i doppiatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    già vedremo come sarà dopo che l'hanno fatto domani (e speriamo di trovarlo online e che il copyright non ci blocchi ç.ç)
    la voce di Amu se la fa come Celya in Inazuma Eleven però secondo me potrebbe anche starci, si vedrà

    edit: ho appena letto su animefun che Yoru è proprio Patrizia Scianca, sono certa che starà benissimo *_*
    Ikuto Rigotti e Tadase De Filippis, quelli c'eravamo
    Kukai non compare nell'elenco, dovremo aspettare di sentirlo

    Edited by Heijina - 15/10/2010, 09:03
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

    Group
    Member
    Posts
    30,552
    The flodder
    0
    Location
    Napoli

    Status
    ormai ci siamo^^

    penso che il cast è buono poi guarderò oggi il primo episodio e giudicherò!
     
    Top
    .
  3. -Cacà-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 14/10/2010, 21:56)
    La "Cosa", LOL.
    Mi piace, come definizione xD
    Speriamo in bene, accenderò qualche candela ♥

    Dici xD? non trovavo altri termini adatti xD...per quanto riquarda le candele... anchio accenderò un cerino!!

    CITAZIONE (Heijina @ 15/10/2010, 08:47)
    speriamo di trovarlo online e che il copyright non ci blocchi ç.ç)

    Yuu-Chan (Yuuki_92) ha detto che li avrebbe messi ogni giorno sul suo canale Youtube, quindi non ci resta che sperare che il copyright non li blocchi!!

    CITAZIONE (Heijina @ 15/10/2010, 08:47)
    edit: ho appena letto su animefun che Yoru è proprio Patrizia Scianca, sono certa che starà benissimo *_*
    Ikuto Rigotti e Tadase De Filippis, quelli c'eravamo
    Kukai non compare nell'elenco, dovremo aspettare di sentirlo

    Menomale!! Temevo avrebbero rovinato il mio Yoru-Chan!!
    Spero che trovino una bella voce anche per Kuu-kun!!

    Oggi è il giorno decisivo per cui scopriremo tutto ... non ci resta che accendere un cero e incrociare le dita!!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (-Cacà- @ 15/10/2010, 15:00)
    CITAZIONE (Heijina @ 15/10/2010, 08:47)
    speriamo di trovarlo online e che il copyright non ci blocchi ç.ç)

    Yuu-Chan (Yuuki_92) ha detto che li avrebbe messi ogni giorno sul suo canale Youtube, quindi non ci resta che sperare che il copyright non li blocchi!!

    Qual'è il suo canale YT? XD
    Web
     
    Top
    .
  5. -Cacà-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il canale è SC1992Hiro
    e questo è il link---------> www.youtube.com/user/SC1992Hiro
    P.s Ha anche altri 2 canali (citati nel 1° canale) quindi non sono sicurissima che gli ep li posti su questo canale...
    comunque trovi tutto sul suo forum--------> http://animemagicfansub.blogfree.net/

    spero di averti aiutato!!
     
    Top
    .
  6. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddiooooo *ha avuto mezzo infarto per il trailer*
     
    Top
    .
  7. -Cacà-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hikari‚ @ 15/10/2010, 16:53)
    Oddiooooo *ha avuto mezzo infarto per il trailer*

    anchio ho avuto una reazione del genere xD!!
     
    Top
    .
  8. HikariChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a yuuki, che ha messo la sigla finale, sappiamo chi doppia Kuukai!
    www.youtube.com/watch?v=Az0ehLlxYFM
     
    Top
    .
  9. R i t s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha doppiato De Santis ?!?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    l'ho appena visto *_* devo dire che non mi è dispiaciuto affatto
    De Santis su Kukai *_* speravo D'Andrea ma anche la voce di Yusei di YGO 5D e di Kiba di Naruto non è male, anzi, ha un timbro di voce che mi piace molto ^__^ rende Kukai parecchio adulto

    Ikuto non mi ha convinto del tutto...mah...a me Rigotti piace poco quindi forse è quello u.u
    Amu mi è piaciuta abbastanza, e anche Ran, Miki nel preview è davvero molto carina *__* e anche Yaya non mi sembra male
    Nadeshiko non so...consideranto il dopo con Nagi sono preoccupata, cambieranno voce mi sa ç.ç li faranno passare per due speriamo di no ma lo temo davvero ç_ç

    il migliore comunque per me è stato Yoru, la Scianca ha fatto davvero un ottimo lavoro *___* ma mi manca il Nya ç__ç
    Web
     
