Opinione sulle ipotesi di censura
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Più di una delle risposte
    63.04%
    87
  • Censureranno le molte scene di amu e Ikuto
    17.39%
    24
  • Ikuto e Utau diventeranno cugini di trentesimo grado
    6.52%
    9
  • Nessuna , ho buona fede nella mediaset
    3.62%
    5
  • Ci strabilieranno con i nomi ! Ilario e Sara che grande coppia!
    2.90%
    4
  • Cambieranno le sigle e metteranno delle canzoncine per bambini.
    2.90%
    4
  • Toglieranno le parti che la mediaset considera "troppo violente" (anche se non ce n'è manco una)
    2.17%
    3
  • Altro .
    1.45%
    2
Guests cannot vote (Voters: 138)

Opinione sulle ipotesi di censura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah le uova faberge xDxD io pure le andrei a comprare e me le tengo come oggetto di Otakuismo. Mi creerò uno scaffale tutto Shugo Chara con il manga e gli eventuali DVD, e poi davanti ci metto i gadget. Comunque la cosa più chiara è che Shugo Chara venderà di più e secondo me la sigla italiana la faranno al ritmo che si debba adattare ai movimenti della sigla Giapponese. Come in qualche anime (Kilari e Twin Princess) hanno lasciato il video Giapponese, penso che anche qui faranno lo stesso. Ed essendo una storia fantastica venderà moltissimo anche con i soli gadget. MI sorge un dubbio però: nel calendario delle uscite Star Comics di maggio nella settimana dall'1 all'8 non vi è nessuno Shugo Chara... questo che vorrà dire? Che non lo avremo nemmeno su Italia1 per ora? Io ci terrei molto a leggere il manga, sto mettendo da parte i risparmi (perche il mese prossimo devo comprare un sacco di manga) anche per i gadget e per qualcos'altro. Vedremo cosa ne uscirà fuori, in tal caso ne verremo a parlare qui. Tra un mese o meno.

    EDIT
    MI stupisce il fatto che ancora non abbiano fatto la pubblicità che verrà trasmesso. Che davvero ancora non lo trasmetteranno? Ho visto su un sito che dicevano che è stato di nuovo rimandato al 2011. Eppure la notizia della Star Comics era ufficiale! Non è giusto però. Voglio il mangaaaaa.

    Edited by ±~Sciokkopaolo~± - 16/4/2010, 21:51
     
    Top
    .
  2. ‚ h i n a`Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm........ è vero......... non c'è segnato niente.........
     
    Top
    .
  3. Dark Jewel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio anch'io il mangaaa ):
     
    Top
    .
  4. ‚ h i n a`Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena inviato una mail a Star Comics per avere migliori informazioni sull'uscita del manga. Appena saprò qualcosa, vi farò sapere.
     
    Top
    .
  5. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chissà quante email ho mandato io per altre info... non mi hanno mai risposto =(
     
    Top
    .
  6. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me una volta sì x°
    Speriamo in bene...
     
    Top
    .
  7. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo davveroooo... ci tengo tantissimooo!
     
    Top
    .
  8. ‚ h i n a`Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provate a mandere anche voi... più persone inviano mail, più ci sono possibilità di risposta ù_
     
    Top
    .
  9. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto sul sito di Nanoda.com (sito di anime e manga italiano) che la serie sarà rispostata nel 2011. Però non ne sono sicuro che sia vero, speriamo di no anche perchè che figura ci farà Star Comics dopo averlo annunciato ufficialmente alla fiera del fumetto?? Eheheh...
    Ritornando alle censure. Secondo me non c'è un cavolo da censurare e non censureranno nulla se non l'ormai ovvio amore di Utau che si trasformerà in ammirazione.
     
    Top
    .
  10. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  11. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le scene amuto!! perché ricordiamoci che Ikuto è un pervertito XD
     
    Top
    .
  12. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Censureranno le scene tra Amu e Ikuto, Utau diventerà la sorella che però non era davvero la sorella ma era ecc ecc (stile beautiful) e Nadeshiko e Nagihiko diventeranno davvero gemelli e per farlo sembrare verosimile monteranno qualche nuova scena loro stessi...
     
    Top
    .
  13. Shugoi baka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ikuto diventerà difficile da vedere,censureranno tutte le scene con amu ma soprattutto,ma soprattuto censureranno gli episodi dove vivve a casa di Amu per un po' di giorni,
    Nadeshiko / Nagihiko saranno fratelli .
    L cattiva trafosrmazione di Ikuto sarà sostituita da gatto ribelle.
    Speriamo che non cambino l'acidità di Kiseki!!!
    Il bacio che Utau darà ad Ikuto censurato perche' sono fartelli!! :soso: :soso: :soso: :soso: :soso: :soso: :soso: :soso: :soso: :soso:
     
    Top
    .
  14. Funny Lovely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me cambieranno anche l'età di ikuto! un 17enne con una 12enne?? GIAMMAIII! ._. -.-''
     
    Top
    .
  15. Shugoi baka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Funny Lovely @ 4/5/2010, 18:11)
    secondo me cambieranno anche l'età di ikuto! un 17enne con una 12enne?? GIAMMAIII! ._. -.-''

    No questo non lo devono fare!!!Mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai

    CITAZIONE (Funny Lovely @ 4/5/2010, 18:11)
    secondo me cambieranno anche l'età di ikuto! un 17enne con una 12enne?? GIAMMAIII! ._. -.-''

    No questo non lo devono fare!!!Mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
350 replies since 6/5/2009, 19:06   3453 views
  Share  
.