Shugo Chara - La magia del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Niks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fortuna che il mondo di patty lo guardavo poi non ne ho potuto più dopo la 1 serie..in casa mia nessuno lo guarda grazie al cielo,però anche mia sorella che ha 17 anni e in famiglia non concepiscono gli anime
    mia sorella sempre a dire meglio sailor moon di shugo chara e non glielo chiedo più perchè so già che dice "tanto per cambiare i disegni sono orrendi" ma ti sei vista sailor moon?ti sembra meglio? "poi sono tutti copiati da sailor moon il primo anime con trasformazioni" certo ti sembra che shugo chara l'abbia copiato liscio...ma lasciamo perdere mia sorella---
     
    Top
    .
  2. * Aiko *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo iniziato a edere il Mondo di patty, ma dopo pochissimo non ho resistito... terribile! Inoltre, a me avevano proibito di guardare Disney Channel perchè è un programma che fa "instupidire" chi lo guarda... ma nessuno si offenda!
    Poi, tanti non capiscono i manga o gli anime... è terribile... ma non tutti siamo bravi, in più sensi
    Comunque, a quelli che hanno capito com'è veramente un programma come il mondo di patty, non dico nulla, basta che non lo seguano tutt'ora!
     
    Top
    .
  3. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Niks @ 5/1/2011, 17:42) 
    per fortuna che il mondo di patty lo guardavo poi non ne ho potuto più dopo la 1 serie..in casa mia nessuno lo guarda grazie al cielo,però anche mia sorella che ha 17 anni e in famiglia non concepiscono gli anime
    mia sorella sempre a dire meglio sailor moon di shugo chara e non glielo chiedo più perchè so già che dice "tanto per cambiare i disegni sono orrendi" ma ti sei vista sailor moon?ti sembra meglio? "poi sono tutti copiati da sailor moon il primo anime con trasformazioni" certo ti sembra che shugo chara l'abbia copiato liscio...ma lasciamo perdere mia sorella---

    Allorax quanto riguarda il mondo d patty penso ke nn c sia bisogno d commentare l'oscenità d quel programma.
    X quanto riguarda Sailor Moon direi un po' d rispetto: innanzitt all'epoca nn c'erano programmi grafici o cmnq molti trucchi da usare x migliorare l'animazione quindi si faceva affidamento solo sui disegni ---> qst comporta inevitabilmente un livello di imprecisione maggiore;
    P.to secondo: hai anke solo una vaghissima e lontanissima idea dell'innovazione ke ha rappresentato Sailor Moon all'epoca? Evidentemente no xkè nn potevi esserci x ragioni anagrafiche ma t posso assicurare ke all'epoca era stato definito cm l'anime ke ha rivoluzionato il genere majokko (una cosa stupidissima: le protagoniste nn sn sempre vestite uguali tranne negli episodi dove sn a scuola xkè cm ovviamente saprai in giappone gli studenti devono indossare sempre l'uniforme qundo vanno a scuola).
    Detto qst io ADOOOOOOOOORO Shugo Chara e lo considero davvero un prodotto d qualità cm nn se ne vedevano ormai + da moltissimo tempo: qst almeno x quanto riguarda il manga e parte della versione jap dell'anime; la versione italiana purtroppo a causa della traduzione delle Chara-Nari e dello stravolgimento dei dialoghi ha perso il 90% della sua bellezza xkè è inevitabile ke quando stravolgi il lavoro d un'altra persona il risultato nn può ke essere scadente. Tanto + ke la sigla nn era proprio il massimo x quanto io abbia + volte detto quanto stimi Cristina D'Avena.
    Infine x quanto riguarda il commento di tua sorella lo stile della Takeuchi e delle Peach-Pit è diverso e quindi il fatto ke a tua sorella nn piacciano i disegni d Shugo chara significa solo ke nn le piace lo stile grafico delle Peach-Pit. Io personalmente lo adoro xò è kiaro ke nn a tt quanti può piacere
     
