Ho...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    ho rapito il/la prof. di latino perché me lo ha detto il papa in confidenza e perché pingu avrebbe fatto lo stesso

    O gesù xDDDD
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    22,717
    The flodder
    0

    Status
    ho buttato giù da un burrone il/la prof. di geografia perché l’odiavo e perché mi andava
     
    Top
    .
  3. alealisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sedato il prof di diritto perchè l'ho letto su un giornalino e perchè mi sognava di notte...ahaha
     
    Top
    .
  4. ShikonKiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sparato la prof di italiano perchè così sono contento e perchè guardo i teletubbies! XD
     
    Top
    .
  5. Akuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sedato il prof di fisica/chimica perché così va la vita e perché lui assomigliava ad un cetriolo hahaha xD
     
    Top
    .
  6. * Aiko *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sedato la prof di religione perchè l'odiavo e perchè spider pork è un mito
    Ok, sedata, non uccisa, quindi può andar bene ( perchè poverina, nessuno la ascolta, nemmeno un minuto ahah! Però si interroga da sola! Ti chiede una cosa e poi finisce lei oppure te la fa tutta lei e spiega tutto nei minimi particolari O_O Che rotta (e che divertimento), non sapete !) poi: perchè l'odiavo (eh, a volte ) e perchè spider pork è un mito. Eh, beeh, questa... fantastica
     
    Top
    .
  7. Hana•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sedato la prof. di geografia perché me lo ha detto il papa in confidenza e perché avevo bevuto redbull(ti mette le aaali!) D:
    Ma.. ma.. Natsu! Sei nata a marzo come me :oAo:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,729
    The flodder
    0

    Status
    ho ucciso la prof di arte perchè vado forte così e perchè odio la sua materia ( non è vero, faccio l'artistico D: )
     
    Top
    .
22 replies since 10/7/2009, 16:48   177 views
  Share  
.