Ikuto Tsukiyomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uby_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io utilizzo *çççççççç*

    ovviamente adoro questo personaggio <3 e l'amuto *ç*
     
    Top
    .
  2. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi non adora Ikuto ha qualche problema mentale u.u Oppure è un maschio ed è invidioso xD
     
    Top
    .
  3. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi non adora Ikuto ha qualche problema mentale u.u Oppure è un maschio ed è invidioso xD

    o è fan di Tadase-chan *soso
     
    Top
    .
  4. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, è sottointeso che i fan di Tadase hanno dei problemi mentali xD
     
    Top
    .
  5. Yukari_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me encanta este personaje!!!!

    I love him!!
     
    Top
    .
  6. Uby_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, è sottointeso che i fan di Tadase hanno dei problemi mentali xD

    quoto xD xD
     
    Top
    .
  7. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  8. Hikari ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di solito non mi fisso con un ragazzo di un manga o anime. Cioè...Ikuto è...Ikuto. Solo lui può fare certe cose °_°. Uno si chiede: "Come fa Amu ad amare quel coso biondo?" La verità è "Come mai tutte le protagoniste si innamorano degli sfigati?". Per esempio Ichigo di Tokyo Mew Mew. E di chi poteva innamorarsi se non di quello sfigato di Masaya? Mitsuki di Full Moon WS si innamora di Eichi quando c'ha quel figo di Takuto attorno. Poi ce ne sono altre ma la lista sarebbe lunga. Ma Amu...dai Tadase è così poco virile. Ikuto le corre dierto nonostante lei abbia la metà dei suoi anni. Eh. Missà che pure Amu ha qualche neurone bruciacchiato.
     
    Top
    .
  9. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Amu sceglierà Tadase giuro che vedrò SC solo come un anime per bimbe.
     
    Top
    .
  10. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hikari ~ @ 9/3/2009, 19:12)
    Io di solito non mi fisso con un ragazzo di un manga o anime. Cioè...Ikuto è...Ikuto. Solo lui può fare certe cose °_°. Uno si chiede: "Come fa Amu ad amare quel coso biondo?" La verità è "Come mai tutte le protagoniste si innamorano degli sfigati?". Per esempio Ichigo di Tokyo Mew Mew. E di chi poteva innamorarsi se non di quello sfigato di Masaya? Mitsuki di Full Moon WS si innamora di Eichi quando c'ha quel figo di Takuto attorno. Poi ce ne sono altre ma la lista sarebbe lunga. Ma Amu...dai Tadase è così poco virile. Ikuto le corre dierto nonostante lei abbia la metà dei suoi anni. Eh. Missà che pure Amu ha qualche neurone bruciacchiato.

    Un giorno troverò un motivo per riuscire a non quotarti, Hikari xD Dici cose troppo sensate u.u

    CITAZIONE
    Se Amu sceglierà Tadase giuro che vedrò SC solo come un anime per bimbe.

    Fortuna che il capitolo 38 ci dà grandi speranze *__*
    SPOILER (click to view)
    Seriamente, avete mai visto Amu abbracciare qualcuno? Eh, no. Solo Ikkun gode di certi privilegi *sisi*
    Amuto rocks! +_+

     
    Top
    .
  11. 3'Manu-chan!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LO adorooooo!! :wub:
    Speriamo ke Amu scelga lui!

    CITAZIONE (Hikari ~ @ 9/3/2009, 19:12)
    Io di solito non mi fisso con un ragazzo di un manga o anime. Cioè...Ikuto è...Ikuto. Solo lui può fare certe cose °_°. Uno si chiede: "Come fa Amu ad amare quel coso biondo?" La verità è "Come mai tutte le protagoniste si innamorano degli sfigati?". Per esempio Ichigo di Tokyo Mew Mew. E di chi poteva innamorarsi se non di quello sfigato di Masaya? Mitsuki di Full Moon WS si innamora di Eichi quando c'ha quel figo di Takuto attorno. Poi ce ne sono altre ma la lista sarebbe lunga. Ma Amu...dai Tadase è così poco virile. Ikuto le corre dierto nonostante lei abbia la metà dei suoi anni. Eh. Missà che pure Amu ha qualche neurone bruciacchiato.

    Hai proprio ragione... -_-
    cm può piacergli ql biondino!?
    è una mezza femminuccia... :blink:
     
    Top
    .
  12. LadyNight29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KAVOLO AVETE RAGIONE è DAPOKISSIMO K LO VEDO STO ANIME MA GIà MI HA CONQUISTAT A LO ADORO QST PERSONAGGIO MA MI PIACEREBBE SAPERE QNTI EP DELL'ANIME M DV VED PRIMA DI ARRIVARE ALLE PARTI + BELLE!!! SU IKUTO NATURALMENTE ^^
     
    Top
    .
  13. ~ Kayako;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, visto che in questo forum ci sono fan di Tadase dire che hanno problemi mentali mi sembra esagerato... di certo IO non capisco come si faccia a non amare questo dannatissimo figaz HEM, questo bel giovIne. u_u

    QUOTE
    Uno si chiede: "Come fa Amu ad amare quel coso biondo?" La verità è "Come mai tutte le protagoniste si innamorano degli sfigati?". Per esempio Ichigo di Tokyo Mew Mew. E di chi poteva innamorarsi se non di quello sfigato di Masaya? Mitsuki di Full Moon WS si innamora di Eichi quando c'ha quel figo di Takuto attorno. Poi ce ne sono altre ma la lista sarebbe lunga. Ma Amu...dai Tadase è così poco virile. Ikuto le corre dierto nonostante lei abbia la metà dei suoi anni. Eh. Missà che pure Amu ha qualche neurone bruciacchiato.

    Quoto quoteggio e riquoteggio in pieno sulle protagoniste. A me piace sempre quello di cui NON si innamora la protagonista xD E di solito la coppia che tifo non si realizza mai T_T

    SPOILER (click to view)
    Solo in Love berrish si realizza *Q* *nagisa XQ___
     
    Top
    .
  14. Hikari ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero °A°

    SPOILER (click to view)
    Io non ho finito di leggere Love Berrish ç__ç non trovo i capitoli successivi
     
    Top
    .
  15. ~ Kayako;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Shizuka Akatsuki @ 20/4/2009, 15:58)
    SPOILER (click to view)
    Io non ho finito di leggere Love Berrish ç__ç non trovo i capitoli successivi

    OT:
    SPOILER (click to view)
    Bhe, io l'ho comprato perciò
    so come finisce.... Se vuoi saperlo vagi giù xD





    Yuya e Nagisa si mettono insieme, come Emika e Kon. Chiba si leva dalle balls e va con una tipa. Che bel finale!! *-*
     
    Top
    .
87 replies since 26/3/2008, 23:35   2231 views
  Share  
.