Risposta della mediaset!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saku`Yamada~ @ 8/5/2010, 23:04)
    la serie veramente si chiamerà My Gurdian Characters

    Se si tratta di trasmettere su Hiro la serie resterà al nome originale...
     
    Top
    .
  2. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evidentemente XDXD
     
    Top
    .
  3. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi fido moltissimo di Hiro *arde lo spirito della fiducia* sono sicuro che Shugo Chara sarà così... così... cosììììì così INCENSURATO
     
    Top
    .
  4. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai speriamo che non si siano fatti contagiare da mediaset!! 8D sarebbe un sollievoooo se non si contagiassero
     
    Top
    .
  5. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio che non si sono fatti contagiare. Margaria stesso ha deciso che questa sarà la TV dei ragazzi, iunfatti è piena zeppa di cartoni non censurati... Posso dirti chiaramente che ho visto tutta la serie MAR Heaven in sub-ita ed ora in Italiano (doppiata e trasmessa su Hiro) e non c'è alcuna differenza... Nessunissima. Anche Slayers revolution e Slayers Revolution-R hanno avuto modifiche.
     
    Top
    .
  6. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVVAIIIIIII allora sono sollevata, perché anche se nn ho Hiro penso che le metteranno su youtube u.u
    rimane da discutere però il fatto del manga....
     
    Top
    .
  7. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Youtube è impossibile metterlo visto che dopo un po lo leveranno o chiuderanno il canale... A me è successo questo quando ho provato a mettere il primo pezzo del film di Doraemon. Penso invece che lo metteranno su eMule o MegaUpload.
     
    Top
    .
  8. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è giustoooooooo va beh sopravviveremo
     
    Top
    .
  9. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, in TUTTA sincerità, non vedo la necessità di pubblicare il manga in contemporanea all'anime!!!!
    Hanno pubblicato prima Sugar Sugar Rune dopo l'anime e l'hanno dovuto spostare solo in fumetteria perchè vendeva troppo poco (e mi è rimasta la serie a metà perchè qui non ci sono fumetterie =_= li ho fino al numero 4 =_=''), poi hanno pubblicato Kilari e, ora, per colpa delle poche vendite, lo spostano dal 6 in poi solo in fumetteria (e anche questa serie mi rimarrà a metà =_='')... insomma, io sapevo solo di queste serie, ma chi mi dice che non ce ne sono anche altre =_=''
    quindi tutta questa necessità di vendere in contemporanea con l'anime non la vedo! in fondo sappiamo che Shugo Chara venderà perchè sono tanti i fan già adesso... uno o due persone in più non è che cambiano la situazione!!! e qualche fan nuovo ci sarebbero ugualmente... quando esce una serie nuova shoujo non sono poche le persone che la conoscono? eppure la seguono ugualmente e poi magari la consigliano pure!! alla fine può diventare un manga molto seguito ( vedi Nana, Lovely Complex ecc) anche se non lo mandano su Italia uno!!
    poi al massimo i fan che arrivano con l'anime possono richiedere gli arretrati u.ù
    scusate lo sfogo ma ultimamente sono proprio al limite u.ù mi troncano tutte le serie e non mi mandano nemmeno quelle che mi interessano di più u.ù
     
    Top
    .
  10. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riflessione
    Ma poi che cavolo... Il manga lo compriamo solo noi di questa community e qualche altra persona. Se Shugo Chara verrà trasmesso chi vuoi che lo compri? Un bimbominchia di 4-5 anni? Un bambino della 3° elementare? Proprio loro che non capiscono niente si dovrebbero comprare un manga di 190 pagine con lettura alla Giapponese? Ma va la và... Non c'è bisogno di farlo. Penso che Kilari vendeva scarso perchè solo gli Otaku lo compravano (gli Otaku appassionati di Kilari) e lo stesso per Sugar Sugar, perchè non penso che i bambini scemi si comprino un manga per po leggerlo come un fumetto normale e non capirci niente.

    Esperienza
    Il mio primo manga l'ho avuto quando avevo 7 anni ed è stato il primo e secondo volume ddi Mirmo. Ho capito al volo come si leggeva e l'ho letto un sacco di volte... vedi ora mio cugino che ne ha otto se riesce a leggerlo... Lo mette anche sottosopra quando lo deve girare.

    La realtà
    La realtà è solo una, ovvero che se Shugo Chara arriva su Italia1 i bambini impazziranno per questo. La Star Comics pubblicherà il manga e solo noi ragazzi di questa community più qualche Otaku lo comprerà. Ai bambini non resta che comprarsi le riviste o i giocattoli. Nient'altro... Andrà a finire che Shugo Chara venderà bene soltanto nei giocattoli, negli album di figurine, nelle lamincards e nelle riviste di cruciverba e da colorare. Per il manga non c'è altra via che pubblicarlo adesso prima che sia rovinata l'esistenza.
     
    Top
    .
  11. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una mia amica si è comprata il manga di Kilari dicendomi di nn voler seguire l'anime. Ha ragione. Perché siamo al 5 manga (quasi al sesto) e invece nell'anime hanno già finito la prima/seconda serie. Perché le puntate sono giorno dopo giorno, o massimo una volta alla settimana, a meno che nn facciano il manga settimanale u.u ma sarebbe quasi impossibile seguirlo in contemporanea secondo me.
    ±~Sciokkopaolo~± ah x loro tutti gli anime sono per bimbi minkia =__="
     
    Top
    .
  12. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essì purtroppo c'è anche questo, i manga sono mensili e le serie vengono trasmesse giorno dopo giorno. Sarebbe bello un palinsesto come quello di MTV. Al martedì fanno gli anime e il venerdì li replicheranno... Un volume di mnga contiente circa 3 episodi di un anime... Sarebbe facilissimo tenere il passo manga/anime. Ma c'è certa gente che a questo non arriverà mai... Quanto vorrei avere una rete televisiva tutta mia... La dirigerei io e manderei di tutto e di più in TV. Only anime and manga.
     
    Top
    .
  13. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±~Sciokkopaolo~± @ 11/6/2010, 22:56)
    Quanto vorrei avere una rete televisiva tutta mia... La dirigerei io e manderei di tutto e di più in TV. Only anime and manga.

    io sarò la prima a seguirti
     
    Top
    .
  14. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma grazieeee *____* comunque la questione è una sola. Ormai è inutile che ci ribelliamo... Tutto sta procedendo in modo schifoso, lasciamoli perdere, ormai quel che è fatto è fatto... C'è un detto siciliano che ripete spesso mia madre che fa così:
    "O ruvinatu un ci po chiu nudda ruvina"
    Vuol dire che a ciò che è stato rovinato non ci può stare nessun'altra rovina...
     
    Top
    .
  15. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dicono spesso anche i miei *-*
    comunque è vero, che ci possiamo fare noi?? U_U solo sperare e, nostro malgrado, fidarci...
     
    Top
    .
99 replies since 7/5/2010, 13:14   1649 views
  Share  
.