Risposta della mediaset!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente approposito di questo si vociferava che la Mediaset dovesse anche acquistare i diritti per trasmettere Tsubasa Chronicle...ma non si è mai più saputo nulla... il problema è solo uno che continuano incessantemente a trasmettere sempre le stesso cose...invece di mandare in onda cose nuove... -______- bhà
     
    Top
    .
  2. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo, infatti Zoey101 l'abbiamo vista e rivista e comprato la rivista XD e alla fine anche il fan più sfegatato di Zoey si rompe u.u dovrebbero iniziare qualcosa di nuovo, se no che gusto c'è a guardare la tv?
     
    Top
    .
  3. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto... ma uno ha piacere anke a rivederli ma per la seconda volta...quando incominciano a rimandare tutto a go go diventa pesante allo stremo... Mandate in onda qualkosa di nuovo che può attirare la curiosità di moltissimi...e fare share -______-
     
    Top
    .
  4. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hippyhearts @ 7/6/2010, 12:21)
    Esatto... ma uno ha piacere anke a rivederli ma per la seconda volta...quando incominciano a rimandare tutto a go go diventa pesante allo stremo... Mandate in onda qualkosa di nuovo che può attirare la curiosità di moltissimi...e fare share -______-

    quoto 1000 volte u.u va bene 2 volte, ma poi quando c'è in arrivo un altro programma e loro ti fanno rivedere altre tre volte sta benedetta serie??? Ma nn esiste -.-
     
    Top
    .
  5. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahuauhauhauhahu giustissimo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    CITAZIONE (Iloveseiji @ 7/6/2010, 12:51)
    CITAZIONE (hippyhearts @ 7/6/2010, 12:21)
    Esatto... ma uno ha piacere anke a rivederli ma per la seconda volta...quando incominciano a rimandare tutto a go go diventa pesante allo stremo... Mandate in onda qualkosa di nuovo che può attirare la curiosità di moltissimi...e fare share -______-

    quoto 1000 volte u.u va bene 2 volte, ma poi quando c'è in arrivo un altro programma e loro ti fanno rivedere altre tre volte sta benedetta serie??? Ma nn esiste -.-

    Stra quoto entrambe -.-
    Web
     
    Top
    .
  7. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti, nn ci sono più i programmi di una volta, ma almeno fateci vedere quelli di adesso XDXD
     
    Top
    .
  8. • Miss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo sperare che la mediaset non trasmetti di nuovo dragoon ball, poi altre cose inutili e ci mettono dentro al programma televisivo giornaliero shugo chara o qualcosa di nuovo e di innovativo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Se trasmettono Dragon Ball di nuovo butto via la tv
    Web
     
    Top
    .
  10. • Miss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi divertirò a ridurla a pezzi ù.ù *prende la motosega*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    povera tv che poi alla fine non c'entra nulla xDDD
    Web
     
    Top
    .
  12. • Miss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto stiamo Hottando -.-"

    Cooomunque potremmo cercare di stressare la mediaset con le richieste di mettere nuove cose in TV e stressando (sempre la mediaset xD) con richieste di mettere shugo chara al più presto possibile.
     
    Top
    .
  13. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi se ci fate caso la mediaset ha la "bella" abitudine di interrompere un anime come, per esempio, one piece (mi è venuto in mente perchè mi sembra che debba ricominciare tra poco xD) in mezzo al momento *cruciale* per poi rimandarlo in onda un anno dopo ripartendo da quaranta episodi prima
    non è che dici " finalmente vediamo come va a finire " xD no! devi aspettare e rivederti i vecchi quaranta episodi prima di poter vedere come continua e magari poi lo ribloccano pure xD
    insomma... sapete che vi dico? io preferisco di gran lunga aspettare gli eventuali dvd (che escono sempre in edicola dopo che il cartone viene mandato in tv o nel mentre...) e guardarmelo in italiano senza censure u.u
    poi certo che la gente non li guarda gli anime e dicono che sono bambinate u.u magari pensano che sono cartoni ripetitivi ma non sanno che è la mediaset che rimanda sempre gli stessi episodi xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    L'ho notato che quelle di one piece sono repliche... Ma io mi domando... PERCHE'??? -.-
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Me lo chiedo anche io ù.ù stranamente oggi iniziano i nuovi episodi, e poi censurano gli anime che non contengono diente di scandaloso e cernsurano il sangue, che sarà mai, e poi fanno vedere i griffin e i simpson che parlano sempre di fare amore ù_ù''
    Web
     
    Top
    .
99 replies since 7/5/2010, 13:14   1649 views
  Share  
.