Group: ¤ Founder Gurdiano¤ Posts: 4377 Location: Eien no Yume
Status:
In questo topic ogni utente può dirmi di che House vorrebbe far parte così un admin a caso lo aggiungerà al gruppo di appartenenza. In questo modo non sarà necessario aprire mille topic o fare prove inutili!
Group: ¤ Amulet Heart Group ¤ Posts: 2233 Location: da asti!
Status:
Vorrei far parte anch'io dell''lAmulet Heart Group!Posso?
~*~ Noi... siamo sempre stati di sostegno l'uno per l'altra. Nei momenti in cui siamo stati forti e in quelli in cui siamo stati fragili. Io, poi ho davvero tante persone che mi sostengono nei momenti di bisogno. Di certo mi capiterà ancora di soffrire e di deprimermi... ma voglio riuscire a superare tutto. Non dico che non mi tormenterò. Ma sarò forte e andrò avanti con coraggio! ~*~
Ringrazio infinitamente »Cris. per questo magnifico set! *^* Grazie, shore! <3
Shore Cris e shore Fra... Vi lovvo di bene!!! Siete uniche, fantastiche, mitiche... potrei andare avanti all'infinito! Senza di voi non potrei vivere, vi voglio troppo bene!!! Vi amuuu!!! <3 Non potrei pensare ad un mondo senza di voi...
CITAZIONE
AmoHore miu<3<3 scs se invado la tua bella firmetta e ke volevu scriverti una dedicuzza xkè ti amu tanto di bene<3<3<3 shorellina volevo dirti ke per te io ci sarò sempre e ke da quando ti ho conosciuta ti ho voluto sHubito bn...AmoHore miu non cambiare mai<3<3 ora vadu!! I love U 4ever!!!
Group: Member Posts: 1178 Location: Da una cittadina nella penisola di Olympia chiamata Forks!!
Status:
Io vorrei far parte dell'Amulet Dia Group, se me lo concedete...
<p align="center">Breaking Dawn: È facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Ma se ami ki ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero…
Group: ¤ Amulet Clover Group ¤ Posts: 3428 Location: Da NApoli
Status:
posso far parte ¤ Amulet Clover Group ¤ ??
Miyo Asukai : Ciao A tutti !! Io sono Miyo Asukai.Vengo dal Giappone di preciso dalla famosa Tokio !! So PArlare molto bene e Capire L'italiano. Ho Una Cugina Di Nome MArtina Che mi aiuta molto <33!!Il Mio compleanno e il 21 Novembre Invece il mio Onomastico Il 12 Febbraio ... Essendo Giapponese Sono Una ragazza Moolto molto Vivace,Simpatica,Solare e Lunatica. Mia cugina Martina Mi Aiuta a Essere come lei : Gentile,Generosa,Dolce e Divertente anche.. La Ringrazio molto Per tutto Quello Che fa!! Tvbttt Marty <3 Se Volete Sapere Altro MAndatemi Un Mp !! Set By Marty XD Grz