Opinione sulle ipotesi di censura
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Più di una delle risposte
    63.04%
    87
  • Censureranno le molte scene di amu e Ikuto
    17.39%
    24
  • Ikuto e Utau diventeranno cugini di trentesimo grado
    6.52%
    9
  • Nessuna , ho buona fede nella mediaset
    3.62%
    5
  • Ci strabilieranno con i nomi ! Ilario e Sara che grande coppia!
    2.90%
    4
  • Cambieranno le sigle e metteranno delle canzoncine per bambini.
    2.90%
    4
  • Toglieranno le parti che la mediaset considera "troppo violente" (anche se non ce n'è manco una)
    2.17%
    3
  • Altro .
    1.45%
    2
Guests cannot vote (Voters: 138)

Opinione sulle ipotesi di censura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±~Sciokkopaolo~± @ 8/4/2010, 22:21)
    No secondo me tutti li faranno restare gli stessi. E poi insomma, Beat Diamond hai letto la notizia sulle Pretty Cure? Noi ci lamentiamo della Mediaset quando il vero squallore è la Rai...

    Cm nn quotarti Paolo. Anke xkè in tt qst Anni è stata la Mediaset a regalarci le serie + belle, anke se tagliuzzate qua e là!
     
    Top
    .
  2. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ma ora vedrai che secondo me ritorneranno tutte come già sta facendo la mitica guerriera che veste alla marinara: Sailor Moon. La stanno rifacendo NON censurata come tutti abbiamo desiderato. Secondo me tra un po ritorneranno anche altre serie magiche e fantastiche, cosa che la Rai non farebbe mai visto che nessuno dei suoi anime è andato in replica, tranne le orride Winx.
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché vi lamentate della Rai? T__T
    Cioè, non ho idea di che abbiano fatto alle Pretty Cure, ma per quanto ne so è fin da quando ero piccina che trasmette anime praticamente senza censure (anche se davvero pochi x°).
    E nel 2008 hanno addirittura trasmesso un anime con sigla interamente in Giapponese ò_ò

    Poi vabbé, le Winx sono un caso a parte, non sono nemmeno un anime (ovvio, certe schifezze i nipponici non le fanno -.-"), ma tanto la Merd ha fatto di peggio, quest'anno ha cercato di scopiazzarlo riadattando "Angel's Friends" xD
     
    Top
    .
  4. >Anna<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 9/4/2010, 15:04)
    Perché vi lamentate della Rai? T__T
    Cioè, non ho idea di che abbiano fatto alle Pretty Cure, ma per quanto ne so è fin da quando ero piccina che trasmette anime praticamente senza censure (anche se davvero pochi x°).
    E nel 2008 hanno addirittura trasmesso un anime con sigla interamente in Giapponese ò_ò

    Poi vabbé, le Winx sono un caso a parte, non sono nemmeno un anime (ovvio, certe schifezze i nipponici non le fanno -.-"), ma tanto la Merd ha fatto di peggio, quest'anno ha cercato di scopiazzarlo riadattando "Angel's Friends" xD

    xD
     
    Top
    .
  5. (Giù;BAKA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 9/4/2010, 15:04)
    Perché vi lamentate della Rai? T__T
    Cioè, non ho idea di che abbiano fatto alle Pretty Cure, ma per quanto ne so è fin da quando ero piccina che trasmette anime praticamente senza censure (anche se davvero pochi x°).
    E nel 2008 hanno addirittura trasmesso un anime con sigla interamente in Giapponese ò_ò

    Poi vabbé, le Winx sono un caso a parte, non sono nemmeno un anime (ovvio, certe schifezze i nipponici non le fanno -.-"), ma tanto la Merd ha fatto di peggio, quest'anno ha cercato di scopiazzarlo riadattando "Angel's Friends" xD

    infatti io della rai sono soddisfatta ;D
    *dice ciò e fugge
     
    Top
    .
  6. >Anna<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su sky ci sono dei canali dove fanno anime...Su deA Kids fanno Kamichama Karin, l'ho guardato per un pò dopo che avevano trasmesso alcune puntate e solo ieri mi sono accorta che le trasmettono dall'ultima alla prima... :huh:
     
    Top
    .
  7. (Giù;BAKA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh °A° ma come può essere?
    comunque sinceramente ora confido più su Rai4
     
    Top
    .
  8. >Anna<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn posso vedere Rai4 T.T
     
    Top
    .
  9. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Insegue Giùbaka con un bastone rovente* certo anche io sono felice della Rai che mantiente le sigle in Jap e non censura, ma da vero fan di Pretty Cure non posso accettare che le Pretty Cure non hanno un trattamento a dovere. Si può ricavare tanto successo da quel magnifico anime. Le Winx sono di produzione Italia come anche Angel's Friend che NON è di produzione della Mediaset, lei lo ha soltanto trasmesso. E comunque meglio non lamentarci, prima vediamo il lavoro della mediaset e poi ne riparliamo. Rai4 trasmette anime che potrebbe trasmettere anche MTV, ma non anime del tipo Shugo Chara o Pretty Cure.
     
