in Italia sono altamente commerciali, li trasmettono solo per guadagnare soldi sia dai gadget che dalla messa in onda. Non c'è da preoccuparsi se Shugo Chara viene definito così da loro, tutto viene definito così... Non hanno un briciolo di interesse verso le cse che piacciono a noi ragazzi.

    I Simpson, Griffin e Futurama sono censurati ugualmente... Inizialmente venivano trasmessi integralmente ma spesso molte puntate vengono censurate (tranne in Futurama) e non sono in versione integrale...

    LOGO UFFICIALE:
     
    Top
    .
  2. >Biribus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie di tutto ;D
    beh dai, in Italia alla fine è tutto commeriale, e tutti pensano solo a sè stessi, mica a noi ragazzi che sembra che non contiamo niente -.-"
    so che su Hiro non lo censureranno, ma il problema principale diciamo è che io non ho Hiro, mio papà guai a prendere canali a pagamento senno io e le mie sorelle "ci rincretimniamo davanti alla TV", come di lui o.o"

    grazie lo stesso
     
    Top
    .
  3. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Biribus_ @ 1/9/2010, 14:10)
    ok, grazie di tutto ;D
    beh dai, in Italia alla fine è tutto commeriale, e tutti pensano solo a sè stessi, mica a noi ragazzi che sembra che non contiamo niente -.-"
    so che su Hiro non lo censureranno, ma il problema principale diciamo è che io non ho Hiro, mio papà guai a prendere canali a pagamento senno io e le mie sorelle "ci rincretimniamo davanti alla TV", come di lui o.o"

    grazie lo stesso

    Esatto, tutto in Italia è commerciale e noi ragazzi non importiamo, specie alla Mediaset... tu guarda però ad ogni programma che faano ci mettono tutte le tette e i culi possibili di questo mondo... Su Hiro non lo censureranno, non ti preoccupare comunque che su questo forum saranno disponibili al più presto le puntate registrate da Hiro o in DVDMux ;)
     
    Top
    .
  4. >Biribus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... beh, grazie della vostra disponibilità ^^

    comnque hai ragione -.-" tutti dicono che "il futuro è nei giovani" e simili, e poi alla fine ci trattano come se fossimo inesitenti.

    il cambiamento del titolo per va non va neanche poi così male, dopotutto "shugo chara" e più semplice e veloce da pronunciare rispetto a "My Guardian Character", soprattutto per i bambini al quale sarà destinato.
    il logo invece è semplicemente abominevole o.o potevano fare di peggio, è vero, ma potevano risparmiarseli i cuoricini, almeno quelli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Il logo non potevano farlo orignale? O_O Se hanno problemi lo faccio io e glielo mango per e-mail XD
    Web
     
    Top
    .
  6. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che i cuoricini stiano ad intendere l'Amulet Heart di Amu, no?
     
    Top
    .
  7. Mari-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino come logo , potevano farlo migliore però comunque grazie per averlo messo :-)
     
    Top
    .
  8. Painted Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I colori non mi piacciono, nono!o_o
    Potevano fare di meglio u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Quoto! -.-
    Web
     
    Top
    .
  10. †Aku`H I N A«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq il logo è un enorme spoiler!!!!!!
    *indica uovo di Dia*
     
    Top
    .
  11. »Sunshine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo che sia il logo che il titolo siano a dir poco rivoltanti. Avrei preferito di gran lunga il titolo di "My Guardian Character" piuttosto che questo. Anche perchè, a mio parere, "Shugo Chara! La magia del cuore" da l'impressione che l'anime sia stupido e infantile (cosa che non è assolutamente vera!). Spero solo che la mediaset non lo censuri e che vengano scelti dei doppiatori adatti ai vari personaggi.
     
    Top
    .
  12. >Biribus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se l'avete già visto (probabilmente sì), ma questa è la sigla...

    https://www.youtube.com/watch?annotation_id...BHdU&feature=iv
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    le frasi di questa anteprima però sono prese da Tsukushi Makino di HanaYoriDango
    la sigla mi pare di averla sentita ancora ma nn ricordo dove O_O
    Web
     
    Top
    .
  14. Silvy •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, non ho veramente parole...Hanno travisato il personaggio di Amu e di Utau in un colpo solo ;___;! Fortuna che è solo una demo e non è il vero doppiaggio, perchè tra parentesi lo trovo orribile e inadatto ai personaggi...

    Sorvoliamo sugli spoiler gratuiti, l'orrendo logo, l'orrendo sottotitolo, le probabili censure...E salutiamo la possibilità di avere un adattamente dignitoso per Shugo Chara ;___;

    Edited by Silvy • - 3/9/2010, 11:06
     
    Top
    .
  15. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, informatevi prima di sparare cavolate col bazooka UwU Quella non è la sigla, quella canzone è del 2008/2009... La voce di Amu è presa da Rossana, quella di Utau da qualche altro... Non sono le vere voci per nessun motivo al mondo. Il titolo per me va bene, anche il logo (trovo che sia super-carino) e non vedo motivo di lamentarsi... La serie non sarà censurata e sarà trasmessa su Hiro a ottobre.
     
    Top
    .
139 replies since 18/6/2010, 15:43   4550 views
  Share  
.