    Top
    .
  4. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutto ciò che ha detto Beat, anche perchè Sailor Moon e Shugo Chara non sono nemmeno lontanamente paragonabili...
    Per quanto io ami Shugo Chara, Sailor Moon è un anime con cui io sono cresciuta e come me molti altri, ma immagino che la stessa cosa valga per Shugo Chara e le nuove generazioni... e poi è sempre questione di gusti ù_ù
    CITAZIONE
    X quanto riguarda Sailor Moon direi un po' d rispetto: innanzitt all'epoca nn c'erano programmi grafici o cmnq molti trucchi da usare x migliorare l'animazione quindi si faceva affidamento solo sui disegni ---> qst comporta inevitabilmente un livello di imprecisione maggiore;

    io ho sempre trovato i disegni di Sailor Moon tra i più belli, certo non all'altezza di quelli che ci sono adesso (tranne quelli troppo moe =_=), ma graficamente migliori ad altri dello stesso tempo...
     
    Top
    .
  5. * Aiko *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque a quel tempo non si aveva una grafica brillante, e poi sailr moon non era "importante" come Dragon Ball, per esempio, che è stao fatto meglio.
    Ma all fine, come ha detto hina, è questione di giusti!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    DragonBall ha avuto successo, sia per la generazione maschile, sia per quella femminile, ma Sailor Moon è Sailor Moon! Non si può paragonare agli anime di oggi o di quelli che c'erano negli anni 90, Sailor Moon è stato uno tra i più bei anime mai prodotti, ha conquistato tutta la fascia degli anni 90, con la sua storia, il suo umorismo, l'amore eterno e tutti i punti fondamentali di quel meraviglioso anime. Io guardavo Dragon Ball, ma se mi chiedono quale sia stato l'anime che mi ha accompagnato l'infanzia, sarà e sarà sempre e solo Sailor Moon, io DB lo guardavo solo perchè c'era quello, no perchè era più bello, o disegnato meglio, o cose così -.-
    Web
     
    Top
    .
  7. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({'Dolce Amu @ 8/1/2011, 17:27) 
    DragonBall ha avuto successo, sia per la generazione maschile, sia per quella femminile, ma Sailor Moon è Sailor Moon! Non si può paragonare agli anime di oggi o di quelli che c'erano negli anni 90, Sailor Moon è stato uno tra i più bei anime mai prodotti, ha conquistato tutta la fascia degli anni 90, con la sua storia, il suo umorismo, l'amore eterno e tutti i punti fondamentali di quel meraviglioso anime. Io guardavo Dragon Ball, ma se mi chiedono quale sia stato l'anime che mi ha accompagnato l'infanzia, sarà e sarà sempre e solo Sailor Moon, io DB lo guardavo solo perchè c'era quello, no perchè era più bello, o disegnato meglio, o cose così -.-

    nn serve aggiungere altro! Direi ke straquoto!
     
    Top
    .
  8. Amu & Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazziiiiiiiiii a me nn importa il nome perchè lo trovo carino a me d + interessa il contenuto *_*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Guardians
    Posts
    56,213
    The flodder
    +4
    Location
    il portale dei sogni

    Status
    CITAZIONE ({'Dolce Amu @ 8/1/2011, 17:27) 
    DragonBall ha avuto successo, sia per la generazione maschile, sia per quella femminile, ma Sailor Moon è Sailor Moon! Non si può paragonare agli anime di oggi o di quelli che c'erano negli anni 90, Sailor Moon è stato uno tra i più bei anime mai prodotti, ha conquistato tutta la fascia degli anni 90, con la sua storia, il suo umorismo, l'amore eterno e tutti i punti fondamentali di quel meraviglioso anime. Io guardavo Dragon Ball, ma se mi chiedono quale sia stato l'anime che mi ha accompagnato l'infanzia, sarà e sarà sempre e solo Sailor Moon, io DB lo guardavo solo perchè c'era quello, no perchè era più bello, o disegnato meglio, o cose così -.-

    sono d'accordo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Amu & Yuki @ 3/3/2011, 15:44) 
    ragazziiiiiiiiii a me nn importa il nome perchè lo trovo carino a me d + interessa il contenuto *_*

    Purtroppo il contenuto è davvero scadente :mihi:
    Web
     
    Top
    .
  11. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, x l'ennesima volta un anime capolavoro dei giorni nostri rovinato!
     