    Top
    .
  10. Kagome-chan960
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhh rai4... ho visto una volta rai gulp...che pena...cartoni demenziali o winx e solo winx! Tranciamo loro le ali... OwO
    prende la moto sega e la mitragliatrice...nascoste accuratamente sotto il parquet...
    ma voglio proprio vedere come faranno con Nadeshiko-Nagihico
    ahahah
    e i bambini che chiederanno alle mamme:" Ma perchè si è vestito da bimba quando è un bimbo?"
    XD e poi interromperanno la serie come con Card Captor Sakura o Piccoli problemi di cuore!
    Card captor sakura è stata interrotta perchè c'erano omosessuali... anche se dall'anime non si capiva... <___<
    bah...speriamo in bene...comunque gli americani sono peggio di noi x le censure...
    Le pretty cure??? Dove? censurate?! io sono una fan! Le guardavo da piccola **
    però non ho mai visto la fine...^__^"
     
    Top
    .
  11. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Pretty Cure hanno solo una o due censure ma non gravi. Il fatto sta nel non sfruttarle per come si deve. TRasmettono una serie all'anno senza nessun gadget e senza alcuna pubblicità per informare gli spettatori, nessuna produzione in DVD e niente gadget. Tutto questo la Mediaset lo avrà fatto di sicuro. Gli unici gadget usciti sono quelli della prima serie: solo bambole e pochi gadget e le solite riviste scemotte. Ci sono anche altri che non ci aiutano tipo le case editrici che potrebbero acquistare il manga e pubblicarlo e invece NO!
     
    Top
    .
  12. Kagome-chan960
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi! Mi ricordo le bambole di cureblack e cure white ;)
    Poi le varie figurine etc...
    Sono certa che per shugo chara faranno qualcosina in più ;)
    almeno ci spero!!!
    NOn ne posso più delle principesse sirene O___O XD le avranno ritrasmesse 800 milioni di volte! XD
    Le pretty cure le ho viste l'estate scorsa su rai 2 con queste due nuove tipe... e con gli animaletti che si trasformavano in quegli strafighi *p*
    XD

    (ah paolo ti ho aggiunto su facebook! Sono Marialaura ;) )
     
    Top
    .
  13. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già sono uscite solo quelle, se vai in Chiacchere in Libertà e leggi la situazione Pretty Cure mi fai un favoricchioooo. Certo che per Shugo Chara faranno moooooolto di più.

    P.S accettata
     
    Top
    .
  14. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come anche Angel's Friend che NON è di produzione della Mediaset, lei lo ha soltanto trasmesso.

    Beh, esattamente come non è che la Rai ha "fatto" le Winx xD
    Però mi pare stra-ovvio che Angel's Friends è la risposta (patetica) della Mediaset alle Winx, è questo che intendevo xD
    Che poi io avevo seguito per un certo periodo il fumetto e a vedere il cartone ci sono rimasta malissimo çxç
    CITAZIONE
    Card captor sakura è stata interrotta perchè c'erano omosessuali... anche se dall'anime non si capiva... <___<

    Beh, nell'anime in jappo si capiva eccome... ma tanto la Merd l'ha censurato in maniera abominevole, quindi non capisco il senso di tagliare la serie a metà ò__ò
    Fortuna che poi l'hanno trasmessa (quasi =__=) tutta.
    CITAZIONE
    Le Pretty Cure hanno solo una o due censure ma non gravi. Il fatto sta nel non sfruttarle per come si deve. TRasmettono una serie all'anno senza nessun gadget e senza alcuna pubblicità per informare gli spettatori, nessuna produzione in DVD e niente gadget.

    Beh, ma scusa, quella mica è colpa loro xD
    Non è che la Rai può andare dalla Giochi Preziosi e ordinare: "Fate i Gadget delle Pretty Cure!" o da una qualche casa di produzione DVD: "Fatemi i DVD delle Pretty Cure!!"
    Quella è una decisione di terzi, se non sfruttano il successo dell'anime è colpa loro, non della Rai xD
     
    Top
    .
  15. Kagome-chan960
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±~Sciokkopaolo~± @ 10/4/2010, 14:16)
    Già sono uscite solo quelle, se vai in Chiacchere in Libertà e leggi la situazione Pretty Cure mi fai un favoricchioooo. Certo che per Shugo Chara faranno moooooolto di più.

    P.S accettata

    ok ^_^ gomen

    Comunque speriamo in bene... speriamo non lo facciano diventare un anime x soli mocciosi è__é... però.....se le vendessero io sarei la prima ad andare a comprare le uova di shugo chara ... le metterei in camera tipo uova faberge XD
     
    Top
    .
350 replies since 6/5/2009, 19:06   3453 views
  Share  
.