Che personaggio degli anime sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sunshine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    You Scored as Hinata

    Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò solo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.

    Hinata 83%
    Zoro 75%
    Gohan 58%
    Ai Haibara 58%
    Zankuro 42%
    Inuyasha 33%

    Sono contenta che mi sia uscita Hinata. In alcune cose mi rispecchia tantissimo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Member
    Posts
    22,365
    The flodder
    0
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    You Scored as Gohan
    Gohan, Son Gohan. Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le bugie! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!



    Gohan
    67%
    Zoro
    58%
    Inuyasha
    58%
    Hinata
    50%
    Ai Haibara
    50%
    Zankuro
    42%

    Gohan! ** xD
    Web
     
    Top
    .
  3. Hinamori97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma dov'è il test??
     
    Top
    .
  4. Emma__<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    You Scored as Zankuro

    Zankuro o pam. L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi alle altre ragazza, anzi sembrava una nemica. Ma poi tutto è cambiato e si è rivelata dolce e sensibile con le persone a lei care. Disposta a tutto per le sue amiche e per ogni missione a lei affidata. Lavora nel mondo della moda/spettacolo. Modella e attrice. Una carriera invidiabile, se non fosse per la solitudine che l'accompagna.

    Zankuro
    100%
    Zoro
    92%
    Gohan
    83%
    Inuyasha
    67%
    Hinata
    50%
    Ai Haibara
    25%­
     
    Top
    .
  5. * Aiko *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zankuro o pam. L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi alle altre ragazza, anzi sembrava una nemica. Ma poi tutto è cambiato e si è rivelata dolce e sensibile con le persone a lei care. Disposta a tutto per le sue amiche e per ogni missione a lei affidata. Lavora nel mondo della moda/spettacolo. Modella e attrice. Una carriera invidiabile, se non fosse per la solitudine che l'accompagna.

    Zankuro 75%
    Hinata 58%
    Inuyasha 58%
    Zoro 50%
    Ai Haibara 33%
    Gohan 25%­
     
    Top
    .
19 replies since 27/9/2009, 20:11   230 views
  Share  
.