Risposta della mediaset!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza contare che un po' di sangue non ammazza i bambini, figuriamoci... mica sono stupidi =_= sanno cosa succede se ci si fa male! esce sangue -.-
    però a Bart lo lasciano libero di dire parole quali ca**o, stron*a o simili -.-'' il moige non romba se è Bart a dire queste cose -.-''
     
    Top
    .
  2. • Miss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i simpson sono simpson i griffin sono griffin e american dada è american dad e futurama è futurama, cose demenziali che piacciono ai bambini, così li istigano fin da piccoli alla violenza ù.ù comunque gli episodi nuovi di one piece sono iniziati oggi e guardate caso sul più bello finisce -.-" la cosa che odio di più degli anime e manga sul più bello arriva la fatidica scritta to be continued... e poi all'inizio che 10 minuti è per fare il riepilogo della puntata precedente cosa del tutto inutilmente inutile è inconcepibile... bhà i "grandi" e chi li capisce...
     
    Top
    .
  3. ;Lonely Butterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ormai si pensa solo a fare soldi -.-'
     
    Top
    .
  4. »roby`SKYE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma intanto stanno ritrasmettendo Heidi ._.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    ma va O_________________________________________________O
    davvero?O__________O
    Web
     
    Top
    .
  6. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahah vorrei farli soffrire io così non trasmettendo programmini tipo la pupa e il secchione vedrai come ci rimangono male u.u
    ma io dico cosa ci trovano di divertente nel farci impazzire??????
     
    Top
    .
  7. Shimizuwa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma-ma
    non è giusto ci hanno mentito e sbeffeggiato su du cose in una volta sola,ansi tre
    in canale
    l'anno
    e la speranza di vederlo a momenti
     
    Top
    .
  8. SailorMew95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho saputo che arriverà su hiro a metà giugno e su italia uno a settembre.. x fortuna una mia amica mi a detto k comincerà a metterla su you tube appena la tasmettono su hiro ^^
    x quanto riguarda il manga sullo star preview di marzo dicevano di metterlo in vendita dal 5 maggio in contemporanea cn l' anime... ma putroppo nn si vede nemmeno l' ombra del manga.. ed è passato + di un mese... ='(
     
    Top
    .
  9. • Miss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga lo dovevano mettere già l'anno scorso in commercio però non si è visto nulla ù.ù
     
    Top
    .
  10. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffi ci stanno facendo impazzireeeeeeeeee =@
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    sì avevo sentito ma nn so se è vero, siamo già a giugno ma nn ho ancora sentito nulla di certo
    Web
     
    Top
    .
  12. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che noiaaa... Dovremmo aspettare a Settembre?
    Io ci sto solo se sarà trasmesso su Hiro...
    Come dico sempre, Hiro è una TV solo per ragazzi e non supporta alcuna censura. Su Hiro il MOIGE non ha nessun controllo perchè Hiro è una rete indipendente ed è sul Digitale Terrestre (cosa che non tutti hanno) e perciò il MOIGE lavora su Italia1 perchè tutti possono vederla. Non vi preoccupate che dopo Hiro viene Italia1 e Shugo Chara si trasferirà in quest'ultima senza alcuna modifica... Mi preoccupa invece la questione del manga. Hiro non possono vederlo tutti e non credo che Star Comics lo pubblicherà senza che la maggior parte dei ragazzi non lo conosca... Però non saprei, spero tanto che il mio ragionamento è fasullo xD
     
    Top
    .
  13. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±~Sciokkopaolo~± @ 11/6/2010, 10:03)
    Che noiaaa... Dovremmo aspettare a Settembre?
    Io ci sto solo se sarà trasmesso su Hiro...
    Come dico sempre, Hiro è una TV solo per ragazzi e non supporta alcuna censura. Su Hiro il MOIGE non ha nessun controllo perchè Hiro è una rete indipendente ed è sul Digitale Terrestre (cosa che non tutti hanno) e perciò il MOIGE lavora su Italia1 perchè tutti possono vederla. Non vi preoccupate che dopo Hiro viene Italia1 e Shugo Chara si trasferirà in quest'ultima senza alcuna modifica... Mi preoccupa invece la questione del manga. Hiro non possono vederlo tutti e non credo che Star Comics lo pubblicherà senza che la maggior parte dei ragazzi non lo conosca... Però non saprei, spero tanto che il mio ragionamento è fasullo xD

    quoto ogni sillaba *-*
     
    Top
    .
  14. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio mio quanto ho scritto... Quando si parla di Shugo Chara non ragiono più xDxD spero proprio di vederlo al più presto... Sono sicuro che una volta registrati gli episodi da Hiro faranno un bel DVD-Mux che ci farà sbavare dalla mattina alla sera...
     
    Top
    .
  15. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±~Sciokkopaolo~± @ 11/6/2010, 10:16)
    Oddio mio quanto ho scritto... Quando si parla di Shugo Chara non ragiono più xDxD spero proprio di vederlo al più presto...

    ma no fai bene a scrivere tanto, tutti abbiamo bisogno di sfogo!!!^^
     
    Top
    .
99 replies since 7/5/2010, 13:14   1649 views
  Share  
.