MA SIETE DAVVERO D'ACCORDO??

Anti-Mediaset!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *sere_music*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma i nomi non li cambiano da tanto tempo...non mi preoccupo..l'unica cosa è che leveranno chissà quante cose-.-
     
    Top
    .
  2. Amu-chan94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ormai ho rinunciato all'idea della mediaset che riproduca un anime come dio comanda!!! lancio bandiera bianca
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Diamond

    Group
    Member
    Posts
    4,020
    The flodder
    0
    Location
    Oltre la linea dell'orizzonte

    Status
    In effetti anch'io non vedo l'ora che Shugo Chara arrivi in Italia, però l'idea di vederlo manipolato dalla mediaset fino a farlo diventare un programma per bambini mi fa star male x(
    Possibile che tutto quello su cui mette le mani la mediaset venga censurato fino a far perdere il gusto di vedersi un anime in santa pace?
    uffa... speriamo che con il manga vada meglio...
     
    Top
    .
  4. •Lucky Girl~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente il manga non sarà censurato,perchè è originale.

    ma io adoro la mediaset *-* sopratutto cristina d'avena!e poi scusate ma se sono censurati non è poi così male...si è meglio originale ma quando sono censurati sono più emozionanti vero? posso supporre che dal mio commento mi odierete...
     
    Top
    .
  5. Amu-chan94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vb..ognuno ha le proprie idee!!!
    cmq sul fatto che cristina d'avena sia molto brava sn d'accordo con te!!! :yoru1:
     
    Top
    .
  6. Elli_Shugo_chara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono d'accordo... chissà quante censureeee ç.ç mi viene da piangere!
     
    Top
    .
  7. >Anna<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mediaset crede che i bambini siano scemi -.- Comunque per i nomi credo che li cambi perchè se ci fate caso alcuni nomi tipo Ikuto (T.T) suonino male detti in italiano. Per esempio in card captor sakura, la mamma di Sakura di chiamava Nadeshiko ma la mediaset l'ha cambiato in Fujiko. Questo perchè suonava male...però almeno speriamo mettano nomi decenti per SC >.<
     
    Top
    .
  8. rocch 'SOMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Anna< @ 7/3/2010, 19:23)
    La mediaset crede che i bambini siano scemi -.- Comunque per i nomi credo che li cambi perchè se ci fate caso alcuni nomi tipo Ikuto (T.T) suonino male detti in italiano. Per esempio in card captor sakura, la mamma di Sakura di chiamava Nadeshiko ma la mediaset l'ha cambiato in Fujiko. Questo perchè suonava male...però almeno speriamo mettano nomi decenti per SC >.<

    Quoto in pieno! Sinceraente non ci avevo mai pensato, eppure è così vero >_>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Io spero anche in doppiatori decendi! L'altro giorno ho detto la pacotto che starebb bene a Utau (anch xk penso che sia l'unica che la mediaset potrebbeo mettere) e lei mi ha risposto che è un pg carino e che dovrei proporlo a quelli di italia1. Le cose possonossere due, o non lo hanno ancor doppiato, e mi sembra un pò strano visto che lo hanno acquistato l'estate 2008, o hanno scelto un'altra Utau, e se hanno scelto altra, chi sarà? .-.
    Web
     
    Top
    .
  10. >Anna<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero qualcuno di decente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Come non quotarti U.U
    Web
     
    Top
    .
  12. Shimizuwa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono preoccupata più che altro per il arattere dei personaggi
    censurando ho paura che anche un pò del loro carattere venga modificato come per esempio è successo in Kodocha a mio parere :Amu-GRRR:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara! Unlock!

    Group
    Member
    Posts
    216
    The flodder
    0
    Location
    La terra dei lupi selvaggi...

    Status
    NOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! vi prego la MEDIASET NO!!!!!!!!!!!! che cosa diventerà il nostro anime preferito ??? UNA PAGLIACCIATA !!!!!!!!!
    Quindi diciamo noOoOo Mediaset !!!!!!!!!!! XD
    Però Sì IN ITALIA !!!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  14. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, purtroppo la questione non è se siamo o meno d'accordo... ormai l'affare è andato in porto e SC lo avremo da Mediaset, che ci piaccia o no ç-ç
     
    Top
    .
  15. Meg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no. direi che sono contrariatissima al fatto chelo abbia acquistato lamediaset... ma purtroppo ormai la cosa è fatta.. dobbiamo solo sperare che le censure siano fatte il meno possobile.. perhcè nonsi può daii.. insomma1 i bambini ci tengono a sentire un "Ti amo" .-. è la cosa che aspettano da sempore dai! il moige che protegge appunto ibambini dovrebbe averloc apito che l'amore nonè una cosa che può far loro male.. e sinceramente.. ogni volta che vedevo uno shoujo sulla mediaset in italia..mi cheidevo sempre quando i due protagonisti si sarebbero baciati e detti che si amavano. e penso che così sia ancheper tuti glia ltri bambini.. insomma.. dai! possibilehce non lo capiscano?
     
    Top
    .
78 replies since 10/1/2010, 11:58   793 views
  Share  
.