Opinione sulle ipotesi di censura
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Più di una delle risposte
    63.04%
    87
  • Censureranno le molte scene di amu e Ikuto
    17.39%
    24
  • Ikuto e Utau diventeranno cugini di trentesimo grado
    6.52%
    9
  • Nessuna , ho buona fede nella mediaset
    3.62%
    5
  • Ci strabilieranno con i nomi ! Ilario e Sara che grande coppia!
    2.90%
    4
  • Cambieranno le sigle e metteranno delle canzoncine per bambini.
    2.90%
    4
  • Toglieranno le parti che la mediaset considera "troppo violente" (anche se non ce n'è manco una)
    2.17%
    3
  • Altro .
    1.45%
    2
Guests cannot vote (Voters: 138)

Opinione sulle ipotesi di censura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Painted Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono certamente sicura di due cose:
    - Cambiano la sigla!
    - Ikuto e Utau non saranno più fratelli xD
     
    Top
    .
  2. ~ Y u k o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me saranno amici d'infanzia o cose simili...ci sono anche le scene in cui sono lei ikuto e Tadase da bambini tutti insieme....
     
    Top
    .
  3. Silvy •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più di una...
    - Ovviamente cambieranno le stupende OP che mi hanno invogliata a vedere l'anime, è sempre stata politica della Mediaset e non smetteranno di farlo ora;
    - Ikuto e Utau diventeranno lontanissimi parenti, possibilmente neanche parenti -.-;
    - Secondo me piuttosto che censurare le scene con Ikuto e Amu si inventeranno che Amu ha 15 anni o giù di lì, il che renderebbe più accettabile il tutto...
     
    Top
    .
  4. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Secondo me piuttosto che censurare le scene con Ikuto e Amu si inventeranno che Amu ha 15 anni o giù di lì, il che renderebbe più accettabile il tutto...

    In parte quoto... soprattutto se consideriamo che la Mediaset ha questa strana concezione del fatto che se si ha meno di 14 anni non si può salvare il mondo (vedi Sakura) D:

    Però penso che certe scene le taglieranno lo stesso ç___ç I poveri pampini non possono venire traumatizzati in così tenera età! Giammai! E se poi si mettessero a mordere le orecchie alla gente e iniziassero a verificarsi incidenti in cui i bambini di mozzano i lobi a vicenda? Eh? Che fine farebbe la dannata industria degli orecchini?!
    *alcuni uomini in camice la portano via*
     
    Top
    .
  5. =Dr&am]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahahhahahahahahhahahah
    *beve un sorso d'acqua*
    Occhei.. anche secondo me toglieranno la parentela fra Ikuto e Utau!!
    E che fine farà Nageshiko?
    Tutti i bambini poi si travestiranno da femmina e corteggeranno le ragazze poi!
    *ragionamento mediasettiano*

    Però qui in Italia si lavorano troppo gli anime!!
    Pensano a tutte le possibili cause provocate dal guardare anime... poi ci credo che a gennaio, quando dirò che guardo sugo-chara, mi guarderanno con uno sguardo dicente "Che bambina!".. Nessuno saprà mai che quest'anime è ricco di momenti "Hot" xD

    In Giappone invece come è pronto l'anime lo trasmettono in televisione!


    Ilario e Sara!!!
    hahahhahahhahahah
     
    Top
    .
  6. Silvy •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 13/7/2010, 00:47)
    Però penso che certe scene le taglieranno lo stesso ç___ç I poveri pampini non possono venire traumatizzati in così tenera età! Giammai! E se poi si mettessero a mordere le orecchie alla gente e iniziassero a verificarsi incidenti in cui i bambini di mozzano i lobi a vicenda? Eh? Che fine farebbe la dannata industria degli orecchini?!
    *alcuni uomini in camice la portano via*

    Accidenti, come ho fatto a non pensare a tale eventualità ;___;! Ma riuscite a immaginare le stragi di lobi che potrebbero verificarsi nelle scuole elementari, la ferocia che potrebbe instillare nei bambini quella scena di inaudita violenza vista nel cartone animato trasmesso da Italia 1 D:??
    CITAZIONE (=Dr&am] @ 13/7/2010, 20:51)
    E che fine farà Nageshiko?
    Tutti i bambini poi si travestiranno da femmina e corteggeranno le ragazze poi!
    *ragionamento mediasettiano*

    Ah già, come dimenticare che Nadeshiko potrebbe costituire per i bambini un motivo per dubitare della propria sessalità, non sia mai che poi ce li ritroviamo tutti finocchi !

    E già quando dei bambini (maschi) si identificarono in Sailor Moon si gridava allo scandalo ...
     
    Top
    .
  7. ALy<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono preoccupata per i nomi! ù.ù
    {xD}
     
    Top
    .
  8. karenkiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me Censureranno le molte scene di amu e Ikuto,
    Ikuto e Utau diventeranno cugini di trentesimo grado oppure toglieranno addirittura quelle scene trasformando quell'amore in un amore fraterno semplicissimo, i nomi non penso che li cambieranno, dopotutto negli ultimi tempi non lo fanno,
    Cambieranno le sigle e metteranno delle canzoncine per bambini è sicuro, parti troppo violente non ce ne sono, perciò da questo lato non faranno niente

     
    Top
    .
  9. Niki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me Censureranno le molte scene di amu e Ikuto

    NOO!!! speriamo che non lo facciano censurare le scene amuto significa togliere la completamente la personalità al personaggio di Ikuto non possono farlo
     
    Top
    .
  10. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siceramente non voglio neanche sapere che tutto faranno... e pensare che - negli ultimi anni - la mediaset è anche "migliorata" a livello di censura. Prima era quasi una cosa impossibile.
    Di tre cose sono del tutto certa:
    Primo: Amu e Ikuto verranno censurati fino al limite del possibile;
    Secondo: una parte del sangue di Utau e Ikuto, chissà quale e quanto importante, sarà totalmente oscurata;
    Terzo: sono totalmente, incondizionatamente convinta che l'opening che tanto mi piaceva sarò tramuta in "vai Amu, il mondo è con te! Con gli Shugo Chara vincerai!!".
     
    Top
    .
  11. Niki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono totalmente, incondizionatamente convinta che l'opening che tanto mi piaceva sarò tramuta in "vai Amu, il mondo è con te! Con gli Shugo Chara vincerai!!"

    purtroppo questo già si sapeva spero solo che visto che lo trasmetterlo su hiro non lo censureranno.... ( si come no!)
     
    Top
    .
  12. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niki-chan @ 22/9/2010, 20:51)
    purtroppo questo già si sapeva spero solo che visto che lo trasmetterlo su hiro non lo censureranno.... ( si come no!)

    Lo so, ma io rincalco la dose T_T
    Sai, credo che questo sia sperare in un miracolo O.O
     
    Top
    .
  13. Niki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh i miracoli possono accadere.... dobbiamo essere positivi magari avremo una bella sorpresa!
     
    Top
    .
  14. H I K A R I <
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari.
    Io speravo in un miracolo con la nuova messa in onda di Sailor Moon, ma è tale e quale a quello degli anni novanta =_=
    Putroppo con la Mediaset bisogna pregare a Lourde per aspettarsi un miracolo
     
    Top
    .
  15. Pice*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andiamo in pellegrinaggio a Lourdes per sperare nel miracolo che la mediaset non censuri Shugo Chara.

    oppure diamo fuoco a quelli quella Mediaset.
    la seconda mi sembra più immediata.
     
    Top
    .
350 replies since 6/5/2009, 19:06   3453 views
  Share  
.