Ikuto Tsukiyomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuka Akatsuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [OT]
    SPOILER (click to view)
    *AAA* *felice*

    [/OT]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu

    Group
    Member
    Posts
    29,651
    The flodder
    -12
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    CITAZIONE (Hikari ~ @ 9/3/2009, 20:12)
    Io di solito non mi fisso con un ragazzo di un manga o anime. Cioè...Ikuto è...Ikuto. Solo lui può fare certe cose °_°. Uno si chiede: "Come fa Amu ad amare quel coso biondo?" La verità è "Come mai tutte le protagoniste si innamorano degli sfigati?". Per esempio Ichigo di Tokyo Mew Mew. E di chi poteva innamorarsi se non di quello sfigato di Masaya? Mitsuki di Full Moon WS si innamora di Eichi quando c'ha quel figo di Takuto attorno. Poi ce ne sono altre ma la lista sarebbe lunga. Ma Amu...dai Tadase è così poco virile. Ikuto le corre dierto nonostante lei abbia la metà dei suoi anni. Eh. Missà che pure Amu ha qualche neurone bruciacchiato.

    Quotazzo Hika chan :woot: X Q____
     
    Top
    .
  3. EmO GiRl!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io di solito non mi fisso con un ragazzo di un manga o anime. Cioè...Ikuto è...Ikuto. Solo lui può fare certe cose °_°. Uno si chiede: "Come fa Amu ad amare quel coso biondo?" La verità è "Come mai tutte le protagoniste si innamorano degli sfigati?". Per esempio Ichigo di Tokyo Mew Mew. E di chi poteva innamorarsi se non di quello sfigato di Masaya? Mitsuki di Full Moon WS si innamora di Eichi quando c'ha quel figo di Takuto attorno. Poi ce ne sono altre ma la lista sarebbe lunga. Ma Amu...dai Tadase è così poco virile. Ikuto le corre dierto nonostante lei abbia la metà dei suoi anni. Eh. Missà che pure Amu ha qualche neurone bruciacchiato.

    ikuto è semplicementa figoo
     
    Top
    .
  4. » Elsy Heifetz_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire? Avete espresso tutto voi xD
    Quoto all'ennesima le vostre parole ^^
    Viva i...anzi IL neko-boy per eccellenza ^O^
     
    Top
    .
  5. cute´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__»Yaya Chan~ @ 27/8/2008, 11:56)
    Ma ditemi voi come si fa a non adorare Ikuto *ç*
    é bello, è sexy, ha un fascino indescrivibile, è misterioso, ha un fisico perfetto, è dolciosissimo, ha le orecchie e la coda da gatto, il suo Chara-Nari è a dir poco stupendo.. é perfetto *_*
    indescrivibilmente perfetto.

    come non quotarti * * che shugo chara sarebbe senza ikuto <3
     
    Top
    .
  6. chiaretta ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè cosa dire di Ikuto tutto quello che è stato detto prima di me cioè che è:
    -bello
    -misterioso
    -affascinante
    -sexy
    -ha un fisico perfetto
    -il suo chara Yoru è strapuccio.
    -quando è in stato di chara change con le orecchie e la cosa da gatto è bellissimo e molto divertente!

    Insomma ragazzi così nella realtà non esistono andiamo! Di sicuro farebbe scalpore ,Amu dovrebbe accorgersi di lui ma invece come al solito fanno le anime girls sempre un po' tonte (continuo sempre a stimare Amu perchè secondo me è una grande!). Ikuto è di sicuro il personaggio (secondo me) più popolare di Shugo Chara insieme ad Amu si intuisce da come in questa discussione ci siano così tante risposte, come non negare? Diciamolo è unico e inimitabile nessuno ha la classe di Ikuto e nessuno poi è ... così bello! XD
     
    Top
    .
  7. [LyN_AngelS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTO TUTTO!!!
    è fantastico, poi il suo sguardo e il suo sorriso sn cosìammiccanti!!!( me mette ciotolina sotto la bocca x evitare che impiastri la tastiera con il mio sbavare...) è davvero fantastico ( ho un debole per i ragazzi misteriosi anke nella realtà)
    c'è dai mettere in paragone ikuto con tadase... è pure indecisa!!!
    è poi c'è yoru ke è così carino!!!!
     