    Top
    .
  11. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ribadisco ke nn hanno fatto un lavoro malvagio e nn mi pare ke abbiano stravolto i dialoghi poi così tanto. Oddio qualcuno sì tipo quando Amu si confessa a Tadase davanti a tt xò considerando gli standard su cui viaggiava la Mediaset fino a 1 anno fa direi ke facciamo progressi
     
    Top
    .
  12. kotori89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si peccato che hanno stravolto la frase quando si dichiara U_U

    SPOILER (click to view)
    quando Amu si confessa a Tadase in Italia han detto che lui stava già con una...cosa non vera visto che dice"mi piace già qualcuna.." più avanti si scopre che intende il cane...ma in Italia..vuol dire che stava con il suo cane?? O_o e di Nagi (mi son spoilerata io sta roba non lo sapevo sono all'ep.18 XD ) seondo me la mediaset dirà che sono due gemelli e bon U_U
     
    Top
    .
  13. ‚wish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heijina @ 16/10/2010, 09:15)
    l'ho appena visto *_* devo dire che non mi è dispiaciuto affatto
    De Santis su Kukai *_* speravo D'Andrea ma anche la voce di Yusei di YGO 5D e di Kiba di Naruto non è male, anzi, ha un timbro di voce che mi piace molto ^__^ rende Kukai parecchio adulto

    Ikuto non mi ha convinto del tutto...mah...a me Rigotti piace poco quindi forse è quello u.u
    Amu mi è piaciuta abbastanza, e anche Ran, Miki nel preview è davvero molto carina *__* e anche Yaya non mi sembra male
    Nadeshiko non so...consideranto il dopo con Nagi sono preoccupata, cambieranno voce mi sa ç.ç li faranno passare per due speriamo di no ma lo temo davvero ç_çil migliore comunque per me è stato Yoru, la Scianca ha fatto davvero un ottimo lavoro *___* ma mi manca il Nya ç__ç

    Per questo io per Nade/Nagi speravo Patrizia Mottola ç_____ç
     
    Top
    .
  14. ShikonKiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ^-^ anch'io ho appena finito di vedere Shugo Chara e devo dire che mi aspettavo di peggio! Comunque avrei preferito D'Andrea su Ikuto (pazienza Rigotti ha cmq un bel timbro). La cosa che mi ha stupita sono state le pronunce! "Sciugo Ciara" invece di "Sciugo Chiara"; "Ikuto" invece di "Ikto" vabb'eh non stò a dilungarmi... il nya di Yoru è andato! T^T (pace all'anima sua u.u)
     
    Top
    .
  15. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚wish @ 16/10/2010, 14:50)
    CITAZIONE (Heijina @ 16/10/2010, 09:15)
    l'ho appena visto *_* devo dire che non mi è dispiaciuto affatto
    De Santis su Kukai *_* speravo D'Andrea ma anche la voce di Yusei di YGO 5D e di Kiba di Naruto non è male, anzi, ha un timbro di voce che mi piace molto ^__^ rende Kukai parecchio adulto

    Ikuto non mi ha convinto del tutto...mah...a me Rigotti piace poco quindi forse è quello u.u
    Amu mi è piaciuta abbastanza, e anche Ran, Miki nel preview è davvero molto carina *__* e anche Yaya non mi sembra male
    Nadeshiko non so...consideranto il dopo con Nagi sono preoccupata, cambieranno voce mi sa ç.ç li faranno passare per due speriamo di no ma lo temo davvero ç_çil migliore comunque per me è stato Yoru, la Scianca ha fatto davvero un ottimo lavoro *___* ma mi manca il Nya ç__ç

    Per questo io per Nade/Nagi speravo Patrizia Mottola ç_____ç

    Scusa l'ignoranza ma potresti farmi un paio d esempi d pg doppiati dalla Mottola xkè nn ce l'ho proprio presente
     
    Top
    .
126 replies since 2/5/2010, 11:38   1985 views
  Share  
.