    Top
    .
  12. >>Niks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.to secondo: hai anke solo una vaghissima e lontanissima idea dell'innovazione ke ha rappresentato Sailor Moon all'epoca? Evidentemente no xkè nn potevi esserci x ragioni anagrafiche ma t posso assicurare ke all'epoca era stato definito cm l'anime ke ha rivoluzionato il genere majokko (una cosa stupidissima: le protagoniste nn sn sempre vestite uguali tranne negli episodi dove sn a scuola xkè cm ovviamente saprai in giappone gli studenti devono indossare sempre l'uniforme qundo vanno a scuola).

    Ma certo che lo capisco è solo che non vuol dire che shugo chara l'abbia copiato.

    CITAZIONE
    X quanto riguarda Sailor Moon direi un po' d rispetto: innanzitt all'epoca nn c'erano programmi grafici o cmnq molti trucchi da usare x migliorare l'animazione quindi si faceva affidamento solo sui disegni ---> qst comporta inevitabilmente un livello di imprecisione maggiore;

    E non dico che sailor moon è disegnato male anzi sfiderei chiunque a disegnare così!
    dicevo solo che non è che sailor moon sia disegnato poi tanto meglio (ma riguarda me ripeto)

    CITAZIONE
    Infine x quanto riguarda il commento di tua sorella lo stile della Takeuchi e delle Peach-Pit è diverso e quindi il fatto ke a tua sorella nn piacciano i disegni d Shugo chara significa solo ke nn le piace lo stile grafico delle Peach-Pit. Io personalmente lo adoro xò è kiaro ke nn a tt quanti può piacere

    Guarda che non è che a mia sorella non piace come è disegnato shugo chara (non l'ha mai visto) è che a lei non piacciono gli anime!bambini di qua bambini di là per lei.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE
    a lei non piacciono gli anime!bambini di qua bambini di là per lei.

    I cartoni e gli anime trasmessi in Italia lo sono :zizi: Ma se guardi le versioni originali, è l'opposto di come lo crede sua sorella :mihi:
    Web
     
    Top
    .
  14. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti. Alla fine è sempre e solo un discorso d cattivo adattamento. X il giappone gli anime avranno anke un intento educativo e alcuni contengono anke messaggi precisi ma fondamentalmente la maggior parte d essi ha la funzione d far divertire e appassionare una fascia d pubblico ke va ben oltre i bambini delle elementari.
    Da noi invece, salvo MTV, gli anime esistono solo x rincoglionire i bimbi piccoli e dunque sn costantemente banalizzati e ridicolizzati. Quando tua sorella crescerà e conoscerà bene l'inglese falle vedere dei sub delle versioni originali e vedrai ke sicuramente ne resterà positivamente colpita
     
    Top
    .
  15. Amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beat Diamond @ 21/3/2011, 13:35) 
    infatti. Alla fine è sempre e solo un discorso d cattivo adattamento. X il giappone gli anime avranno anke un intento educativo e alcuni contengono anke messaggi precisi ma fondamentalmente la maggior parte d essi ha la funzione d far divertire e appassionare una fascia d pubblico ke va ben oltre i bambini delle elementari.
    Da noi invece, salvo MTV, gli anime esistono solo x rincoglionire i bimbi piccoli e dunque sn costantemente banalizzati e ridicolizzati. Quando tua sorella crescerà e conoscerà bene l'inglese falle vedere dei sub delle versioni originali e vedrai ke sicuramente ne resterà positivamente colpita

    Sono molto d'accordo con te! La merdaset......bhleeeeeeeeee!!! TokyoTV siii!!!! Ok non c'entra niente -_-
     
    Top
    .
139 replies since 18/6/2010, 15:43   4550 views
  Share  
.