Shugo Chara Acquistato Dalla Mediaset!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sukazu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naa, io ci sarei andata giù peggio... U__U Ma cosa credono, che i cartoni siano solo cose per bambini piccoli e dementi? è_é Ma non scherziamo! Sembra che scelgano apposta doppiatori non adatti ai personaggi! E la bellissima sigla? La ridurranno ad una sigletta spastica! Io mi tengo stretta le poche puntate in giappo che ho!!

    QUOTE
    meglio imparare il jappo piuttosto che sorbirmi quella doppiatura x bambini >_>!!!

    Straquoto! U_________________________U

    SPOILER (click to view)
    Mi sono trattenuta... ^^"""
     
    Top
    .
  2. ~ {Maki___†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha... alla fine è inutile che ci arrabbiamo, ci vengono le rughe uwù
    La sigla sarà una cosa da bimbeminKia perchè altrimenti non saremmo in italia .__.
    L'unica cosa che mi viene da dire è povero giappone vedere i proprio lavori ridotti... bhè, così X°°
     
    Top
    .
  3. Uriko the cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con la Maki twt'

    *non voglio pensare alle censure che gli faranno e ALLA SIGLA!!!çOç oddio la faranno come quella delle merdmerd çWç*
     
    Top
    .
  4. {Lucrycch_~†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuo!La sigla no!Praticamente è per quella che ho cominciato a vedere Shugo Chara.
    Comunque....T^T ho guardato sul mio vocabolario di Jappo....ho controllato Amu e Ami...come minimo se consultano un vocabolario come il mio....Ci ritroviamo Ago e Filo çOç
    SPOILER (click to view)
    Ami:Retina,Rete.
    Amu:Intrecciare.
    Sperando che la mediaset non arrivi tanto....ma ho letto dei nomi per i personaggi di FMA che volevano dare....e lasciamo perdere....aspettiamoci di tutto =_=

    Però....cavolo!Scommetto che quasi sicuramente....(apparte le scene IkuxAmu)censureranno pure quelle dove Amu fa di tutto per farsi notare da Tadase....lo troveranno diseducativo comportarsi in quel modo ù.ù (Cosa sto sparando?°_° Dico che il cielo è verde piuttosto di vedere...anzi,come faccio?Le censure che faranno =_=)
    E per i Chara....forse sentiremmo le classiche voci pucciose stile teletubbies....
     
    Top
    .
  5. • Simø™ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Shock* Uffy ormai mi sono rassegnatooo ç____ç
     
    Top
    .
  6. ~ {Maki___†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore ridiamoci su D: se no io piango di brutto... cioè... Amu non griderà più contro ran perchè saranno atti di violenza X°° ikuto non piomberà sul balcone di amu perchè è diseducativo D: quindi ci sarà un fermo immagine e il suono di un campanello poi chissà X° la merd mi sorprende sempre X°°

    Ah, dove siamo capitati minna saaaaan :3 *rotola via
     
    Top
    .
  7. FlareSOUL;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi interrompono il fansub perchè la mediaset lo manda in onda, mi sparo un corpo in capo ç_____ç
     
    Top
    .
  8. ~ {Maki___†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che purtroppo lo faranno... alla fine i diritti li ha QuelCanaleLà ò__ò ma dato che a quanto vedo stanno continuando può esserci una minima speranza... oppure gli si chiede di continuare in nero X°°°°
     
    Top
    .
  9. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero sul serio ke continui il fansub altrimenti come al solito la storia nn si capirà mai fino in fondo.cmnq ank'io treme al solo pensiero d cm ridurranno la sigla :o: *pietrificato
    <<dareka TASKETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE>> *cade in 1 burrone
     
    Top
    .
  10. ~ {Maki___†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto e__e proponiamogli il lavoro in nero X°°
     
    Top
    .
  11. Sukazu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~ {Maki___† @ 29/8/2008, 11:13)
    Io l'ho detto e__e proponiamogli il lavoro in nero X°°

    Quoto! U_U Corrompiamoli! *___*
     
    Top
    .
  12. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sto!in fin dei conti ne va della nostra salute mentale.Dobbiamo avere anke noi poveri fans + grandicelli la possibilità di gustarci questo anime stupendo nella sua forma originale!Tanto i bambini appena trovano 1 altro anime puccioso si dimenticano d Shugo Chara. <_<
    Era meglio se i diritti li acquistava MTV!
     
    Top
    .
  13. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T____T Vi prego, non voglio diventare un'assassina... sono ancora troppo giovane xD

    Propongo di intercettare le pellicole/dati video inviati da Satelight a Mediaset e non fargliele arrivare! +_+
    Ma anche quella di corrompere i fansubber è una buona idea... *_*
     
    Top
    .
  14. Uriko the cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,corrompiamo i fansub *_*

    çAç' oddio...i nomi....LI CAMBIERRANNO COME QUELLI DI MIRMO çAç e il titolo?ovviamente ci devono mettere un sottotilo stupido come ''principesse sirene'' - ''magia del amore'' ecc. =ç=' come lo chiameranno '''Ovetti rosa,blu e verde'' çAç waaaaaaaaah ho paura!
     
    Top
    .
  15. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo, al titolo non voglio pensarci ç____ç
    E poi la formula di Amu-chan, cosa sarà? "Apro il mio cuore", no di certo (e già detto così suona patetico). E poi cosa faranno con gli ideogrammi che vengono fuori all'"UNLOCK"? O_O
     
    Top
    .
278 replies since 18/8/2008, 18:07   6309 views
  Share  
.