    Top
    .
  8. ~Nami•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ikuto è.. kakkoii~ *love mode*
    in tutti gli anime che ho visto direi che è secondo sul podio tra i personaggi maschili *ççç*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    secondo?! è.é Ikuto è al primo!!! Nn c'è nessuno + bello di lui al mondo!!!!!!!

    ok, sn le 0:14 e sto completamente schizzando
    Web
     
    Top
    .
  10. ~Nami•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    secondo solo a Saito Hiraga *ççç*

    vorrei sapere come puo saltar fuori dalla mente di due ragazze (le peach-pit intendo X°°) un personaggio così figo *__*
     
    Top
    .
  11. §Miyu§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro è stupendamente stupendo...è troppo bello... cioè è fantastico...sexy,misterioso,ha un fisico da urlo ed è così dolce e in più suona il violino *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* per non parlare poi del suo Chara-Nari è a dir poco adorabileeeeeeeeeeee...è proprio il re dei Neko Boy XQ____
     
    Top
    .
  12. Meg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ikuto sinceramente è il mio persoanggiopreferito.. intanto perchè mi sono interessata a shigo chara grazie alui (ohh.. -sbava-) perhcè ho visto la scan del n° 43.. per sbaglio. su facebook.. allora ho detto "boh.. proviamo.. questo mis embra figo..." xDpoi è maturo.. solitario. superfigo aggiungerei. (con le orechcie da gatto è super smexy XD) ha un carattere un po' slolitario .. è vero. ma il ragazzo misterioso fa ancora più figo *ç* dsirei che questo è un ragazzo perfetto. insomma! dannata quell'idiota di amu che non capisce un bel niente! >////< anceh se non riesco ad odiarla perhcè povera. mis embra tenera xD


    Ok basta. tanto abbiamo capito tutte che Ikuto qui è il migliore. altro che i bambini delle elementari o.o come cavolo fa ad amu piacere il biondino? O.ò cioè.. hai un figo davanti che ti viene dietro che ha pure le orechcie da gatto e manco lo caghi?! D: ma sei scema forte dico! >////< comuqnue viva ikuto u.u basta sennò faccio stragi o.o

    CITAZIONE (Dolce_Amu @ 7/9/2009, 23:14)
    secondo?! è.é Ikuto è al primo!!! Nn c'è nessuno + bello di lui al mondo!!!!!!!

    ok, sn le 0:14 e sto completamente schizzando

    No cioè.. però spetta u.u Il primo per me è akito/agito di air gear. cioè.. strasbav! hannoduepersonalità! cioè.. ma voglio dire.. hanno un panettoncino al posto del sedere *w* ci rimani per forza arttaccata a guardarlo *w* XD :epilec:
    anceh se nonnego che Ikuto è il secondo. Primo akito e agito. e secondo Ikluto. anche se il podio se lo giocano un po' eh... u.u
     
    Top
    .
  13. yuuky chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutti tutti tutti....
    Ikuto è uno dei personaggi maschili migliori che abbia mai visto in assoluto, come stile, come fisico come tutto.
    Ha anche quel pizzico di tormento che rende perfetto il bel tenebroso. é...é...se non si mette con amu mi arrabbio sul serio e cancello tutte le puntate che ho scaricato!!!
    Insomma come diceva qualcuno di voi (hikari mi sembra) lui ha sei anni più di amu!!!!!cioè nella realtà 11 e 17 sono un abisso!!!! e lei che fa?non crede alle sue parole!Ma lui non demorde!
    *forza ikuto vai così!* e prima o poi la conquisterò perchè tadase è carino e dolce, certo, ma manca ditutto quello che ikuto ha naturalmente.
    E poi ai miei occhi il bel gattone ha un punto in più perchè suona il violino!con questo è un figo completo (io adoro il violino).
    è bella anche la sua trasformazione. Quel costume gli sta da dio, è quella che preferisco in assoluto, insieme a quelle di utau
     
    Top
    .
  14. ~ Amu •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come non quotarvi tutte??? Adoro Ikutooooooooooooo!!! E' così puccio... suona il violino... ha le orecchie da gatto... è un gran figo... cosa vuoi di più?? xD spero che alla fine si metta con Amu ^^ sono una coppia fantastica!!!!! Amuto forever xD
     
    Top
    .
  15. yuuky chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeah!!
     
    Top
    .
87 replies since 26/3/2008, 23:35   2231 views
  Share  
.